SECONDA CATEGORIA Girone H

SECONDA FASE PLAY OFF
Resco Reggello-Pistoia Nord 6-1
Casciana Terme Lari-Resco Reggello 1-4

PLAY OUT
Albereta ’72-Santa Brigida 1-2 dts

CLASSIFICA
SAN GODENZO 84 £
Resco Reggello 77 %
SAGGINALE 56
SANT’AGATA 53
San Polo 51
Ludus ‘90 Valle dell’Arno 48
Molinense 46
Firenze Sud 40
Pelago 39
Caldine 37
FIRENZUOLA 31
Nova Vigor Misericordia 31
Albereta ’72 30 &
Santa Brigida 26 &
LONDA 21 §
RONTESE 1§
NB: Forbice 10 punti
£= Promossa in Prima Categoria
%= Agli spareggi tra le vincenti play off
&= Ai play out
§= Retrocessa in Terza Categoria

367 thoughts on “SECONDA CATEGORIA Girone H

  1. Stagione 2022/2023:

    Quest’anno ho seguito tutte le mugellane, chi piu’ chi meno ma ho visto tanti incontri. Complimenti al San Godenzo, è entrato nella storia, chapeau. Bene Sagginale e Sant’Agata ci riproveranno prossimo Anno, le basi sono ottime. Vedendo parecchie partite a mio parere il Livello si è alzato in alto e si e’ abbassato nella parte bassa della Classifica e la quota salvezza a 31 punti lo dimostra, in qualsiasi altra stagione sarebbe andata ai Play Out sia La Nova Vigor che il Firenzuola.
    Londa vedendola un paio di volte si è dimostrata poco e la Retrocessione ne è stato l’epilogo, dovranno ripartire da Zero cosi come la Rontese Senza Voto per vicende sotto gli occhi di tutti.
    Infine il Firenzuola che ho visto in 3/4 occasioni che sinceramente non mi ha mai convinto ne’ per gioco ne’ per uomini, rimandati a Settembre con tanto lavoro da fare sul mercato.

  2. è stato bello credere nella retrocessione del Firenzuola, peccato non si sia concretizzata. Sul campo diranno di aver vinto la terza categoria

    • riposa il fiaschetto, il Firenzuola non ha paura di nulla. è la squadra che da più anni milita in questa categoria con alti e bassi, ma sempre onorando tutti gli impegni e senza tonfi o fallimenti dovuti a spese eccessive, cercando sempre di valorizzare i propri giovani… due anni difficili dovuti anche ad infortuni importanti, serviranno per riprendere maggiori motivazioni con qualche innesto dove serve… ci vediamo a settembre con il nuovo campo sintetico a testa alta e tanta voglia di essere il punto di riferimento socializzante per i nostri giovani… il resto è fuffa….

      • Eeeee alto Mugello anno sei retrocesso. Posalo te che nemmeno sai cosa fate.

        • un’altro rosicone …prima di giudicare con tale acredine immotivata sviluppa un concetto… bacioni

          • Sulla realtà dei fatti c’è poco da sviluppare.
            È il campo che ha parlato prima e la monetina poi.

  3. Campionato giunto all’epilogo. Grande San Godenzo stravince meritatamente ma grandi complimenti anche al Reggello che in due anni ha totalizzato quasi 140 punti.
    Sagginale e Sant’Agata grandiose, più di così non potevano fare!
    In zona bassa impresa del Londa e di chi l’ha gestita, non era semplice retrocedere direttamente con avversarie scarse come c’erano quest’anno come Santa Brigida, Albereta 72, Vigor (senza contare la Rontese).
    Firenzuola non bene, ma si salva anche se col rischio finale.

    • Condivido pienamente il tuo pensiero su S.Godenzo, Reggello, Sant’Agata e Sagginale. Vorrei aggiungere che personalmente la Molinense mi ha sorpreso , a loro i miei complimenti.
      Sulla parte bassa, credo che il Londa rispetto agli anni passati ha perso la capacità di vincere costantemente tra le mura amiche, e dato che prima il 90% dei suoi punti proveniva da questo fattore, la retrocessione è stata un fatto fisiologico.
      Sul Firenzuola, non la penso come te. Hanno dovuto fare a meno di giocatori importanti per il 99.9% della stagione. La rosa e la maggior parte dei titolari, fatta eccezione per 3/4 che avevano esperienze di campionati di seconda da costanti titolari, era per lo più formata da debuttanti della categoria e soprattutto da giovani provenienti dalle giovanili (quindi alla prima esperienza in prima squadra). Direi che il campionato svolto è ampiamente sopra la sufficienza.

    • A Londa il grosso errore è stato quello di cambiare allenatore…chi l’ha fatto si deve prendere le proprie responsabilità, già aveva costruito una squadra scarsa, il cambio in panchina è stata la mazzata decisiva.
      Albereta 72 invece la davo per retrocessa diretta ad un certo punto invece lì il cambio in panchina ha portato benefici almeno si giocheranno la salvezza con i playout in casa.
      La situazione è cambiata in positivo anche a Santa Brigida che aveva iniziato con 6 punti in 10 partite.

    • Campionato competitivo soltanto 6/7 squadre Sangodenzo Reggello sagginale Ludus Sant’Agata poi due così così San Polo e Molinense!!! Il resto avrebbero fatto fatica in terza gir B !!!!!!

  4. ATTENZIONE: avvistato gufo allontanarsi particolarmente deluso in volto dal campo di Londa. Nonostante indossasse la sciarpa rosso-blu, era giunto con la speranza di poter nuovamente (onestà intellettuale) vedere la squadra del suo paese capitolare negli spareggi play-out. Partito con un sorriso a 32 denti, ha fatto ritorno nel paese natio accompagnato da un’enorme delusione, la quale lo tormenterà per giorni facendogli fantasticare su come sarebbe potuta andare per lui in caso di risultato sperato.
    Purtroppo per lui, quest’anno le sue tecniche e abilità di camuffare le sue gufate non sono andate a buon fine. Dovrà forse fare di meglio che camuffarsi per poter volare verso le proprie ambizioni personali?
    Lo scopriremo il prossimo anno, ancora QUI e alla faccia di tutti i gufi finti firenzuolini!!

      • il Firenzuola sarà artefice del destino suo ma anche degli altri… se pareggia domenica vanno tutti a 10 punti dal London….che per il campionato fatto meriterebbe la terza…. se invece perde avrà ancora una possibilità nei playout, a meno che il San Godenzo non regali nulla all’albereta… di scontato non c’è nulla e da una parte più bello così…

        • Il Londa merita la terza categoria, ma non tanto per il campionato fatto come dici te, più che altro per come è stata gestita la società e costruita la rosa.
          Qualcuno se la dovrà pur prendere la responsabilità di come ha disfatto tutto in neanche due anni no?
          Stiamo parlando una squadra che era abituata ad arrivare nella parte alta della classica e vincendo praticamente sempre in casa.

    • Londa Firenzuola 1
      Albereta 72 Sangodenzo 2
      Rontese Vigor Misericordia 2
      SanPolo Santa Brigida X

      Vigor Misericordia 31
      Firenzuola. 30
      Albereta 72 30
      Santa Brigida. 27
      Londa. 23

      Play out
      Albereta 72 – Santa Brigida
      Firenzuola – Londa

    • Campionato totalmente nelle mani di una squadra perfetta in ogni reparto 94 gol fattti (record dei dilettanti di tutte le categorie ) massimo dei punti fatti (di tutte le categorie Toscane ) record di sconfitte 0 !! 27 vittorie e appena tre pareggi!!!!!! Fenomenale!!!!!

      • é arrivato TERZO! dietro san godenzo e reggello …..e voi?

        • Ma, sai, sono una categoria sopra…
          Però hai fatto l’ennesimo campionato inutile della tua storia, da allenatore sopravvalutato… 😂

          • Se se una categoria sopra, ipotizzando barberino o galliano… io tante risate non me le farei

    • Sentire in radio dire benvenuti miglior difensore del campionato.. ahahah

      • nooo da stiantare….mettete il podcast voglio fare due risate 🤣 hahaha

      • Chi l’avrebbe detto?
        Quello che con le sue scelte ha portato il Londa nei bassi fondi.
        Anno scorso gli è andata bene, quest’anno vedremo…

  5. #iostoconBENDONI

    Squadra allo sbando senza comando, mister fare meno punti del benda non ti salva! Con il MISTER la salvezza era nelle corde… ora si lotta per non avere la forbice!
    Società si deve prendere la colpa di una retrocessione annunciata! La peggiore tra quelle in fondo! Bendo aveva fatto miracoli fino a dicembre!
    Nemmeno con una squadra senza motivazioni….

    • E domenica veniamo a prenderci la salvezza preparate il pallottoliere.

    • 3 volte i playoff in 5 anni sono stati fatti grazie al gruppo storico di giocarori portati dal Pasquini.
      Bisogna avere competenza per fare le squadre…

      • Anche gli anni successivi comunque annate importanti, un anno addirittura 60 punti (record nella storia del Londa).
        Nel calcio ci vuole società, ds, allenatore e giocatori, se improvvisi tutto alla fine sono questi i risultati che vengono fuori.
        IMPROVVISAZIONE

        • Ascolta “C’era una volta il Londa”, ma te lo ricordi che giocatori c’erano in quei 4/5 anni? Altri tempi non puoi paragonare alla rosa di quest’anno!

    • Con Bendoni i playout gli avrebbe disputati il Londa.
      Ma la colpa non è tutta di chi è subentrato, anzi…è di chi ce l’ha messo.
      Discorso opposto per Albereta 72, che cambiando hanno avuto un netto cambio di passo,e Santa Brigida che per la verità è si migliorata ma non di molto.

    • 8 punti in 16 gare non bastano per salvarsi… il MISTER ne aveva fatti 13 in 14….. chi sa come sarebbe andata con Bendoni… io dico che si sarebbe giocato la salvezza diretta all’ultimal

  6. agli esperti e all sant agata volevo chiedere perché hanno vinto contro il sagginale? avete dato un grande contributo alla forbice

    • Domenica ci pensiamo noi a farli volte bassi e conquisteremo la salvezza nel loro orto!

      • Questo è solo uno che vuole mettere zizzania. Ma vai a mangiare l’ovo di Pasqua.

