Lo Scarperia riparte da Iacopo Nencini. La formazione mugellana si prepara ad affrontare la nuova stagione di Seconda Categoria, confermando in panchina il tecnico che aveva assunto la guida della squadra nel precedente campionato.
Una realtà profondamente legata a Scarperia e al calcio del Mugello, chiamata ad affrontare una nuova annata con l’obiettivo di dare continuità al lavoro avviato e costruire un gruppo competitivo. Accanto a Nencini prosegue anche il lavoro del direttore sportivo Marco Truglia, impegnato nella costruzione della rosa.
Nencini ancora alla guida dello Scarperia
La conferma di Iacopo Nencini rappresenta una scelta di continuità per lo Scarperia. Dopo l’esperienza maturata nella passata stagione, l’allenatore può ripartire dalla conoscenza dell’ambiente e dei giocatori rimasti in rosa, lavorando allo stesso tempo sull’inserimento dei nuovi arrivati.
In vista del campionato, preparazione e prime uscite diventano quindi importanti per capire a che punto sia il percorso della squadra e quali possano essere le prospettive per la stagione.
Marco Gianassi intervista mister Iacopo Nencini
A fare il punto direttamente con l’allenatore è Marco Gianassi, che nell’intervista affronta con Nencini i temi legati alla preparazione dello Scarperia, alla costruzione della squadra e al prossimo campionato di Seconda Categoria.
Un’occasione per conoscere le prime impressioni del tecnico e capire con quali aspettative lo Scarperia si avvicina ai primi impegni ufficiali della stagione.

