PROMOZIONE Girone B

PLAY OFF
Antella ’99-Affrico 0-2
Lanciotto Campi-Grassina 1-1 dts

FINALE PLAY OFF
Lanciotto Campi-Affrico 1-0

SEMIFINALE QUADRANGOLARE PLAY OFF
Lanciotto Campi-Sansovino 4-1 dts

FINALE QUADRANGOLARE PLAY OFF
Lanciotto Campi-Geotermica 0-2

PLAY OUT
SAN PIERO A SIEVE-Athletic Calenzano 0-0 dts
Rignanese-A.G. DICOMANO 0-1

CLASSIFICA
AUDAX RUFINA 44 £
Antella ’99 43 %
Lanciotto Campi 43 %
Grassina 40 %
Affrico 39 %
LUCO 34
Centro Storico Lebowski 32
Montelupo 30
Rignanese 28 &
SAN PIERO A SIEVE 26 &
Athletic Calenzano 22 &
A.G. DICOMANO 21 &
Quarrata Olimpia 20 §
NB: Forbice 8 punti
£= Promossa in Eccellenza
%= Ai play off
&= Ai play out
§= Retrocessa in Prima Categoria

232 thoughts on “PROMOZIONE Girone B

      • sabato bolgia all A.ballini,forza San Piero e forza
        Dicomano, speriamo di ritrovarsi in promozione il prox anno.

        • Forza San Piero e Dicomano!!

          Complimenti alla Rufina e pure al Luco che ha dimostrato di fare calcio con poche risorse!!

        • Mi sa che vanno in prima tutte e due invece, se la Gallianese e il Barberino si salvano viene fuori un girone bellissimo con pure il San Godenzo

        • Scusa intenditore ma di preciso di cosa ti intendi? Di calcio no ….spero x te di qualcosa di interessante ma nn mi sembri il tipo ah ah ah ah ah le tue previsioni settembrine mi fanno sempre ridere a crepapelle .. il dicomano nei primi tre posti il s Piero salvo senza play out e il luco retrocesso a dicembre … cambia sport vaia vaia vaia vaia vaia vaia

        • Intenditore vai a Rignano a vedere il dicomano ? Ma nn doveva vincere il campionato secondo te a settembre? Vaiavaiavaiavaia datti al padel

        • C’ha ragione o animal, tu l’hai buttate proprio a macchia tutte quelle di promozione

    • Le squadre vanno costruite nel tempo creando uno zoccolo duro e inserendo via via giovani di valore.come hanno fatto negli ultimi 5 anni a luco ma tanto x campanilismo o x invidia in Mugello nn lo vogliono ammettere. Un ringraziamento comunque vada L ultima partita al presidente Marco vivoli al ds Francesco chiarugi e al condottiero Daniele allori che hanno dimostrato come fare calcio senza spese folli ma valorizzando tt i ragazzi a disposizione. Persone speciali i un posto speciale.

  1. Tutti a puntare il dito contro la Federazione e le pressioni del Luco verso la stessa, ma , Radio Mugello correggetemi se sbaglio, la Federazione in questo c’entra come il cavolo a merenda. La giustizia sportiva e la federazione sono 2 cose totalmente diverse. Sono 2 “enti” totalmente dissociati l’uno dall’altro.

    OPPURE SBAGLIO?

  2. Scandalosa Decisione, non ha senso. Chiamatina di chi conta in federazione e via libera..

    • sarebbe l’ora che qualcuno di voi ci mettesse la faccia nel fare accuse assurde con nome e cognome. C’è stato un referto arbitrale che ha dato luogo alla
      prima sentenza e c’è stato un ricorso che è stato accolto e le cui motivazioni non sono state ancora pubblicate. Punto. Pintupoldos o mariosieve o come cavolo è la tua mail sarebbe ora di finirla(LR)

      • Scusa radiomugello, le accuse non sono assurde ma pienamente fondate. Non si è mai visto dare squalifiche a dei giocatori, dopodichè far rigiocare la partita dal 90 esimo quando i due giocatori espulsi hanno scontato le giornate successive. E’ scandaloso se poi sei per il Luco va benissimo. Ma non è calcio. Poi ci si lamenta perchè a vedere le partite la domenica non c’è più nessuno e se il livello ogni anno diminuisce. Mi auguro che il Dicomano possa giocarsi i play out magari non in uno scontro fratricida con il san Piero.

