Home » Scarperia 1920 ripescato in Seconda Categoria

Scarperia 1920 ripescato in Seconda Categoria

di Leonardo Romagnoli

Lo Scarperia 1920 parteciperà al prossimo campionato di Seconda Categoria. L’ufficialità è arrivata con il Comunicato numero 4 del Comitato Regionale Toscana della Lega Nazionale Dilettanti, pubblicato sabato 1° agosto.

Il ripescaggio è stato disposto nell’ambito del completamento degli organici per la stagione sportiva 2026/2027. Si sono infatti liberati sette posti in seguito alla mancata iscrizione o alla rinuncia di Filicaia Diavoli Rossi, La Corte, Marsiliana-Calcio Aics, Portuali Sorgenti, Roccastrada, San Niccolò Spedalino Calcio e San Quirico 1969.

Applicando la graduatoria di merito, il Comitato Regionale ha ammesso in Seconda Categoria Atletico Esperia, Atletico Penarol, Virtus Lilliano, Nuova Polisportiva Serre, Castellina Scalo, Scarperia 1920 e Capalbio Calcio. Per la società mugellana arriva così il salto di categoria e la possibilità di affrontare la nuova stagione nel campionato di Seconda Categoria.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00