La ASD Rontese accoglie nuovi volti per la prossima stagione
Nuovo capitolo per la ASD Rontese, che annuncia l’ingresso di quattro nuovi membri all’interno della società neroverde. Un segnale di continuità e rinnovamento per il club, pronto ad affrontare i prossimi impegni sportivi con entusiasmo e nuove energie.
Entrano ufficialmente a far parte della Rontese:
- Fabio Landi
- Francesco Chiarugi
- Massimo Santini
- Thomas Alpi
La società ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati sottolineando lo spirito di condivisione e appartenenza che da sempre caratterizza l’ambiente neroverde.
“Siamo pronti a condividere insieme passione, impegno e nuovi obiettivi, dentro e fuori dal campo”, il messaggio diffuso dal club.
L’obiettivo resta quello di consolidare il progetto sportivo e rafforzare il legame con il territorio, puntando sul lavoro di squadra e sulla partecipazione alla vita della società.
Per la Rontese si apre quindi una nuova fase, con l’entusiasmo di chi guarda avanti mantenendo forte la propria identità sportiva e associativa.