        • primo non sono per nessuno. secondo ho detto che chi vuole lanciare accuse deve firmarsi con nome e cognome. terzo non c’è purtroppo nulla di assurdo visto che è previsto un secondo grado di giudizio. Quando conoscerai le motivazioni potrai dire qualcosa di sensato. Certo che il Dicomano è stato penalizzato questo è ovvio come è ovvio che un referto che si dimentica di carabinieri ambulanza e elisoccorso qualche difetto doveva averlo. Non sta a me dire se si doveva ripartire dal 75 o ripetere la partita per questo ci sono i regolamenti. (LR)

        • Caro Mario devi sapere che anche il ns centravanti brocchi ha scontato
          Una giornata di squalifica in più grazie a tt il casino creato dal dicomano calcio. Quindi prima di parlare informati… e prendi il maalox mi “raccomando.

  3. Il Quarrata è già retrocesso avendo 8 punti dalla Rignanese e dovendo riposare all’ultima giornata.
    Se dovesse perdere a Luco sarebbe in Prima Categoria anche il Dicomano

    • o forse caro Mario è stato scritto del non vero nel primo referto…e forse luco è società più sera di alcuni altri personaggi

  4. Dicomano ha già scontato le squalifiche dei giocatori, si vede che a Luco qualche figura conta molto in federazione. Uno scandalo rigiocare questa partita dal primo minuto, il calcio dilettantistico sta diventando sempre di più un insieme di manfrine.

    Non pubblicare nemmeno questo commento…mi raccomando

    • Assurdo rigiocare la partita dall’inizio, non si capisce il criterio di questa sentenza.

  5. Ma che dovevo andare io a Larciano a vedergli il Merdien Grifoni?

      • Ma di preciso, cosa ti ha fatto il Luco? Chiede qualcosa a te? Chiedo per un amico…

        • Luco Calenzano 3 2 ancora una doppietta di parrini che x la seconda stagione consecutiva rischia di portare un giocatore del luco a prendersi la gold foot Mugellana

        • Ho sentito in diretta il presidente del dicomano che dice di aspettarsi la vittoria a tavolino nella partita contro il luco. Ma è impazzito? Lui sa benissimo che la terna ha affermato che la partita sarebbe stata ripresa al 32 della ripresa. Su che base fa un affermazione del genere? Cosa c’entrano i giocatori espulsi?la partita e sta interrotta perché c era L elicottero in campo.voglio sperare che la sua ipotesi sia una cosa del tt campata in aria perché sarebbe un atto gravissimo e si creerebbe un precedente veramente ignobile x la regolarità del campionato.

          • Si esatto…vorrei capire quali sono le responsabilità del Luco calcio per prendere lo 0 a 3 a tavolino.
            ?????????????????????????????????????????
            Tutto questo perché non è stato omologato il risultato?
            circo medrano

          • Ha detto bene la redazione, aspettiamo il bollettino.
            Ma mi scappa da ridere a leggere certe affermazioni. Cosa ha fatto il Luco? tirare la birra e una sassata all’arbitro è normale? infatti ha già pagato con la multa.

