Sesto incontro da professionista per Leonardo Sarti venerdi 22 settembre

BOXE MUGELLO: SESTO INCONTRO DA PROFESSIONISTA PER LEONARDO SARTI A VIAREGGIO VENERDI’ 22 SETTEMBRE

Si avvicina per Leonardo Sarti, pugile professionista della Boxe Mugello, il sesto incontro da professionista.

Venerdì 22 settembre, al Palazzetto dello Sport di Viareggio, affronterà il serbo Sebastjian Saciri,superwelter della scuola del Maestro Popovic, con all’attivo già dodici incontri.
Sarti, reduce da cinque vittorie nei primi cinque incontri, combatterà nel sottoclou della serata che inizierà alle 19 e che vede come main event il match tra Fabio Turchi e il georgiano Lukhutashvili, un match che promette scintille in cui il massimo leggero fiorentino tornerà  in Toscana dopo l’epica battaglia con Floyd Masson per il titolo mondiale IBO.
Tornando al combattimento di Sarti, il suo allenatore (nonché padre) Gabriele Sarti è cautamente ottimista: “si tratta di un avversario duro, come tutti i boxeur della scuola Popovic, ma Leonardo arriva all’appuntamento con un’ottima preparazione fisica alle spalle e convinto dei suoi mezzi. Gestire la crescita di un pugile professionista non è assolutamente facile, richiede tanta pazienza, lungimiranza e tempo. E’ un percorso complesso che richiede esperienza e strategia, ci vuole poco a bruciare un pugile promettente“.
Appuntamento, quindi, a venerdì prossimo a Viareggio, al Palazzetto di via Salvatori, con inizio alle ore 19.

I commenti sono chiusi.