Home » Quarto Annuario dello sport mugellano

Quarto Annuario dello sport mugellano

di Leonardo Romagnoli

L’”Annuario dello sport Mugellano” fa poker con tante novità
A fine mese gratis in edicola, nei locali pubblici e presso le società sportive, un’edizione sempre più ricca

copertina Annuario dello Sport Mugellano 2015

Con l’autunno torna un appuntamento ormai fisso ed attesissimo: quello con l’“Annuario dello Sport Mugellano”, che è giunto alla sua quarta edizione. Dopo la buona riuscita degli anni precedenti anche la stagione sportiva 2015/2016 avrà la sua “guida allo sport”, ancora più ricca, valido strumento per le attività sportive del territorio.
Stampato in 7500 copie, sarà distribuito gratuitamente nei locali pubblici e presso le società sportive del Mugello e Alto Mugello e sarà distribuito anche con il settimanale il Galletto, senza costi aggiuntivi, in edicola.
Tante le conferme, con tutto quello che c’è da sapere sullo sport mugellano: indirizzi, campi, calendari, rose e staff delle varie società, con tutti gli sport di squadra rappresentati: Basket, Pallavolo, Rugby, Calcio, Pallamano e Pallanuoto E soprattutto con le foto, in esclusiva delle varie compagini che animeranno la stagione da settembre a maggio.
Ma tante anche le novità: intanto l’“Annuario dello sport mugellano” aumenta il proprio territorio. Ai comuni che da subito hanno aderito, e molti dei quali hanno dato anche il loro patrocinio (Barberino di Mugello, Dicomano, Borgo San Lorenzo, Vicchio, Vaglia, Scarperia e San Piero a, Firenzuola), quest’anno si aggiunge anche Marradi. Inoltre, oltre alle pagine del Comitato Regionale Toscano della FIGC, con cui continua la collaborazione, i numeri e le curiosità di Fabrizio Paoli, quest’anno quattro pagine saranno dedicate alle tante attività della UISP, realtà molto presente sul territorio, ed altre quattro dall’Unione Montana dei Comuni del Mugello (che anch’essa patrocina tale iniziativa), con un calendario degli eventi sul territorio, le notizie utili riguardanti il Distretto Cicloturistico e molto altro ancora.

Un potenziale notevole per questo “strumento”, visto il gran numero di atleti e persone coinvolte (stimato in oltre 10000 persone), dedicato soprattutto agli “addetti ai lavori” ma allo stesso tempo anche a tutti gli appassionati che vi potranno trovare le informazioni sui calendari, le società e le rose delle squadre. Ed al quale gli inserzionisti stanno rispondendo con sempre maggiore attenzione. Uno strumento utile durante l’anno sportivo intero, e quindi da conservare in ogni casa per almeno 7 mesi, con una grafica accattivante ed un formato pratico da utilizzare e di facile consultazione. Affiancato da un sito internet (www.annuariodellosport.it) che renderà le pagine e le notizie consultabili anche on line.

L’idea, nata alla Periscopio Comunicazione di Borgo San Lorenzo e sviluppata in collaborazione con Art Design, raccoglie i calendari calcistici e degli altri sport e le schede di oltre 30 società sportive, che da subito hanno aderito con entusiasmo a questo progetto.

Ed allora non resta che attendere la fine del mese di ottobre per l’arrivo della quarta edizione dell’”Annuario dello Sport Mugellano”.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00