Raduno di moto storiche domenica 12 giugno a Cavallina

AMICI DELLE DUE RUOTE STORICHE

 

Forse nel lontano 2000 pochi  avrebbero pensato che quel gruppo di amici, tutti fedeli seguaci della motocicletta d’ altri tempi, sarebbe cresciuto nel tempo diventando un importante punto di riferimento per una vera e collaudata amicizia non solo sportiva. Ai primi appassionati, nell’ ultimo decennio se ne sono aggiunti altri dai paesi limitrofi e anche dalle vicine regioni, tanti da formare un gruppo consistente di centauri, possessori di motociclette uscite dagli stabilimenti prima o subito dopo il ’45.
Naturalmente oltre ai cavalli di acciaio, i nostri centauri sono corredati da caschi, guanti, occhialoni, giubbotti, e altro abbigliamento d’ epoca.
Da quel lontano 2000, sono iniziati i primi raduni, le prime gite sociali e i contatti con gli altri appassionati, le prime partecipazioni alle mostre scambio e alle fiere motociclistiche.
Le moto sono state quindi il collante per incontri e amicizie durature, con esse i centauri sono partiti alla scoperta di località paesaggistiche e turistiche della nostra regione; le gite organizzate durante il periodo estivo fanno ormai parte di momenti di svago e relax necessari ad interrompere la quotidianità e soprattutto a ritrovarsi con i vecchi amici sparsi su tutto il territorio.
Gli Svarvolati Mugellani ti aspettano domenica 12 giugno 2022 al loro raduno.


VAI SUL SITO WWW.SVARVOLATIMUGELLANI.IT E’ CONSIGLIATO PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE NUMERO CELL.331 4700639

I commenti sono chiusi.