      • …oggi offerta speciale… all’ orto di Sant’Agata… 4 pere gratis …

      • Noi non avremo più nulla da dire ma è stato bello vedervi andar via con un borsone pieno di palloni, di sicuro la vostra salvezza non passa dall’orto di Sant’Agata. In bocca al lupo e buon proseguimento.
        P.S. A noi il sorriso dalla faccia non ce lo toglierà mai nessuno…

        • Ne riparliamo appena quei tre o 4 vi vanno via.
          Tornerete ad essere in ultima pagina dei giornali come la vostra “storia” insegna!

          • Certo che dopo una retrocessione e una situazione “zona play out”(tutto questo pagando diversi giocatori) ci vuole del coraggio a ragionare ancora.
            Hai fatto la voce grossa prima di giocare e hai perso.
            In questi casi si sta zitti e si pensa a lavorare, stop.

          • Dai dai, 4 pasticchine di Maalox dopo cena e passa tutto.. ah, invece di pensare alla “storia” del passato o al nostro “futuro”, pensa al tuo presente e a non ricascare dal giornale per il 2º anno di fila Ahahahahah

          • il livello è veramente molto basso……parlano anche quelli del sant agata

          • 89 punti in due anni… si’ PARLIAMO e ne siamo orgogliosi … ad maiora semper … buona Pasqua

      • Mi sa che nell’orto invece della salvezza hai trovato 4 Uova…
        Spera che quelle dietro facciano pochi punti, sennò c’è il rischio di dover aspettare Luglio anche quest’anno per sapere la Categoria.

        • Vi voglio ricordare che siete in seconda dopo un ripescaggio che in finale playoff di terza tornaste a casa con 4 pere williams. Altrimenti vu eravate ancora a giocare il sabato e a fare la ballata delle fragole!!

          • Eh si, invece te giochi di domenica per merito.. si, merito del ripescaggio ahahahahah !!!
            Dammi retta, se brucia ancora tanto altre 4 pasticche di Maalox e vedrai che piano piano passa.. e stai sempre attento al bordo del giornale, che sennò RIcaschi anche quest’anno ahahahaha

        • Seguite le partite seduti da un guardrail.
          Ma cosa ragionate che sarà il terzo anno in croce che fate la seconda.

          • Ma chi se ne fregaaaa, obiettivo divertirsi che sia terza o seconda, primi o ultimi, siete voi che vi logorate il fegato perché la squadra col blasone e la storia è arrivata parecchio dietro due anni di fila, a noi non cambia niente. Vi auguro di sbollire presto perchè così è dura. Ah inoltre a giro non mi sembra vi siano campi o stadi tipo Santiago Bernabeu o Old Trafford, se poi qualcuno ci ha giocato complimenti gli si batte le mani a chi non gli piace guardarla dal guardrail può stare a casa tranquillamente noi non ci ammaliamo di certo.

          • Questi commenti dimostrano che il livello della seconda è sotto terra soprattutto perché il sant agata ha fatto 89 punti in due anni

    • Albereta ‘72-San Polo 1
      Firenze Sud-Molinense x
      LONDA-SAGGINALE 2
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-SAN GODENZO 2
      Resco Reggello-Nova Vigor Misericordia 1
      RONTESE-Caldine 2
      SANT’AGATA-FIRENZUOLA 2
      Santa Brigida-Pelago x

  7. Buongiorno avrei una domanda per il vostro esperto di statistica …..
    qual è il record di punti con cui e stato vinto in passato il campionato di seconda categoria ?
    grazie

    • Albereta ‘72-San Polo X
      Firenze Sud-Molinense 1
      LONDA-SAGGINALE 1
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-SAN GODENZO 2
      Resco Reggello-Nova Vigor Misericordia 1
      RONTESE-Caldine 2
      SANT’AGATA-FIRENZUOLA 1
      Santa Brigida-Pelago 2

    • Due squadre attrezzate a fare il salto !!!! Pari giusto anche se la squadra di casa ha avuto qualche occasione in più

    • Firenze Sud-Nova Vigor Misericordia 2
      LONDA-SAN GODENZO 2
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-San Polo x
      Pelago-Molinense x
      Resco Reggello-Caldine 1
      RONTESE-FIRENZUOLA 2
      SANT’AGATA-SAGGINALE x
      Santa Brigida-Albereta ‘72 1

      • Ma che partita hanno visto quelli del Londa? In 90 minuti saranno usciti 1 volta dalla loro metà campo. Gli è andata bene che il San Godenzo si è mangiato diverse occasioni altrimenti sarebbe finita in goleada.

        • È ma è colpa dell’arbitro, sono penultimi ma la colpa è degli altri.
          Con quel campo la terza è anche troppo

    • Firenze Sud-Nova Vigor Misericordia x
      LONDA-SAN GODENZO 2
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-San Polo 1
      Pelago-Molinense 1
      Resco Reggello-Caldine 1
      RONTESE-FIRENZUOLA 2
      SANT’AGATA-SAGGINALE 2
      Santa Brigida-Albereta ‘72 2

    • Albereta ‘72-Ludus ‘90 Valle dell’Arno X
      Caldine-Firenze Sud 1
      FIRENZUOLA-Resco Reggello X
      Molinense-Santa Brigida 1
      Nova Vigor Misericordia-Pelago 1
      SAGGINALE-RONTESE 1
      SAN GODENZO-SANT’AGATA 1
      San Polo-LONDA 1

    • Albereta ‘72-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 2
      Caldine-Firenze Sud X
      FIRENZUOLA-Resco Reggello x
      Molinense-Santa Brigida 1
      Nova Vigor Misericordia-Pelago1
      SAGGINALE-RONTESE 1
      SAN GODENZO-SANT’AGATA 1
      San Polo-LONDA 1

    • Albereta ‘72-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 2
      Caldine-Firenze Sud X
      FIRENZUOLA-Resco Reggello x
      Molinense-Santa Brigida 1
      Nova Vigor Misericordia-Pelago1
      SAGGINALE-RONTESE 1
      SAN GODENZO-SANT’AGATA 1
      San Polo-LONDA 1

    • Albereta ‘72-SANT’AGATA 1
      Caldine-Molinense x
      FIRENZUOLA-Pelago 1
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-LONDA 1
      Nova Vigor Misericordia-Santa Brigida 2
      SAGGINALE-Firenze Sud 1
      SAN GODENZO-Resco Reggello 1
      San Polo-RONTESE e g

    • Albereta ‘72-SANT’AGATA X
      Caldine-Molinense x
      FIRENZUOLA-Pelago 1
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-LONDA 1
      Nova Vigor Misericordia-Santa Brigida 1
      SAGGINALE-Firenze Sud 1
      SAN GODENZO-Resco Reggello 1
      San Polo-RONTESE 1

  8. Nella partita di ieri con il FiSud francamente ho visto un Firenzuola con alcune individualità e combattivo per tutta la gara.Hanno avuto un paio di palle gol nitide che ,a tu per tu con il ns.portiere,ma per sfortuna e bravura del portiere,non hanno realizzato.Poi quando il Fisud ha smesso di giocare con sufficienza velocizzando il gioco hanno subito il gol. Gli auguriamo di salvarsi anche per la correttezza e sportivita’della squadra in campo.

    • Mi piacerebbe sentire parlare il presidente del Firenzuola in radio per sapere come va il progetto sportivo che hanno iniziato e come vede la sua squadra.
      Sempre che sappia rispondere dato che a seguirli in tribuna lo vedo poche volte!

      • oggi col Pelago grande Firenzuola caro curva nord… torna in maratona vai… grazie a Francesco, ogni tanto qualche sportivo vero….

    • Firenze Sud-FIRENZUOLA x
      LONDA-Albereta ‘72 1
      Molinense-Nova Vigor Misericordia x
      Pelago-Caldine 1
      Resco Reggello-SAGGINALE x
      RONTESE-SAN GODENZO 2
      SANT’AGATA-San Polo 1
      Santa Brigida-Ludus ‘90 Valle dell’Arno X

    • Firenze Sud-FIRENZUOLA 1
      LONDA-Albereta ‘72 x
      Molinense-Nova Vigor Misericordia 1
      Pelago-Caldine 1
      Resco Reggello-SAGGINALE 1
      RONTESE-SAN GODENZO 2
      SANT’AGATA-San Polo 1
      Santa Brigida-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 2

  9. Sentire il pioli di firenzuola dire che fino adesso stanno facendo un campionato di livello importante fa capire che forse non ha capito che sta lottando per la zona playout.
    Credo che dovrebbe ringraziare chi per adesso ha dietro che sono squadre da terza categoria.

    • Ho sentito anche io l’intervista…….ho visto la partita ….il Firenzuola ha fatto qualcosa di più (la tensione per l’importanza della partita si percepiva). Il Firenzuola ha vinto è era l’unica cosa che contava…..ma dire che ha giocato bene ci vuole un coraggio da leoni….comunque nel calcio la cosa bella che ognuno se le canta e se le suona…

    • Secondo il mio punto di vista senza Jova dietro manca fisicità e simpatia!!

      • Secondo il mio punto di vista, pesano e neanche poco le partenze per varie vicissitudini dei vari Vignoli, Geroni, Giova, Calvanelli Mirko, Baazaoui M. e D’Agnolo… oltre al peso che avevano in campo e nello spogliatoio il meglio lo davano nelle cene post-allenamento… ma ci salveremo ugualmente… Forza Ragazzi.

        • Fai poco il simpatico, con quella gente che hai citato ti salvavi e alle volte facevi anche qualcosa in più. Ora lotti per non retrocedere e l’anno scorso sei retrocesso. Prima di parlare rifletti e soprattutto pensa a salvarti che non è finita

    • Anche ieri immagino che pioli abbia fatto una gran prestazione.
      Altra sconfitta se non prendono provvedimenti sarà retrocessione

      • Ma che dici se ho sentito nell’intervista che lo fermano per strada per fargli i complimenti….

        • Hai ragione infatti si parla già di Inter per il dopo Inzaghi.
          Si nascondono bene dietro il giochiamo un calcio di livello, poi le perdono tutte.

  10. a prescindere da tutto…. bisogna dare merito ai ragazzi della Rontese che nonostante l’annata disastrosa stanno continuando a giocare le partite

  11. Molto obiettivamente il SanGodenzo si sta guadagnando la vittoria del campionato con un percorso straordinario. E non da poco (se non mi sbaglio) senza uno squalificato da inizio campionato. Bravi.

