Riunioni da marzo con le società di promozione, prima, seconda e terza categoria

Come già comunicato precedentemente, nell’ottica della politica di massima condivisione con le proprie Società affiliate, il Presidente Mangini, unitamente al Consiglio Direttivo, ha stabilito di organizzare a partire dall’inizio del mese di marzo una serie di riunioni a livello provinciale. Facendo seguito a quelle già effettuate con le Società partecipanti ai campionati di Eccellenza maschile, Eccellenza femminile, Serie C1 maschile e Serie C femminile, verranno effettuati incontri in videoconferenza con i Presidenti delle Società partecipanti ai Campionati Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria, Promozione Femminile, Calcio a Cinque Serie C2 e Campionati Giovanili per un’analisi sulla situazione in base alle future indicazioni governative che saranno presenti nel DPCM che andrà a sostituire quello attualmente in vigore fino al 5 di marzo.

3 thoughts on “Riunioni da marzo con le società di promozione, prima, seconda e terza categoria

  1. E’ tutto un gioco ipocrita. Da un lato si fa finta di interessarsi al tema e di voler riprendere per alcune categorie tanto per tener buoni chi vuole irresponsabilmente ripartire, dall’altro lato invece la realtà ovvero che la pandemia ancora è lontana dall’essere sconfitta e che fino a che l’emergenza sanitaria non verrà meno sarà impossibile ripartire con lo sport.

    • Concordo con te Osservatore in particolar modo sull irresponsabilmente…..

  2. Oggi 1000 contagi in Toscana e prospettiva zona rossa…Mangini vuole far ripartire i campionati e con le promozioni e retrocessioni senno non è regolare ma mi dite come fa a essere regolare un campionato quest anno