L’ASD Sagginale comunica di aver sollevato Lorenzo Sargenti dall’incarico di allenatore della formazione Juniores.
La decisione è stata assunta dalla società dopo alcune valutazioni interne, nell’interesse del gruppo squadra e della programmazione sportiva per la prossima stagione.
Secondo quanto trapela, alla base della scelta ci sarebbe anche il possibile accordo di Sargenti con la Fortis in vista del prossimo anno.
L’ASD Sagginale ringrazia comunque Sargenti per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il prosieguo della propria esperienza sportiva.