    • Firenze Sud-SAN GODENZO 2
      Molinense-FIRENZUOLA 1
      Nova Vigor Misericordia-Caldine 1
      Pelago-SAGGINALE 1
      Resco Reggello-San Polo 1
      RONTESE-Albereta ‘72 2
      SANT’AGATA-Ludus ‘90 Valle dell’Arno x
      Santa Brigida-LONDA 1

      • La Rontese in due partite ha preso 11 gol alla faccia del cambio allenatore.ya in

    • Albereta ‘72-Resco Reggello 2
      Caldine-Santa Brigida x
      FIRENZUOLA-Nova Vigor Misericordia 1
      LONDA-SANT’AGATA 2
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-RONTESE 1
      SAGGINALE-Molinense 1
      SAN GODENZO-Pelago 1
      San Polo-Firenze Sud 1

      • Albereta ‘72-Resco Reggello 2
        Caldine-Santa Brigida 1
        FIRENZUOLA-Nova Vigor Misericordia 1
        LONDA-SANT’AGATA 1
        Ludus ‘90 Valle dell’Arno-RONTESE 1
        SAGGINALE-Molinense 2
        SAN GODENZO-Pelago x
        San Polo-Firenze Sud 1

        • Albereta ‘72-Resco Reggello 2
          Caldine-Santa Brigida x
          FIRENZUOLA-Nova Vigor Misericordia 1
          LONDA-SANT’AGATA 2
          Ludus ‘90 Valle dell’Arno-RONTESE 1
          SAGGINALE-Molinense 1
          SAN GODENZO-Pelago 1
          San Polo-Firenze Sud 1

    • Albereta ‘72-Resco Reggello 2
      Caldine-Santa Brigida 1
      FIRENZUOLA-Nova Vigor Misericordia x
      LONDA-SANT’AGATA 2
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-RONTESE 1
      SAGGINALE-Molinense 1
      SAN GODENZO-Pelago 1
      San Polo-Firenze Sud 1

  12. #iostoconlamericano

    • Albereta ‘72-Pelago 2
      FIRENZUOLA-Santa Brigida 1
      LONDA-Resco Reggello x
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Firenze Sud 1
      SAGGINALE-Caldine 1
      SAN GODENZO-Nova Vigor Misericordia 1
      San Polo-Molinense X
      SANT’AGATA-RONTESE 1

    • Albereta ‘72-Pelago X
      FIRENZUOLA-Santa Brigida 1
      LONDA-Resco Reggello 2
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Firenze Sud 1
      SAGGINALE-Caldine 2
      SAN GODENZO-Nova Vigor Misericordia 1
      San Polo-Molinense 1
      SANT’AGATA-RONTESE x

    • Firenze Sud-SAN GODENZO 2
      Molinense-FIRENZUOLA 1
      Nova Vigor Misericordia-Caldine 1
      Pelago-SAGGINALE 1
      Resco Reggello-San Polo x
      RONTESE-Albereta ‘72 2
      SANT’AGATA-Ludus ‘90 Valle dell’Arno x
      Santa Brigida-LONDA 1

  13. Grande Americano …….parole da scrivere sui muri degli spogliatoi…..poi il calcio lo sai non conosce la parola RICONOSCENZA…..

    • Caldine-FIRENZUOLA 2
      Firenze Sud-Albereta ‘72 1
      Molinense-SAN GODENZO 2
      Nova Vigor Misericordia-SAGGINALE 2
      Pelago-San Polo 1
      Resco Reggello-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 1
      RONTESE-LONDA x
      Santa Brigida-SANT’AGATA 1

    • Caldine-FIRENZUOLA X
      Firenze Sud-Albereta ‘72 X
      Molinense-SAN GODENZO 2
      Nova Vigor Misericordia-SAGGINALE 2
      Pelago-San Polo X
      Resco Reggello-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 1
      RONTESE-LONDA 1
      Santa Brigida-SANT’AGATA X

  14. Caldine-SAN GODENZO 2
    Firenze Sud-LONDA GOAL + OVER 2,5
    FIRENZUOLA-SAGGINALE 2
    Molinense-Albereta ‘72 1 + OVER 3,5
    Nova Vigor Misericordia-San Polo X2
    Pelago-Ludus ‘90 Valle dell’Arno X
    Resco Reggello-SANT’AGATA 1
    Santa Brigida-RONTESE 1 + OVER 2,5

      • Avrà avuto i suoi modi, ma la squadra era chiaramente con lui…. si vede dai risultati!
        La società dovrà fare mea culpa!
        #iostoconbendoni!!

      • Albereta ‘72-Nova Vigor Misericordia 1
        LONDA-Pelago x
        Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Molinense 1
        RONTESE-Resco Reggello 2
        SAGGINALE-Santa Brigida 1
        SAN GODENZO-FIRENZUOLA 1
        San Polo-Caldine 1
        SANT’AGATA-Firenze Sud 1

    • Firenzuola gioca un gran calcio, tanti complimenti ma i tre punti vanno agli altri.
      Addirittura non è stato il sagginale a vincerla ma loro a perderla.
      Mah forse un po’ meno presunzione non guasterebbe, considerando anche che sei a giocarti i playout!

    • Albereta ‘72-Nova Vigor Misericordia 1 derby della disperazione
      LONDA-Pelago 1 a Londa è dura per tutti
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Molinense x vincerà la noia
      RONTESE-Resco Reggello 2 con qualche difficoltà
      SAGGINALE-Santa Brigida 1 digerire il
      5-0 è dura
      SAN GODENZO-FIRENZUOLA 1 con qualche difficolta
      San Polo-Caldine 1 per tornare a vincere
      SANT’AGATA-Firenze Sud 1 per sperare ancora ai play off

    • Albereta ‘72-Nova Vigor Misericordia x
      LONDA-Pelago 2
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Molinense x
      RONTESE-Resco Reggello 2
      SAGGINALE-Santa Brigida 1
      SAN GODENZO-FIRENZUOLA
      San Polo-Caldine X
      SANT’AGATA-Firenze Sud 1

  15. DOMANDA PER RADIO MUGELLO:

    Nel girone H di Seconda Categoria vi risulta che le ultime 2 retrocedono dirette e c’è soltanto 1 play out tra 13° e 14°?

    grazie buon lavoro

    • No. Dovrebbe essere come al solito e come negli altri campionati: una retrocessione diretta, due attraverso i play out tra 15° e 12° e 14° e 13°. Forbice permettendo!

    • Albereta ‘72-FIRENZUOLA 2
      LONDA-Nova Vigor Misericordia 1
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Caldine 1
      Resco Reggello-Firenze Sud X
      RONTESE-Pelago 2
      SAN GODENZO-Santa Brigida 1
      San Polo-SAGGINALE X
      SANT’AGATA-Molinense x

      • Albereta ‘72-FIRENZUOLA 1
        LONDA-Nova Vigor Misericordia x
        Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Caldine 1
        Resco Reggello-Firenze Sud 1
        RONTESE-Pelago 2
        SAN GODENZO-Santa Brigida 1
        San Polo-SAGGINALE 1
        SANT’AGATA-Molinense 2

      • Albereta ‘72-FIRENZUOLA 1
        LONDA-Nova Vigor Misericordia x
        Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Caldine 1
        Resco Reggello-Firenze Sud 1
        RONTESE-Pelago 2
        SAN GODENZO-Santa Brigida 1
        San Polo-SAGGINALE 1
        SANT’AGATA-Molinense 2

    • Caldine-SAN GODENZO 2
      Firenze Sud-LONDA 1
      FIRENZUOLA-SAGGINALE 1
      Molinense-Albereta ‘72 1
      Nova Vigor Misericordia-San Polo 2
      Pelago-Ludus ‘90 Valle dell’Arno x
      Resco Reggello-SANT’AGATA 1
      Santa Brigida-RONTESE 1

      • Caldine-SAN GODENZO 2
        Firenze Sud-LONDA 1
        FIRENZUOLA-SAGGINALE 2
        Molinense-Albereta ‘72 1
        Nova Vigor Misericordia-San Polo x
        Pelago-Ludus ‘90 Valle dell’Arno x
        Resco Reggello-SANT’AGATA X
        Santa Brigida-RONTESE x

  16. Volevo sapere se il nuovo allenatore del londa urla dimorto quando piglia gol vaiavaia benda forever solo per la simpatia un c’è partita

    • Il Sagginale se non vince domenica può dire addio ai playoff

    • Buongiorno, vorrei fare una piccola critica al commentatore/inviato di radio mugello, premettendo però che ho la massima stima di radio mugello e di tutto quello che fà per lo sport dilettantistico.
      Si è criticato l’arbitro di Firenzuola- Londa per alcune decisioni …che poi secondo me ha sbagliato pochissimo….si chiede agli arbitri un approccio sereno…non ho sentito dire della gomitata del giocatore del Londa …sperando di non essere visto dall’arbitro…che poi questi episodi incattiviscono le partite…ed anche gli arbitri vanno in difficoltà…credo che il gesto del giocatore del Londa ha inasprito la partita.
      Come si può pretendere poi che l’arbitro non sia influenzato da tali comportamenti?
      Una gomitata che poteva anche portare conseguenze che per fortuna non ci sono state….io credo sinceramente che alcuni giocatori dovrebbero comportarsi sportivamente….

      • Si vede che sei un novizio della partita e del campionato…
        Il solito dalla gomitata facile sono anni che adotta quel sistema, prima controlla le note e l’età del bersaglio, poi agisce!
        Abituati almeno che non metti le cose in chiaro subito.

        • Non sono un novizio tranquillo lo conosco bene….il mio discorso si riferiva alla critica all’arbitro…finchè ci saranno questi comportamenti che cosa pretendiamo dagli arbitri!!!!questo era il mio discorso…..

          • Caldine-Albereta ‘72 x
            Firenze Sud-RONTESE 1
            FIRENZUOLA-San Polo 12
            Molinense-LONDA 1
            Nova Vigor Misericordia-Ludus 2
            Pelago-SANT’AGATA 1
            SAGGINALE-SAN GODENZO 2
            Santa Brigida-Resco Reggello 2

    • Caldine-Albereta ‘72 1
      Firenze Sud-RONTESE 1
      FIRENZUOLA-San Polo 1
      Molinense-LONDA 1
      Nova Vigor Misericordia-Ludus 2
      Pelago-SANT’AGATA x
      SAGGINALE-SAN GODENZO 2
      Santa Brigida-Resco Reggello 2

    • Si…. Il pari a scopa… Bella partita giocata bene anche dal S. AGATA ma con 1 occasione e 1 gol per caso.