      • Luco Calenzano 3 2 x essere una squadra così scarsa come dice intenditore a 4gg dalla fine e a 3 punti dai play off quindi i casi sono due…o al luco hanno dato 29 punti gratis o intenditore di calcio nn capisce proprio nulla..a voi L ardua sentenza

      • Intenditore cosa ha fatto il dicomano? Nn ho il risultato aggiornami su risultato e classifica grazie

      • Intenditoreeeee ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah te lo dicevo di aspettare ad esultare……

      • Luco 6 in classifica con una partita in meno da recuperare mercoledì prox contro il dicomano.è arrivato il momento di analizzare i pronostici di settembre. Intenditore recitava così:il campionato se lo giocano quarrata dicomano e grassina. S Piero retrocessione molto probabile luco retrocesso a dicembre. Ecco io spero dopo quanto sta accadendo intenditore scriva da ora in poi su topolino o famiglia cristiana. L importante è che nn parli più di calcio. Addio.

  6. purtroppo il comunicato federale su Luco Dicomano mi da ragione su tante cose…..

    • Si una di sicuro…che te e il calcio siete due cose molto diverse ah ah ah ah

      • invito tutte le persone dotate di un cervello a leggere il referto arbitrale pubblicato da radiomugello e trarre le proprie conclusioni …..
        ah già colpa dell assistente arbitrale ….poi ora si comincerà a sminuire invece di stigmatizzare certi comportamenti.
        se poi uno ci ride sopra cm in certi commenti è tutto dire.

    • Bravo. Nessuno ha da dire nulla? Va a finire e colpa dell’arbitro sta a vedere? A luco ora sono tutti zitti?

      • per la verità della partita e di quello che è successo se ne è parlato abbondantemente ieri sera in contropiede con interventi dei presidenti del Luco e del Dicomano. La registrazione la potete ascoltare sul sito

        • Certo certo ho sentito.
          Era solamente che cercavo di capire le reazioni dei tifosi del Luco. Tutto qui.

      • A luco parleranno dopo il recupero della partita che si terrà il 7 marzo caro.

  7. il San Piero va molto molto meglio senza allenatore e con meno giocatore anche se difficilmente eviterà i play out…

    • La partita tra luco e dicomano sospesa x infortunio al 32 della ripresa verrà rigiocata mercoledì 8 marzo. Le squadre si affronteranno in 11 contro 9 a causa delle espulsioni dei giocatori del dicomano bencini e coralli.

  8. Qualcuno che ha assistito alla partita Dicomano-San Piero? Che partita è stata?

    • non ho assistito cmq grande risultato del san piero che cmq vedo in grande difficoltà, cmq era impossibile fare peggio di Pinzauti. Dicomano delusione totale pensava di vincere il campionato invece se gli va bene farà i play out

  9. Ho appena assistito a San Piero montelupo.
    Obiettivamente il secondo tempo la squadra di casa mi è piaciuta almeno nel gioco, ospiti più esperti è più cinici.
    Il problema è che a destra il terzino del san Piero è stato costantemente saltato in fase difensiva, in fase offensiva tutti i suoi cross sono andati nel fiume.
    Tolto dalla disperazione.altro problema è che centrale dietro gioca titolare il numero sei che faceva panchina in seconda categoria.
    Detto ciò comunque bella reazione ma non credo basterà per salvare la stagione

    • qui leggo tra le righe del rancore personale…..
      cmq visto le scelte che ha fatto la società vedi allenatore preso ad inizio anno e cessione giocatori a dicembre senza riprendere nessuno la retrocessione viene naturale

      • Nessun rancore nemmeno li conosco.
        Dico soltanto quello che ho visto dalla tribuna e dati di fatto.

        • se giocano titolari vuol dire che gli altri giocatori che hanno in rosa o che avevano prima sono ed erano peggiori . Penso sia deficitaria tutta la squadra

          • Intenditore 4 pere e a casa stai muto bevi L amaro calice

          • Confondi il fare calcio con un risultato, potrei farti una lista dell’anticalcio che “praticate” ma non te la faccio perchè il calcio non è per tutti………potresti essere anche primo ma purtroppo non cambierebbe niente

          • A intenditore nn piace il calcio del luco certo a lui piace il calcio di tortelli a dicomano che con una squadra costruita per vincere è penultimo in classifica .devi inchinarti a mister allori L unico fuoriclasse in categoria.

