Home » ASD Sagginale, confermato Carlo D’Onofrio sulla panchina biancorossa per la stagione 2026/2027

ASD Sagginale, confermato Carlo D’Onofrio sulla panchina biancorossa per la stagione 2026/2027

di Leonardo Romagnoli

L’ASD Sagginale sceglie la continuità e riparte da Carlo D’Onofrio. La società biancorossa ha ufficializzato la conferma dell’allenatore alla guida della Prima Squadra anche per la stagione sportiva 2026/2027, dopo un’annata che ha lasciato il segno.

La decisione arriva al termine di un campionato esaltante, concluso con la vittoria della Seconda Categoria e con una promozione che ha riportato entusiasmo attorno all’ambiente biancorosso. Un percorso costruito settimana dopo settimana, che ha permesso al Sagginale di centrare un traguardo importante e di rilanciarsi in vista della prossima stagione.

Fiducia nel progetto tecnico

La società ha scelto di proseguire il lavoro avviato con mister Carlo D’Onofrio, premiando i risultati ottenuti e la crescita mostrata dalla squadra nel corso dell’ultimo campionato.

Per il tecnico sarà quindi ancora una volta il compito di guidare il gruppo nel campionato di Prima Categoria, con l’obiettivo di consolidare quanto costruito e affrontare al meglio una categoria più impegnativa.

Obiettivo continuità

La conferma dell’allenatore rappresenta anche un segnale chiaro da parte del club: dare continuità a un progetto tecnico che ha prodotto risultati concreti e rafforzato l’identità della squadra.

Dopo la promozione conquistata nella passata stagione, il Sagginale guarda avanti con l’intenzione di proseguire il percorso di crescita, mantenendo entusiasmo e compattezza all’interno dell’ambiente biancorosso.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00