      ..

        • Caldine-RONTESE X
          FIRENZUOLA-SANT’AGATA 1
          Molinense-Firenze Sud X
          Nova Vigor -Resco Reggello 2
          Pelago-Santa Brigida 2
          SAN GODENZO-Ludus ‘90 1
          SAGGINALE-LONDA 1
          San Polo-Albereta ‘72 1

      • Albereta ‘72-SAGGINALE 2
        Firenze Sud-Santa Brigida X
        LONDA-Caldine 1
        Ludus ‘90 Valle dell’Arno-FIRENZUOLA 1
        Resco Reggello-Pelago 1
        RONTESE-Molinense 2
        San Polo-SAN GODENZO 2
        SANT’AGATA-Nova Vigor Misericordia 1

      • Caldine-SANT’AGATA X
        FIRENZUOLA-LONDA 1
        Molinense-Resco Reggello X
        Nova Vigor Misericordia-RONTESE 1
        Pelago-Firenze Sud 1
        SAN GODENZO-Albereta ‘72 1
        SAGGINALE-Ludus ‘90 Valle dell’Arno X
        Santa Brigida-San Polo X

    • Caldine-RONTESE 1
      FIRENZUOLA-SANT’AGATA 1
      Molinense-Firenze Sud X
      Nova Vigor Misericordia-Resco Reggello 2
      Pelago-Santa Brigida 1
      SAN GODENZO-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 1
      SAGGINALE-LONDA X
      San Polo-Albereta ‘72 1

      • C’è anche chi meritava di non giocarci nemmeno contro il S.Agata

        • Ti ricordo che sei stato ripescato 4/5 anni fa.
          Non hai vinto i playoff di terza quindi potrei dirti la stessa cosa!

          • Io penso che il risultato calcistico passi in secondo piano quando dei ragazzi fanno sacrifici, dedicano del tempo al calcio per divertirsi la domenica e trovano bambini, adulti, anziani che sfogano la loro frustrazione dentro ad un impianto sportivo con offese, minacce, auguri di morte.
            Forse è stato sbagliato qualcosa, ed è bene riflettere su ció.

        • Se non era per l’interruzione da covid neanche il Sant’Agata (società non giocatori) doveva essere in seconda.
          La classifica della stagione 19/20 dice che quelli che si meritano di giocarci in seconda erano ultimi con 8 punti a 6 partite dalla fine. Oltretutto se non era per la parabola discendente dello Scarperia neanche poteva permettersi di stare tra le prime.
          Quindi per volerti bene diciamo che più o meno la situazione è la solita.

      • Caro Firenzuolino l’unica cosa che su cui posso essere d’accordo con te è che non siete una cattiva squadra a livello di grinta e caparbietà tanto di cappello ! Ok siamo stati ripescati ma è una cosa più che normale una volta arrivati a una finale play off 99 su 100 se perdi vieni sempre ripescato ok l’anno del covid come noi e come altre squadre abbiamo avuto fortuna ma una cosa te la posso dire di TUTTO CUORE PROVA A RIPENSARE ALLA PENULTIMA COPPA TOSCANA E GUARDA DOVE SIAMO ARRIVATI CONTRO OGNI PRONOSTICO OK IL SOGNO E’ SVANITO MA PRIMA DI GETTARE FANGO SU DI NOI PENSACI BENE E CERCA DI FARE MEGLIO DI NOI POI UN ALTRA COSA CERTE FRASI E CERTI ATTEGGIAMENTI DEI TUOI TIFOSI SOPRATUTTO DOMENICA POTEVANO ESSERE TRANQUILLAMENTE EVITATI E POI FACILE OFFENDERE E POI MONTARE IN MACCHINA E ANDARE VIA !!!! QUINDI GODITI PURE LA VITTORIA E RICORDATI LA PALLA E’ TONDA NON LO DIMENTICARE MAI CI VEDIAMO AL RITORNO

        • Sei arrivato dove noi anni fa siamo arrivati.
          A giocare un quarto di finale.
          Poi fai pure tutti i discorsi che vuoi ma le tre pere prese come sempre ogni volta contro di noi non te le toglie più nessuno.
          Ci vediamo al ritorno te lo dico anche io, sai che paura a venire a Sant’Agata.

        • Salvati (grazie al covid) con 8 punti e zero vittorie… Z E R O vittorie… Dovevate essere a giocare con i vaglia..

    • Finalmente ho visto la squadra molto ben presente nel primo tempo, fortunata nel secondo.
      Ciò non toglie che non sempre la fortuna ci assiste, devo anche dire che ieri il Sant’Agata è arrivato sottovalutando la partita e ne consegue che poi la sbagli.
      Detto ciò rimango della mia idea che sarà molto dura evitare i playout, già domenica prossima ci sarà un test difficile.

      • vero tifoso, invece di fare il criticonepessimista vedi di dare una mano alla tua società sportiva, in aprile si vota il nuovo consiglio direttivo, mettiti in lista e partecipa dall’interno… dopo potrai capire tante cose…. buone feste

        • Io le ho già capite voi mi pare di no.
          Guardate come avete ridotto la società frà juniores e prima squadra!

          • appunto, te che hai capito vieni ad illuminarci… magari dacci anche una mano, che è troppo facile criticare senza muovere un dito per migliorare chi comunque si da da fare per fare giocare 150 ragazzi in un paese montano, il tuo paese… vieni che ci servono idee nuove e braccia che lavorano… metti la tua firma sulle garanzie bancarie che servono per mandare avanti la baracca, dimostra di avere a cuore la tua società sportiva… poi fai cose buone e sbaglia come tutti qui hanno fatto dentro e fuori dal campo… ma fallo in buona fede, a viso aperto… come chi ha il coraggio di criticare ma anche di fare, di provare a fare meglio… altrimenti sono solo blablabla

    • Albereta ‘72-SAGGINALE 2
      Firenze Sud-Santa Brigida 1
      LONDA-Caldine 1
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-FIRENZUOLA 1
      Resco Reggello-Pelago X
      RONTESE-Molinense 2
      San Polo-SAN GODENZO 2
      SANT’AGATA-Nova Vigor Misericordia 1

    • Albereta ‘72-SAGGINALE 2 senza storia
      Firenze Sud-Santa Brigida 1 trasferta difficile
      LONDA-Caldine x per non farsi male
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-FIRENZUOLA 1 per riprendere il cammino dopo la battuta arresto
      Resco Reggello-Pelago X sorpresa?????
      RONTESE-Molinense 2 troppa differenza
      San Polo-SAN GODENZO 2 Sangodenzo corsaro
      SANT’AGATA-Nova Vigor Misericordia 1 per non perdere il contatto dai primi

    • Caldine-SANT’AGATA X
      FIRENZUOLA-LONDA 1
      Molinense-Resco Reggello X
      Nova Vigor Misericordia-RONTESE (ore 15) 1
      Pelago-Firenze Sud 1
      SAN GODENZO-Albereta ‘72 1
      SAGGINALE-Ludus ‘90 Valle dell’Arno X
      Santa Brigida-San Polo x

  17. Speriamo nel mio firenzuola oggi è da qui alla sosta, ci sono tre partite difficili dove si rischia di fare 0 punti.
    La situazione è preoccupante considerando anche che perdiamo giocatori del paese e non possiamo permettercelo.
    Vediamo già oggi cosa dirà il campo

    • Appurata la mia paura, oggi qualcuno non da risposte, forse perché ho ragione e ieri nemmeno ha seguito la squadra.
      Avanti a domenica prossima altra partita difficile.

  18. Cosa bolle in pentola nel mercato di seconda? Voci di corridoio?

    • Secondo me :
      Movimenti in entrata
      San Godenzo sagginale firenzuola rontese londa
      Movimenti in uscita
      Sagginale Sant’Agata
      Per quanto riguarda la prima tutto invariato a barberino, movimenti sia in entrata che in uscita a galliano.
      Il resto vediamo, le squadre si apprestano ad entrare nel vivo.

    • Mercati Mugellani entrata e uscita:

      -Lunedì a Firenzuola
      -Martedì a Borgo San Lorenzo
      -Mercoledì a Bivigliano
      -Giovedì a Vicchio
      -Venerdì a Scarperia
      -Sabato tripla scelta a Barberino, San Piero e Dicomano

      • Il giovedì c’è anche il pesciaiolo a Firenzuola, e’ vien dall’Adriatico però. Accorrete donne

        • Fai il simpatico che tu retrocedi. Fra 3 partite vediamo se scrivi ancora.

    • Firenze Sud-Caldine x
      LONDA-San Polo x
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Albereta ‘72 1
      Pelago-Nova Vigor Misericordia 1
      Resco Reggello-FIRENZUOLA 1
      RONTESE-SAGGINALE 2
      SANT’AGATA-SAN GODENZO 2
      Santa Brigida-Molinense 2

    • Firenze Sud-Caldine 1 Sud in casa dire per tutti
      LONDA-San Polo x Londa campo difficile
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Albereta ‘72 1 senza scampo
      Pelago-Nova Vigor Misericordia 1 per togliersi dal fondo
      Resco Reggello-FIRENZUOLA 1 senza partita
      RONTESE-SAGGINALE 2 no comment
      SANT’AGATA-SAN GODENZO 2 derby spigoloso
      Santa Brigida-Molinense 1 derby scopiettante

  19. Ma il Sagginale non aveva fatto la squadra per vincere il campionato? …. Chiedoo

    • Tanto non lo vinci nemmeno te ….carissimo

  20. Ho ascoltato la radio ma il “ presidente “ del Firenzuola l’ha mai vista una partita? Secondo me no ora non mi meraviglio più della situazione di come sono messi.

    • Albereta ‘72-Santa Brigida x
      Caldine-Resco Reggello 2
      FIRENZUOLA-RONTESE 1
      Molinense-Pelago 2
      Nova Vigor Misericordia-Firenze Sud X
      SAN GODENZO-LONDA 1
      SAGGINALE-SANT’AGATA x
      San Polo-Ludus ‘90 Valle dell’Arno x

      • Albereta ‘72-Santa Brigida 2
        Caldine-Resco Reggello 2
        FIRENZUOLA-RONTESE 1
        Molinense-Pelago x
        Nova Vigor Misericordia-Firenze Sud 2
        SAN GODENZO-LONDA 1
        SAGGINALE-SANT’AGATA x
        San Polo-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 1

    • Anche io non mi meraviglio piu’ delle tue affermazioni!!
      Sono disponibile ad un confronto se vuoi, ma sicuramente non hai il coraggio di rendere pubblica la tua’ identita’..

