Radio Mugello cerca cronisti sportivi

In vista della nuova stagione sportiva che riprenderà, dopo la lunghissima pausa a causa della pandemia di Covid 19, a settembre/ottobre, la nostra redazione sportiva cerca cronisti/e per commentare le gare dei campionati dilettantistici di calcio, del Mugello e con particolare attenzione della Valdisieve, ed anche per tutte le altre trasmissioni che riguardano lo sport.
Un’esperienza formativa e divertente, poco impegnativa, che permette a studenti impegnati in scienze umanistiche e aspiranti giornalisti di cimentarsi con un mezzo di comunicazione quanto mai attuale, ma anche a semplici appassionati di vedere il loro sport favorito da un’angolatura diversa. E che permette nel contempo di scrivere su siti e testate della carta stampata, dando opportunità di crescita a 360°, seguiti in una prima fase dalle voci più esperte della redazione. Un’esperienza con cui cimentarsi e da provare, senza distinzioni di sesso o di età.
Chi fosse interessato, e magari volesse ulteriori informazioni, può inviare una mail (magari allegando anche il proprio curriculum, ma non necessariamente) a contropiede@radiomugello.it oppure redazione@radiomugello.it con tanto di numero telefnico.
Sarete ricontattati al più presto per poi fissare un incontro in radio.

One thought on “Radio Mugello cerca cronisti sportivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *