Raduno equestre a Palazzuolo all’inizio di luglio

PALAZZUOLO SUL SENIO: VI RADUNO EQUESTRE MEMORIAL MENGOZZI 2- 4 LUGLIO 2021

Fervono i preparativi a Palazzuolo sul Senio per il  raduno equestre “Memorial Enzo Mengozzi” giunto alla VI edizione in programma dal 2 al 4 luglio 2021.

Il Memorial giunto alla VI edizione fin dall’inizio e’ stato fortemente voluto e organizzato  da Philip Moschetti, insieme ai maneggi Badia Moschetta e Casetta, che ha assecondato così la sua passione per il mondo del cavallo e dell’ambiente, dando modo di valorizzare ancor di piu’ uno dei borghi piu’ belli d’Italia nel cuore degli Appeninni e che permette di visitare a cavallo l’Alto Mugello.
“Occasione dunque per un week end diverso, all’insegna della natura, del divertimento e dell’ospitalità ed enogastronomia di Palazzuolo, biglietto da visita notevole per un territorio di una bellezza straordinaria.“

Si attendono tre giorni ricchi di iniziative con escursioni guidate a cavallo, battesimo dei pony per i più piccoli e danze country.

Un week end nel corso del quale sarà possibile gustare le prelibatezze della buona cucina locale oltre ad apprenderne i segreti nei corsi di cucina organizzati dalla Pro Loco. Non mancheranno poi opportunità per effettuare escursioni di Nordic Walking ed in mountain bike lungo i sentieri dell’Appennino dell’Alto Mugello.

Appuntamento dal 2 al 4 luglio 2021 a Palazzuolo sul Senio

I commenti sono chiusi.