      • Un confronto di cosa. Che i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

          • Brucia, immagino, ma non tutti possono fare tutto.
            Per avere un confronto ho bisogno di uno che sappia di cosa si parla!

      • Ti sei reso ridicolo da solo hai ragione, non hai bisogno di confronti… continua pure a sfogare la tua frustrazione cosi’, ti leggiamo con simpatia

        • Visto che ti piace leggere fallo anche con la classifica.
          Guarda anche quelle indietro dei tuoi predecessori poi ne riparliamo.

      • Complimenti oggi ho visto un grande spirito.
        Non era facile.

      • Oggi ho visto una grande prestazione, non era facile. Complimenti.

    • Albereta ‘72-Santa Brigida 1 derby della retrocessione
      Caldine-Resco Reggello x a caldine è’ dura per tutti
      FIRENZUOLA-RONTESE 1 senza commento
      Molinense-Pelago 2 match scoppiettante
      Nova Vigor Misericordia-Firenze Sud X per continuare a sperare
      SAN GODENZO-LONDA 1 troppo divario
      SAGGINALE-SANT’AGATA x per non farsi del male
      San Polo-Ludus ‘90 Valle dell’Arno x il più bel match della giornata

    • Albereta ‘72-Santa Brigida 1 derby della retrocessione
      Caldine-Resco Reggello x a caldine è’ dura per tutti
      FIRENZUOLA-RONTESE 1 senza commento
      Molinense-Pelago 2 match scoppiettante
      Nova Vigor Misericordia-Firenze Sud X per continuare a sperare
      SAN GODENZO-LONDA 1 troppo divario
      SAGGINALE-SANT’AGATA x per non farsi del male
      San Polo-Ludus ‘90 Valle dell’Arno x il più bel match della giornata

      • Alla riapertura delle liste serviranno: soldi, un direttore sportivo (vero) e un allenatore, altrimenti tutto andrà come la scorsa estate dove evidentemente queste cose non c’erano

    • Firenze Sud-SAGGINALE X
      LONDA-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 2
      Molinense-Caldine 1
      Pelago-FIRENZUOLA 1
      Resco Reggello-SAN GODENZO X
      RONTESE-San Polo 2
      SANT’AGATA-Albereta ‘72 1
      Santa Brigida-Nova Vigor Misericordia X

      • Firenze Sud-SAGGINALE 2
        LONDA-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 2
        Molinense-Caldine 1
        Pelago-FIRENZUOLA x
        Resco Reggello-SAN GODENZO 1
        RONTESE-San Polo 2
        SANT’AGATA-Albereta ‘72 1
        Santa Brigida-Nova Vigor Misericordia 1

        • Firenze Sud-SAGGINALE 1
          LONDA-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 2
          Molinense-Caldine c
          Pelago-FIRENZUOLA 1
          Resco Reggello-SAN GODENZO 2
          RONTESE-San Polo 2
          SANT’AGATA-Albereta ‘72 1
          Santa Brigida-Nova Vigor Misericordi 2

        • Ieri a Reggello abbiamo visto una grande partita fra due squadre che meritano il posto che occupano diretta da bravissimo ripeto bravissimo arbitro.

        • Albereta ‘72-Santa Brigida x
          Caldine-Resco Reggello x
          FIRENZUOLA-RONTESE 1
          Molinense-Pelago 1
          Nova Vigor Misericordia-Firenze Sud 2
          SAN GODENZO-LONDA 1
          SAGGINALE-SANT’AGATA x
          San Polo-Ludus ‘90 Valle dell’Arno x

        • Albereta ‘72-Santa Brigida x
          Caldine-Resco Reggello x
          FIRENZUOLA-RONTESE 1
          Molinense-Pelago 1
          Nova Vigor Misericordia-Firenze Sud 2
          SAN GODENZO-LONDA 1
          SAGGINALE-SANT’AGATA x
          San Polo-Ludus ‘90 Valle dell’Arno x

    • Albereta ‘72-Santa Brigida 2
      Caldine-Resco Reggello x
      FIRENZUOLA-RONTESE 1
      Molinense-Pelago 1
      Nova Vigor Misericordia-Firenze Sud 2
      SAN GODENZO-LONDA 1
      SAGGINALE-SANT’AGATA x
      San Polo-Ludus ‘90 Valle dell’Arno X

  21. E anche sul sintetico perfetto di Firenzuola il Firenze Sud è uscito con un punticino per miracolo. Pensavo durassero almeno fino a febbraio, non mi aspettavo un calo a novembre. Mentalità da amatori.

    • I conti si fanno a fine stagione…certo con 1 sola squadra in una società si fa presto a fare i conti. Ma la vera domanda è : in caso di passaggio quanto dureranno nei gironi di 1a ? noi abiamo resistito 3 campionati.
      Buona raccolta.

    • Boh io non c’ero alla partita ma leggo vari commenti dei tifosi del Firenzuola che, molto sportivamente ,ci menzionano come una buona squadra con un buon portiere. Noi facciamo e faremo il ns.campionato senza troppe pressioni con una squadra di buoni giovani assieme per amicizia ed appartenenza ed un allenatore da categoria.Reale invece la figuraccia di un’annata fallimentare per chi ha speso molto nei rimborsi (se no non ci vengono più i 5.000 eur di multa per la mancanza di juniores) se non dovessero raggiungere l’obbiettivo fissato.

  22. Che tristezza vedere una società gloriosa come la Rontese in queste condizioni. Forse con gli innesti di Rosi, Rossi,Lastrucci Cappelli e Gurioli davanti avrebbero qualche speranza.

    • Anche Diani, Bonini e Maiore sono svincolati e tornerebbero volentieri a Ronta

    • Firenzuola che si affida al mourinho di turno che fa battere il rigore decisivo ad un subentrato preso per fare numero invece che un giocatore del posto di caratura, basti pensare ad un bazaoui o un casini( anche se già sostituito, dimostrando anche li di voler essere superiore)
      Il ds che gli va dietro e la salvezza si allontana.
      Sfascio totale

      • Sono d’accordo con te sul Rigore che probabilmente doveva essere affidato ad altri giocatori di esperienza rimasti in campo (Baazaoui o Livi su tutti) ma penso che ieri il Firenzuola di “Mourinho” ,come lo chiami te, abbia fatto un ottima prestazione contro una signora Squadra. La squadra non sarà di spessore, ma ieri i ragazzi hanno dato veramente tutto ,giocando a tratti anche un bel calcio per la categioria e collenzionando diverse occasioni da gol. Caro “stateacasa”se hai cosi tanto il dente avvelenato e non ti godi il match “stacciteacasa”…. solo veri tifosi per il Firenzuola grazie!

        • A dire le cose come stanno non si esagera mai altro che dente avvelenato dico la verità pur quanto possa dare fastidio.
          Un esempio chiaro é la scelta del rigore aldilà della realizzazione o meno. Comunque contenti voi ma non credo!

          • lato positivo i ragazzi ci hanno messo tutto, tanti giovani non possono che crescere, hanno tenuto a bada una buona squadra rischiando di vincere. lato negativo in effetti le scelte del mister fanno pensare a una rinuncia a giocare e hanno portato la squadra a stare rintanata nel suo angolo con tutti gli 11 e sull’ennesimo calcio d’angolo è scaturito il pari.. troppa paura e sostituzioni molto discutibili… il rigore l’ha parato l’ottimo portiere ospite. pareggio giusto. Bibozzo diceva bravilostesso…ma si può dare di più soprattutto dal punto di vista tattico…

        • Forse siete voi i veri non tifosi se parlate di prestazioni buone, squadra in crescita.
          Volevo ricordare a chi forse non ricorda che sei terzultimo, hai bisogno di punti il bel gioco fallo fare al Bayern Monaco, storicamente a firenzuola tutte le squadre prime o ultime in classifica tornavano a casa con 0 punti,adesso si parla di bicchiere mezzo pieno un punto contro una di metà classifica.
          Andate a riprendere i giornali di tempo indietro poi chiedetevi se voi adesso siete i veri tifosi o proprio i responsabili di queste disfatte ( sportive)!!!ormai fateli leggere anche all’allenatore!!

          • Tutto tace eh? Ho detto forse la verità? Meditate meditate

          • vorrei solo far notare a proposito di classifica che in tre punti ci sono ben 6 squadre e in 6 ben 9. Forse è un po’ presto per fare bilanci

          • Se faccio bilanci è perché ho visto tutte le partite in casa e la prestazione serve a poco se non porti risultati.
            Se l’andamento in casa è negativo fuori non può che essere peggio quindi dubito che la squadra abbia le forze per uscirne.
            A mio parere il direttivo con a “capo” un direttore sportivo non è stato in grado di allestire una squadra competitiva che possa mantenere la categoria ed essendo un appassionato mi dispiacerebbe che il Firenzuola come prima società si ripeta in una retrocessione dopo un ripescaggio, 2 retrocessioni dalla stessa categoria sarebbe veramente una vergogna ( sempre inteso in senso sportivo).

          • Mio nonno diceva…. Beato te che non ci capisci niente… non solo di calcio da quello che scrivi…. Il vero tifoso é quello che sostiene questi ragazzi, tanti giovani alla prima esperienza in categoria, un bel gruppo affiatato e un ottimo allenatore. Meno male che ogni domenica la tribuna é piena di veri tifosi! Questo é il Firenzuola non quello che descrivi te…
            Cambiati nome vai…

          • Forza firenzuola tanto per chiarire avrei risposto alle cose sbagliate che dici in modo pacato ma non viene pubblicato.
            La verità da sempre noia, a tutti.

        • Veramente non è stato detto proprio niente.
          Poi non si offende nessuno ma si dice la verità e ognuno è libero di farlo. I risultati dicono chi ha ragione.
          Firmato Verotifoso

  23. Sagginale che se perde domani contro il Reggello può già dire addio alla vittoria del campionato già a Novembre… e a quel punto è una sfida a due tra Reggello e San Godenzo

  24. Albereta ‘72-LONDA X
    Caldine-Pelago X
    FIRENZUOLA-Firenze Sud 2
    Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Santa Brigida 1
    Nova Vigor Misericordia-Molinense 2
    SAN GODENZO-RONTESE 1
    SAGGINALE-Resco Reggello 1
    San Polo-SANT’AGATA 1

  25. Anche a Fisud c’è il campo sterrato su cui i nostri fenomeni non possono esprimere le loro eccelse qualità tecniche?

    • Se sai leggere quanto detto(e non solo cercare marroni) abbiamo 2 campi in sintetico. Non ti sbracciare tanto vi toccheranno i playoff. Ma non commentavi quando le prendevate da tutti in 1a cat.Ci risentiamo quando comincere a perdere….