          • Grande partita del luco che vince 2 1 in rimonta contro L affrico passato momentaneamente in vantaggio Sull unica sbavatura difensiva della gara . I ragazzi di allori nn si perdevano d animo e in 10 minuti ribaltavano la partita con il cannoniere parrini e con capitan baggiani. Grande plauso al ds Chiarugi figlio d arte che tutti gli anni scova talenti in maniera formidabile e a mister allori che è bravissimo a creare un gruppo granitico. Complimenti.

          • Ma a intenditore è venuta una paralisi alle dita? È andato a vedere il luco e gli sono bloccati gli arti superiori…che peccatoooo. Vieni all allenamento ti facciamo riabilitazione gratis..noi siamo generosi e nn portiamo rancore.poi potrai ricominciare a scrivere pero ricordati che le parole prima di arrivare alla bocca devono essere filtrate da un organo che si chiama cervello..mi raccomandooooo

      • Devo dire che ne capisci di calcio intenditore avevi pronosticato il dicomano vittorioso in campionato è il luco retrocesso a dicembre devo dire che sei davvero ferrato in ambito calcistico baia vaia vaia vaia vaia

        • intanto il Luco retrocede alla grande con gli junores….x il resto c è tempo….

          • Che tristezza …nn ha ì proprio più argomenti ti attacchi agli juniores …mi fai tenerezza x nn dire di peggio.

          • Non ho capito perché radiomugello commenta in modo sarcastico.
            Credo che si debba limitare solo a pubblicare ed eventualmente non pubblicare commenti offensivi ove ce ne fossero, il resto ha poco senso!

          • scusa ma uno che dal solito indirizzo ip manda commenti con nomi diversi commentando se stesso ti sembra una cosa seria. va bene il nickname ma evitiamo le pagliacciate

          • Intenditore luco affrico 2 1 prestazione immensa dei giovani del luco che reagiscono allo svantaggio con un vigore mai visto. Una squadra fantastica. Fattene una ragione.siamo una squadra con dei valori che nessuno ha.e mi racccomando prendi L antiacido.ciaooooo

    • Se hai guardato bene la partita, e se per caso hai visto tutte le altre partite del San Piero, anche in trasferta, avrai notato che la squadra ha giocato alla pari con tutte, anzi non c’è mai stato gap tecnico e timore referenziale con nessuna altra compagine. Sono mancati i gol certo. Ma abbiamo sempre espresso un buon calcio (eccetto che a Rufina). Poi per criticare devi avere anche il coraggio di palesarti ed aprirti al confronto. Facile criticare in anonimato. Solo i vigliacchi esprimono giudizi senza metterci la faccia.

  10. oggi x curiosità ero a Luco…
    Luco ad attendere x fare qualche contropiede poi giustamente punito da manetti (grassina squadra giovanissima tra l altro) poi e venuto fuori il vero Luco botte e schianti anch a palla lontana (vedi espulsione Cirillo da parte dell assistente)

    • ma solo ieri eri a Luco? da come scrivi conosci molto bene la squadra e la società……forse sei un ex DS!!!

    • Ero x caso a Rufina.. Ho visto un grandissimo luco impattare 0 0 e conquistare la semifinale di coppa Italia di promozione dominando in lungo e in largo… Poi ho saputo di un certo intenditore che appena ha saputo la notizia è andato al pronto soccorso con una colica di fegato. Buone festeeee

  11. E’ vero che il San Piero si sia rifiutato di giocare, durante il periodo di fermo campionato, un amichevole contro il vero San Piero per la paura di fare brutta figura?

    • SI. Molto probabile.
      Anche se ultimamente è difficile capire quale San Piero sia in Promozione e quale in 3 categoria.

      • A leggere le note e vedere chi è il capitano deduco che il il San Piero sia quello in terza categoria e il reconquista in promozione!

