Riparte l’attività della Boxe Mugello

Riparte alla grande l’attività della Boxe Mugello: Elektra Cartacci da domani ai campionati italiani, riprendono i corsi per bambini
Riprende a pieno regime l’attività della Boxe Mugello. Dopo i periodi bui dello scorso inverno, durante i quali solo gli agonisti hanno potuto allenarsi e combattere a porte chiuse, finalmente ripartono tutti i corsi e gli atleti della società mugellana tornano sul quadrato nelle prime competizioni nazionali della stagione.
La giovane Elektra Cartacci, accompagnata dal Maestro Gabriele Sarti, sarà impegnata da domani, giovedì 27 maggio, fino a domenica 30 nei campionati italiani della qualifica Junior che si terranno a Roseto degli Abruzzi. Elektra, reduce da una doppia vittoria, nel dual match con la Romania tenutosi a Borgo San Lorenzo a inizio maggio, tenterà l’assalto al titolo dopo che l’anno scorso ad ottobre si era fermata alle semifinali.
Nel frattempo il sodalizio borghigiano ha riaperto, nel rigido rispetto delle normative anti-Covid, le porte anche ai corsi giovanili (bambini fino ai 12 anni) con un doppio appuntamento settimanale che si terrà ogni lunedì e mercoledì dalle 16:45 alle 17:45 nella palestra di via Don Minzoni 15.

I commenti sono chiusi.