    • Albereta ‘72-LONDA 2
      Caldine-Pelago 2
      FIRENZUOLA-Firenze Sud 1
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Santa Brigida 1
      Nova Vigor Misericordia-Molinense 1
      SAN GODENZO-RONTESE 1
      SAGGINALE-Resco Reggello x
      San Polo-SANT’AGATA 1

  26. 8 giornata 06/11/22 ore 14.30
    Firenze Sud-San Polo. X senza senso
    Molinense-SAGGINALE 2 ospiti migliori in attacco
    Nova Vigor Misericordia-FIRENZUOLA 1 salta la panchina in alto Mugello
    Pelago-SAN GODENZO 2 reparto offensivo troppo forte anche se dietro concedono troppo
    Resco Reggello-Albereta ‘72 1 troppo superiori i valdarnesi
    RONTESE-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 2 senza storia
    SANT’AGATA-LONDA 1 locali superiori in tutti i reparti
    Santa Brigida-Caldine 1 senza senso

    • Ma lo sa l’allenatore del Firenzuola che domenica ne riprende 5? Inutile fare del professionismo quando non sei in grado e non hai la squadra.

  27. “Il Fisud non ha ambizioni di passaggio se non quello di mantenere la categoria e divertirsi a differenza di chi non può permettersi un settore giovanile e un campo decente”
    3 pappine e a casa ahah

    • Come detto il FIsud non ha ambizioni di classifica.Siamo stati 3 anni in prima(e non 1 anno e via) e ci va bene la seconda in questo girone mugellano.Comunque a differenza di chi crede di vincere il campionato da noi i giocatori ci vengono volentieri per l’ambiente(1 campo a 11 e 1 a 7 in nuovo sintetico,250mq di spogliatoi rinnovati,tutte le categorie di settore giovanile e 1 di femminile) e senza pretese.Combinazione,già a dicembre,un paio di giocatori(conosciuti)cambieranno casacca.Che vuoi che ci faccia una sconfitta in un campino sterrato…sarà stata anche l’aria di montagna.E comunque vi saranno più congeniali le girandole dei playoff.

    • Buttala pure sulla battuta. La domanda vera è: nel caso di passaggio senza ripescaggio quanto durerete nel girone di 1a con squadre ben più attrezzate, anche economicamente, ?
      Ci avete già sbattuto il muso di brutto l’anno scorso.

    • Firenze Sud-San Polo X un punto per uno
      Molinense-SAGGINALE 1 molino dura per tutti
      Nova Vigor Misericordia-FIRENZUOLA 1 per riprendere a vincere
      Pelago-SAN GODENZO 2 la capolista gioca bene
      Resco Reggello-Albereta ‘72 1 per non staccarsi
      RONTESE-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 2 non ci può esseee partita
      SANT’AGATA-LONDA x Londa corsaro
      Santa Brigida-Caldine 1 derby salvezza

    • Firenze Sud-San Polo 2
      Molinense-SAGGINALE x
      Nova Vigor Misericordia-FIRENZUOLA 1
      Pelago-SAN GODENZO 2
      Resco Reggello-Albereta ‘72 1
      RONTESE-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 2
      SANT’AGATA-LONDA 1
      Santa Brigida-Caldine X

    • Firenze Sud-San Polo X
      Molinense-SAGGINALE 1
      Nova Vigor Misericordia-FIRENZUOLA 2
      Pelago-SAN GODENZO 2
      Resco Reggello-Albereta ‘72 1
      RONTESE-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 2
      SANT’AGATA-LONDA 1
      Santa Brigida-Caldine 1

  28. Tutto apposto a firenzuola? L’allenatore pensano di esonerarlo oppure continuano a perdere fino alla fine come anno scorso? Non conta la lezione di pochi mesi fa.
    Dimettetevi tutti se volete il bene della società!

    • Il problema è proprio la società che accetta questa classifica peraltro nuovamente con esborso economico importante come anno precedente.
      Quando l’orgoglio supera la vergogna!
      Fare tanto per pur di togliere la possibilità ad altri.

      • Ma tu sai na cippa te di quanto l’hanno speso. L’è solo pe far buriana.

        • Quale buriana qui si analizzano i fatti:
          anno scorso retrocesso pagando stipendi folli, anno in corso penultimo pagando altri “giocatori “.
          Puoi continuare a far credere le favole ma la realtà è questa.
          Contenti voi! Ne riparliamo fra un paio di mesi!

        • Hanno fatto la squadra con gli scarti di una squadra di terza. I giocatori presenti sono senza carattere e personalità. Salvo solo Donattini.
          Stanno facendo anche troppo

          • Gli scarti degli scarti di terza vengono pagati a discapito di altri.
            Dove si trova la logica? In fondo la classifica.
            Poi pretendono anche di fare i professionisti!

    • Il ritorno del buon Michel a dicembre mi sembra scontato…

    • Dicono dopo gara caldo in quel di molino ! Notizie ?

      • vive di rendita grazie al bel campionato dell anno scorso a Firenzuola…..

        • Per gli amici che non se ne fossero accorti (ma è molto semplice, vista la differenza nei toni e nello stile), il tortello che gira nei forum non è certo il vero tortello. Con affetto

          • hai ragione sono il falso tortello ho usato il nome senza ricordare che c’era già un vero Tortello ti chiedo scusa non lo farò più.oppjre scriverò falso tortello

        • Invece gli vogliono proprio bene, anno scorso gli hanno dato tanta fiducia e non solo quella, domenica gli hanno salvato la panchina e dato 3 punti importanti. Se non è amore questo.

    • Albereta ‘72-RONTESE 1
      Caldine-Nova Vigor Misericordia 2
      FIRENZUOLA-Molinense 1
      LONDA-Santa Brigida 1
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-SANT’AGATA 1
      SAN GODENZO-Firenze Sud 1
      SAGGINALE-Pelago X
      San Polo-Resco Reggello X

      • Albereta ‘72-RONTESE 1
        Caldine-Nova Vigor Misericordia 1
        FIRENZUOLA-Molinense 1
        LONDA-Santa Brigida x
        Ludus ‘90 Valle dell’Arno-SANT’AGATA x
        SAN GODENZO-Firenze Sud 1
        SAGGINALE-Pelago 1
        San Polo-Resco Reggello X

        • Albereta ‘72-RONTESE 1
          Caldine-Nova Vigor Misericordia c
          FIRENZUOLA-Molinense 1
          LONDA-Santa Brigida x
          Ludus ‘90 Valle dell’Arno-SANT’AGATA x
          SAN GODENZO-Firenze Sud 1
          SAGGINALE-Pelago C
          San Polo-Resco Reggello 1

  29. Bella partita fra FISud e l’ambiziosa Ludus, due squadre in salute.Partono forte i ragazzi di Michelacci che conducono, sempre in vantaggio per 3-1, fino al 75′ quando la Ludus accorcia ma il tentativo di correggere la partita dura poco perchè i rossoblu con la quarta rete chiudono la partita.Per loro bel gioco di una squadra a costo 0.

    • Mi ricorda il Bagno a Ripoli di qualche anno fa, arriveranno a Gennaio e poi si sfalderanno

      • Più facile che succeda a quelle società che pagano cifre per farli giocare.Vediamo con i costi in arrivo quanto reggeranno e quanto piangeranno.

        • Il Fisud non ha ambizioni di passaggio se non quello di mantenere la categoria e divertirsi a differenza di chi non può permettersi un settore giovanile e un campo decente.

          • è ancora ottobre e già piangete perché il San Godenzo è più forte. A marzo tutti al mare come sempre

    • Caldine-SAGGINALE x pari sul mugnone per rincorrere classifica tranquilla
      Firenze Sud-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 2 derby dell’Arno
      Molinense-San Polo x pari senza farsi male
      Nova Vigor Misericordia-SAN GODENZO 2 con rabbia per un pronto riscatto
      Pelago-Albereta ‘72 1 il capoluogo contro la frazione
      Resco Reggello-LONDA 1 senza storia
      RONTESE-SANT’AGATA 2 senza parole
      Santa Brigida-FIRENZUOLA

      • Caldine-SAGGINALE 2
        Firenze Sud-Ludus ‘90 x
        Molinense-San Polo 2
        Nova Vigor Misericordia-SAN GODENZO 1
        Pelago-Albereta ‘72 1
        Resco Reggello-LONDA 1
        RONTESE-SANT’AGATA 2
        Santa Brigida-FIRENZUOLA x

        • Caldine-SAGGINALE 1
          Firenze Sud-Ludus ‘90 2
          Molinense-San Polo 1
          Nova Vigor Misericordia-SAN GODENZO 2
          Pelago-Albereta ‘72 1
          Resco Reggello-LONDA X
          RONTESE-SANT’AGATA 2
          Santa Brigida-FIRENZUOLA 1

      • Caldine-SAGGINALE X
        Firenze Sud-Ludus ‘90 2
        Molinense-San Polo X
        Nova Vigor Misericordia-SAN GODENZO 2
        Pelago-Albereta ‘72 1
        Resco Reggello-LONDA 1
        RONTESE-SANT’AGATA 2
        Santa Brigida-FIRENZUOLA 1

    • Caldine-SAGGINALE 2
      Firenze Sud-Ludus ‘90 Valle dell’Arno X
      Molinense-San Polo 1
      Nova Vigor Misericordia-SAN GODENZO 2
      Pelago-Albereta ‘72 1
      Resco Reggello-LONDA 1
      RONTESE-SANT’AGATA 2
      Santa Brigida-FIRENZUOLA 1

  30. Ancora nessuna dimissione in quel dell’alto Mugello.
    A questo punto credo che vogliono retrocedere nuovamente.
    6 partite 6 sconfitte.
    Ripeto 6 partite, 6 sconfitte

    • Ma perchè non lo chiedi espressamente con il tuo nome e cognome….
      nome e cognome.
      ripeto nome e cognome…

    • Albereta ‘72-Firenze Sud 1-3
      FIRENZUOLA-Caldine 2-1
      LONDA-RONTESE 2-0
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Resco Reggello 1-1
      SAN GODENZO-Molinense 3-1
      SAGGINALE-Nova Vigor Misericordia 2-2
      San Polo-Pelago 2-0
      SANT’AGATA-Santa Brigida 1-1

    • Albereta ‘72-Firenze Sud X
      FIRENZUOLA-Caldine 1
      LONDA-RONTESE 1
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Resco Reggello 1
      SAN GODENZO-Molinense 1
      SAGGINALE-Nova Vigor Misericordia X
      San Polo-Pelago 1
      SANT’AGATA-Santa Brigida 1

    • Albereta ‘72-Firenze Sud X
      FIRENZUOLA-Caldine 1
      LONDA-RONTESE 1
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Resco Reggello 1
      SAN GODENZO-Molinense 1
      SAGGINALE-Nova Vigor Misericordia X
      San Polo-Pelago 1
      SANT’AGATA-Santa Brigida 1

    • Ieri ho assistito alla prima vittoria.
      C è poco da esaltarsi è da decantare il progetto sportivo che non esiste, affrontata una squadra da terza categoria, già da domenica prossima si tornerà a perdere.
      Siamo destinati ad una nuova retrocessione, ancora più disastrante.

