Home » La Rontese volta pagina: quattro nuovi ingressi nella famiglia neroverde

La Rontese volta pagina: quattro nuovi ingressi nella famiglia neroverde

di Leonardo Romagnoli

La ASD Rontese accoglie nuovi volti per la prossima stagione

Nuovo capitolo per la ASD Rontese, che annuncia l’ingresso di quattro nuovi membri all’interno della società neroverde. Un segnale di continuità e rinnovamento per il club, pronto ad affrontare i prossimi impegni sportivi con entusiasmo e nuove energie.

Entrano ufficialmente a far parte della Rontese:

  • Fabio Landi
  • Francesco Chiarugi
  • Massimo Santini
  • Thomas Alpi

La società ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati sottolineando lo spirito di condivisione e appartenenza che da sempre caratterizza l’ambiente neroverde.

“Siamo pronti a condividere insieme passione, impegno e nuovi obiettivi, dentro e fuori dal campo”, il messaggio diffuso dal club.

L’obiettivo resta quello di consolidare il progetto sportivo e rafforzare il legame con il territorio, puntando sul lavoro di squadra e sulla partecipazione alla vita della società.

Per la Rontese si apre quindi una nuova fase, con l’entusiasmo di chi guarda avanti mantenendo forte la propria identità sportiva e associativa.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00