  31. Reggello superiore a tutti come rosa, ma San Godenzo migliore squadra del campionato nei 13/14 giocatori.
    Queste due faranno un campionato a parte per la prima posizione.
    Ludus squadra esperta da zona play-off.
    Anche le due mugellane da zona play-off Sant’Agata e Sagginale con due ottimi allenatori per la categoria, ma Sagginale con rosa più ampia.
    Pelago rosa corta e giovane imbottita di juniores provinciali perché molti titolari infortunati.
    San Polo ottima squadra anche loro da zona play-off ma il lungo infortunio del centravanti (miglior 9 del campionato) alla lunga può pesare.
    Prevedo lotta a due per il campionato e le altre per i playoff con Sant’Agata e Pelago che rischiano di rimanere fuori dalle prime 5.

    • Reggello, San Godenzo , Ludus e Firenze Sud nelle prime 4 posizioni. La quinta classificata non importa in quanto ci sarà di sicuro la forbice

    • Albereta ‘72-Firenze Sud X un punto per uno
      FIRENZUOLA-Caldine 1 si smuove la classifica
      LONDA-RONTESE 1 Bendoni’s Band
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Resco Reggello X pari per non farsi male
      SAN GODENZO-Molinense 1 sotto il Muraglione è dura
      SAGGINALE-Nova Vigor Misericordia X per la vigor il derby ha dato la carica
      San Polo-Pelago 1 pelago crisi
      SANT’AGATA-Santa Brigida 2 Santa Brigida corsaro

    • Albereta ‘72-Firenze Sud 2
      FIRENZUOLA-Caldine 1
      LONDA-RONTESE 1
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Resco Reggello 1
      SAN GODENZO-Molinense 1
      SAGGINALE-Nova Vigor Misericordia X
      San Polo-Pelago X
      SANT’AGATA-Santa Brigida x

    • Albereta ‘72-Firenze Sud 2
      FIRENZUOLA-Caldine 1
      LONDA-RONTESE 1
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Resco Reggello 1
      SAN GODENZO-Molinense 1
      SAGGINALE-Nova Vigor Misericordia X
      San Polo-Pelago X
      SANT’AGATA-Santa Brigida x

  32. Firenze Sud squadra giovane ,che corrono ,e con alcuni giocatori dai piedi buoni.capace di mantenere il risultato del primo tempo anche in 10 negli ultimi 15 minuti.Quando potranno giocare al completo(oggi mancavano le due punte principali)potranno essere competitivi con tutti.

  33. questa domenica preparatevi allo sgambetto del Firenzuola alla capolista San Godenzo…

    • Caldine-San Polo 0-2
      Firenze Sud-SANT’AGATA 1-1
      FIRENZUOLA-SAN GODENZO 0-1
      Molinense-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 1-3
      Nova Vigor Misericordia-Albereta ‘72 1-1
      Pelago-LONDA 2-0
      Resco Reggello-RONTESE 4-0
      Santa Brigida-SAGGINALE 0-3

    • Caldine-San Polo 0-2
      Firenze Sud-SANT’AGATA 1-1
      FIRENZUOLA-SAN GODENZO 0-1
      Molinense-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 1-3
      Nova Vigor Misericordia-Albereta ‘72 1-1
      Pelago-LONDA 2-0
      Resco Reggello-RONTESE 4-0
      Santa Brigida-SAGGINALE 0-3

    • Firenzuola 0 punti in 4 partite.
      Ma cosa aspettano a prendere provvedimenti?

    • Caldine – San Polo 2
      Firenze sud – S.AGATA X
      FIRENZUOLA – SAN GODENZO 2
      Molinense – Ludus 90 2
      Nova Vigor Misericordia – Albereta 72 1
      Pelago – LONDA 1
      Reggello – RONTESE 1
      S. Brigida – SAGGINALE x

      • Caldine – San Polo. SanPolo 2 fisso
        Firenze sud – S.AGATA x in riva all’Arno è dura per tutti
        FIRENZUOLA – SAN GODENZO 2 fisso per continuare la marcia in testa
        Molinense – Ludus 90 2 con tante polemiche per un derby di fuoco
        Nova Vigor Misericordia – Albereta 72 1 derby storico tra due rivali di sempre
        Pelago – LONDA 1 per riagganciare le posizioni alte
        Reggello – RONTESE 1 partita senza storia
        S. Brigida – SAGGINALE 2 al Giuncheto sarà dura

    • Caldine – San Polo 2
      Firenze sud – S.AGATA X
      FIRENZUOLA – SAN GODENZO 2
      Molinense – Ludus 90 2
      Nova Vigor Misericordia – Albereta 72 1
      Pelago – LONDA 1
      Reggello – RONTESE 1
      S. Brigida – SAGGINALE x

      • Caldine – San Polo x match spigoloso
        Firenze sud – S.AGATA 2 pronto riscatto per i mugellani
        FIRENZUOLA – SAN GODENZO 2 testa coda
        Molinense – Ludus 90 x derby di fuoco
        Nova Vigor Misericordia – Albereta 72 1 altro derby della val di sieve
        Pelago – LONDA 1 verdi in ascesa
        Reggello – RONTESE 1
        S. Brigida – SAGGINALE 2 sagginale rullo compressore

      • Caldine – San Polo 2 Caldine squadra inesperta
        Firenze sud – S.AGATA X partita da zero a zero
        FIRENZUOLA – SAN GODENZO 1X Occhio
        Molinense – Ludus 90 2 Ludus colpisce in contropiede
        Nova Vigor Misericordia – Albereta 72 1 botte e schianti
        Pelago – LONDA 1 non c’è storia
        Reggello – RONTESE 1 povera Rontese
        S. Brigida – SAGGINALE 2 momento buono per il Sagginale

        • Caldine – San Polo 1
          Firenze sud – S.AGATA 2
          FIRENZUOLA – SAN GODENZO 1
          Molinense – Ludus 90 2
          Nova Vigor Misericordia – Albereta 72 x2
          Pelago – LONDA 1
          Reggello – RONTESE 1
          S. Brigida – SAGGINALE 1

  34. Ma non si dimette nessuno in quel di firenzuola?
    La società li vede i risultati oppure no?
    E sono ancora tutti lì a fare ulteriori danni, dopo aver toccato il fondo anno scorso adesso stanno proprio scavando!
    Incredibile

    • Annuncio:
      Livio delle filigare cerca disperatamente 3 persone per fare una briscola.
      Si annoia a casa senza far niente.
      Astenersi perditempo.
      Grazie.

      • Se li cerchi all’interno del tuo spogliatoio ne trovi tanti di piu per fare la briscola, forse li una partita la vincono!

    • Caldine – San Polo x
      Firenze sud – S.AGATA 2
      FIRENZUOLA – SAN GODENZO 2
      Molinense – Ludus 90 2
      Nova Vigor Misericordia – Albereta 72 1
      Pelago – LONDA 1
      Reggello – RONTESE 1
      S. Brigida – SAGGINALE 2

  35. 3 giornata 02/10/22 ore 15.30
    Albereta ‘72-Molinense x senza senso
    LONDA-Firenze Sud. 2 locali destinati a retrocedere
    Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Pelago. 1 bella sfida fattore campo
    RONTESE-Santa Brigida 2 locali destinati a retrocedere
    SAN GODENZO-Caldine 1 strapotere dei locali
    SAGGINALE-FIRENZUOLA 1 ospiti destinati a retrocedere
    San Polo-Nova Vigor Misericordia 1 fattore campo
    SANT’AGATA-Resco Reggello

      • ma pensa te che intenditore!!!! alla terza giornata favola finita??? dai retta vai a raccattare i marroni fai più bella figura

        • Si il risultato mi ha dato ragione.
          Ora che siete anche considerati fate i permalosi.
          Eravate più belli prima quando vi si leggeva in fondo pagina

          • Sono d’accordo con te, oggi ho visto una squadra che non ha giocato per niente ,anche se devo dire che il Reggello è una grande squadra ed ha meritato la vittoria anche se 4 pere sono eccessive

  36. Ma come mai vu l’avete così tanto con il Firenzuola da 2/3 anni a questa parte?

    • Perché da due tre anni a questa parte sono subentrate persone che hanno sfasciato tutto quello che di buono era stato costruito strapagando giocatori e allenatori per retrocedere.
      Distruggendo una squadra giovanile di tutto rispetto ( seconda qualificata al campionato), juniores cancellati.
      In tutto ciò decantando un progetto sportivo.
      Bel progetto riuscito alla grande!

    • Albereta ‘72-Molinense X
      LONDA-Firenze Sud 2
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Pelago 1
      RONTESE-Santa Brigida 1
      SAN GODENZO-Caldine 1
      SAGGINALE-FIRENZUOLA 1
      San Polo-Nova Vigor Misericordia 1
      SANT’AGATA-Resco Reggello 1

  37. bei tempi quando una qualsiasi squadra ospite si presentava in pullman a Firenzuola, mangiava un primo in rosticceria si faceva un giro a vedere la bellezza del centro e poi via, al campo a prendere due pere a prescindere dalla posizione in classifica e poi zitti zitti riprendere il pulmino e tornare a casa a pancia vuota .
    ora invece qualunque accozzaglia di scarponi si presenti a Firenzuola ha i tre punti garantiti. Bei tempi

    • In Pulman perché venivano in Sita spero? perché in seconda/prima categoria di società che possono permettersi il Pulman credo non ne siano mai esistite…

      • quasi tutti venivano in pullman caro autista. mangiavano e anche parecchio.

    • Ringrazia di tutto ciò chi crede di sapere fare calcio, chi ha sperperato l’impossibile per retrocedere, chi ha preso i migliori allenatori in circolazione,chi sa tutto ma in realtà non sa niente.
      Questi sono i risultati e aspetta che quest’anno possono addirittura entrare nella storia in negativo.
      Ci vuole il cuore e l’attaccamento al paese com era una volta, no come adesso che pur di fare le ripicche portano allo sfascio una società.

      • Albereta ‘72-Molinense 1
        LONDA-Firenze Sud 1
        Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Pelago 1
        RONTESE-Santa Brigida X
        SAN GODENZO-Caldine 1
        SAGGINALE-FIRENZUOLA 1
        San Polo-Nova Vigor Misericordia 1
        SANT’AGATA-Resco Reggello X

    • Albereta ‘72-Molinense 2
      LONDA-Firenze Sud 1
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Pelago X
      RONTESE-Santa Brigida 2
      SAN GODENZO-Caldine 1
      SAGGINALE-FIRENZUOLA 1
      San Polo-Nova Vigor Misericordia 1
      SANT’AGATA-Resco Reggello X

    • È ora ci sono quelli bravi al comando dal presidente al direttore sportivo passando dai dirigenti e non penultimo l’allenatore!
      Questo è il risultato ora gli avversari vanno mangiano i tortelli la bistecca e belli appanzati prendono i tre punti.

    • Albereta ‘72-Molinense X
      LONDA-Firenze Sud 2
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Pelago 1
      RONTESE-Santa Brigida 1
      SAN GODENZO-Caldine 1
      SAGGINALE-FIRENZUOLA 1
      San Polo-Nova Vigor Misericordia x
      SANT’AGATA-Resco Reggello X

  38. Stiliamo un primo bilancio delle mugellane
    Come volevasi dimostrare si confermano le voci positive su San godenzo, Sant’Agata e sagginale, malissimo il londa rontese e firenzuola.
    Prossima giornata vedo un grande match per confermare la testa della classifica per il Sant’Agata così come San godenzo, in coda derby a sagginale dove vedo favoriti i padroni di casa.

  39. Caldine-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 2
    Firenze Sud-Resco Reggello X
    FIRENZUOLA-Albereta ‘72 1
    Molinense-SANT’AGATA 1
    Nova Vigor Misericordia-LONDA 1
    Pelago-RONTESE 1
    SAGGINALE-San Polo 1
    Santa Brigida-SAN GODENZO 2

    • Caldine-Ludus ‘90 Valle dell’Arno x
      Firenze Sud-Resco Reggello X
      FIRENZUOLA-Albereta ‘72 1
      Molinense-SANT’AGATA 2
      Nova Vigor Misericordia-LONDA x
      Pelago-RONTESE 1
      SAGGINALE-San Polo x
      Santa Brigida-SAN GODENZO 2

      • 2 giornata 25/09/22 ore 15.30
        Caldine-Ludus ‘90 Valle dell’Arno X
        Firenze Sud-Resco Reggello 2
        FIRENZUOLA-Albereta ‘72 1
        Molinense-SANT’AGATA 1
        Nova Vigor Misericordia-LONDA x
        Pelago-RONTESE 1
        SAGGINALE-San Polo 2
        Santa Brigida-SAN GODENZO 2

        • 25/09/22 ore 15.30
          Caldine-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 1-3
          Firenze Sud-Resco Reggello 1-4
          FIRENZUOLA-Albereta ‘72 1–1
          Molinense-SANT’AGATA 0-2
          Nova Vigor Misericordia-LONDA 1-1
          Pelago-RONTESE 2-0
          SAGGINALE-San Polo 2-2 25/09/22 ore 15.30
          Caldine-Ludus ‘90 Valle dell’Arno X
          Firenze Sud-Resco Reggello X
          FIRENZUOLA-Albereta ‘72 1
          Molinense-SANT’AGATA X
          Nova Vigor Misericordia-LONDA 1
          Pelago-RONTESE 1
          SAGGINALE-San Polo X
          Santa Brigida-SAN GODENZO 0-2

    • Partita nel complesso equilibrata.
      Meglio i mugellani nel primo tempo, meglio il Pelago nel secondo.
      Sbagliate tante reti da ambo le parti (due clamorose dal Pelago).
      Pessime difese (soprattutto il Pelago) e ottimi attacchi.

    • 2 0

      2 giornata 25/09/22 ore 15.30
      Caldine-Ludus ‘90 Valle dell’Arno X
      Firenze Sud-Resco Reggello X
      FIRENZUOLA-Albereta ‘72 1
      Molinense-SANT’AGATA X
      Nova Vigor Misericordia-LONDA 1
      Pelago-RONTESE 1
      SAGGINALE-San Polo X
      Santa Brigida-SAN GODENZO 2

    • 2 giornata 25/09/22 ore 15.30
      Caldine-Ludus ‘90 Valle dell’Arno 2
      Firenze Sud-Resco Reggello 2
      FIRENZUOLA-Albereta ‘72 1
      Molinense-SANT’AGATA x
      Nova Vigor Misericordia-LONDA 1
      Pelago-RONTESE 1
      SAGGINALE-San Polo x
      Santa Brigida-SAN GODENZO 2

  40. Sagginale favorita? Per quanto visto ieri direi che solo la presenza di altre squadre di basso livello, possa salvare il Sagginale dalla retrocessione diretta. E’ riuscito a pareggiare immeritatamente solo grazie ad un rigore più che inesistente. Ragazzi molto nervosi ed agitati e di sicuro non lotteranno per la vittoria del premio Simpatia. Reconquista nettamente superiore su tutti i fronti.
    Buon campionato a tutti.

    • Bravo orlandi diglielo la tua squadra li ha surclassati.
      Sei già in seconda categoria!

      • Purtroppo aver surclassato il Sagginale non è sufficiente per vincere il campionato. Basta solo per non retrocedere in quarta categoria

    • Sagginale discreta squadra ma oggi a Sangodenzo non l’ha mai presa !!!!!

      • Ma a Sagginale non erano i fenomeni? Credono di aver già vinto il campionato da Luglio, mese dove praticamente hanno iniziato ad allenarsi. VOLARE BASSI!!

  41. 1 giornata 18/09/22 ore 15.30
    Albereta ‘72-Caldine. 2-2
    LONDA-Molinense. 0-6
    Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Nova Vigor Misericordia 6-0
    Resco Reggello-Santa Brigida 5-0
    RONTESE-Firenze Sud. 0-6
    SAN GODENZO-SAGGINALE. 4-2
    San Polo-FIRENZUOLA 7-0
    SANT’AGATA-Pelago. 2-3

    • Albereta ‘72-Caldine. 1-3
      LONDA-Molinense. 0-1
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Nova Vigor Misericordia 2-0
      Resco Reggello-Santa Brigida 4-1
      RONTESE-Firenze Sud. 0-5
      SAN GODENZO-SAGGINALE. 1-0
      San Polo-FIRENZUOLA 4-0
      SANT’AGATA-Pelago. 2-0

    • Albereta ‘72-Caldine. 2-1
      LONDA-Molinense. 0-0
      Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Nova Vigor Misericordia 3-0
      Resco Reggello-Santa Brigida 3-1
      RONTESE-Firenze Sud. 0-2
      SAN GODENZO-SAGGINALE. 2-1
      San Polo-FIRENZUOLA 3-0
      SANT’AGATA-Pelago. 2-1

    • Se questi sono i risultati esatti ti offro la cena tutte le domeniche da qui alla fine del campionato!! Posa i fiasco

  42. Albereta ‘72-Caldine X
    LONDA-Molinense 2
    Ludus ‘90 -NV Misericordia 1
    Resco Reggello-Santa Brigida 1
    RONTESE-Firenze Sud 2
    SAN GODENZO-SAGGINALE 1
    San Polo-FIRENZUOLA X
    SANT’AGATA-Pelago 2

  43. Albereta ‘72-Caldine X
    LONDA-Molinense 21
    Ludus ‘90 Valle dell’Arno-Nova Vigor Misericordia 1
    Resco Reggello-Santa Brigida 1
    RONTESE-Firenze Sud X
    SAN GODENZO-SAGGINALE 1
    San Polo-FIRENZUOLA 1
    SANT’AGATA-Pelago 1

    • Ottima rosa per la seconda categoria.
      Farà un campionato di vertice.

  44. Girone difficilissimo concordo.
    Non ricordo un girone così difficile da almeno 6/7 anni.
    In ordine di forza:
    Reggello
    San Godenzo
    (si giocheranno il campionato)
    San Polo
    Sant’Agata
    Sagginale
    Pelago
    Ludus
    (si giocheranno le 3 posizioni playoff, outsider permettendo)

    • Favorite
      Sagginale
      Reggello
      Pelago

      Play off
      Sant’Agata
      Sangodenzo
      San Polo
      Ludus

      Play out
      Rontese
      Albereta 72
      Caldine
      Santa Brigida

    • Gironi del mugello “vecchio Girone M”, io direi che da circa 8 anni che non è un girone di gran livello. Questo girone è piu’ difficile dell’anno scorso che sembrava un girone di Amatori. Mi ricordo le varie, Rufina, Borghigiana, Floriagrafir avevano giocatori che venivano dall’Eccellenza ed altri rimborsi…

      Hanno scorso ha fatto i play off la Misericordia….

  45. Partenza con due big match!!!!
    Occhio al Reggello e San Polo

  46. Credo sia un girone bellissimo, sicurmamente difficile per tutti con tante (quasi tutte) squadre attrezzate.
    Vedo un capellino avanti a tutte: Pelago, San Godenzo, Sagginale e San Polo.
    E’ l’opposto del campionato dello scorso anno, in bocca al lupo a tutti!

    • Ti sei dimenticato la vera favorita: il Reggello
      Per il resto concordo.
      Campionato molto difficile per tutti, opposto di quello di anno scorso
      Occhio anche al San Polo e San Godenzo per la vittoria finale.