        • Invidiosi!!! Invidiosi!!!! vi state già sgonfiando. L’entusiasmo iniziale piano piano sta scemando, e state rosicando! Pensate a vincere il campionato che non vi manca tanto, che almeno tra un paio di anni faremo il derby

    • Caro intenditore come dici tu.. Il calcio nn è x tutti. Infatti x te no di certo nn ne azzecchi mai una di previsioni. Cambia sport dammi retta.

      • ah si? purtroppo x te i fatti mi danno ragione e quelli sono incontrovertibili…un gol e tanta panca per quello che dicevi avrebbe fatto la differenza

        • Oh intenditore ma quanta rabbia hai verso il luco mi piacerebbe sapere x chi tifi ti dispiace vedere una piccola società lassù ti brucia…. Società sana…. E con spese oculare mantiene la categoria senza problemi…. E per il tuo fegato sarà anche questo anno….luco REGNA

          • constatavo una cosa nulla di più magari controbatti ma ciò è impossibile…

          • Intenditore la cura del tuo mister preferito tortelli g. Sta facendo effetto.. Ma fai festa e meglio

    • cmq come al solito non hai risposto su acquistone cm lo definisti tu anzi cambi argomento buttandoti su tortelli.
      ripeto il calcio non è per tutti!!!!

      • X te no di certo..mai sentito uno più ignorante calcisticamente.. Datti al padel.

          • Rivolo devi aver sbagliato animal perché io nn ho mai parlato di tortelli su questo forum.. O meglio ho parlato di tortelli ma quelli di grezzano. Ah ah ah ah cmq ti sbagli con qualche animal con le corna visto che te ne intendi.

        • dimissioni? Avete visto un film alla radio! Ricordatevi il film di Checco Zalone, il posto fisso , lo stipendio. Ecco fatevi una domanda e datevi una risposta.

          • a luco tutti allenatori top ah ah ah e acquistoni
            il calcio non è per t…i

          • Intenditore vai a vedere il calcio moderno di tortelli a dicomano se ti piace tanto.

    • Quarrata luco 0 1 in attesa delle partite di domani il luco si insedia al 4 posto in attesa della partita di coppa Italia di mercoledì…… E in attesa del maalox x intenditore ah ah ah ah ah

      • coppa ITALIAAAA ….questa è bellissima me la segno!!!!!ah ah ah ah

        • Vai a farti gli esami del fegato intenditore perché la bile ti sta uscendo dagli orecchi. Ahhhh ahhh ahhh

  12. oggi sono andato a vedere luco san piero ma com è caduto in basso il calcio di promozione….luco veramente tutte pallonate e urla san piero leggermente meglio ma siamo lì….risultato giusto gioco scadente a voler essere buoni

    • il san Piero da agosto ha vinto una partita xche ha trovato una squadra senza allenatore.. il Luco deve ringraziare il fattore C …e il fatto che ha un paio di giocatori sopra la media eil livello del campionato è bassissimo

      • Il luco è 5 anni che è in promozione e anno scorso e arrivato 5 in campionato… Sieve e 5 anni che dice che il luco ha il fattore che lo protegge.. Penso che ogni commento sia inutile e ci sia solo da avere pietà di certi invidiosi.

        • se eri arrivato quinto avresti dovuto fare i play off….cosa che non risulta.forse non sai contare

          • Si il luco è arrivato 5 a pari merito e nn ha fatto i play off x la differenza reti. Studia e poi parla.

      • Per fortuna che ci sono gli squadroni della valdisieve…una che è al pari con il Luco, l’altra che casca dal giornale…

      • Ero a vedere la partita, un tempo per uno , San Piero 0 tiri in porta (peggior attacco del campionato con 4 gol fatti…) , Luco un paio di occasioni per vincerla nel finale, poi l’allenatore ha deciso di difendere lo 0-0… inspiegabile… bohhhhhhh

          • Sinceramente mi aspettavo un Luco diverso. Sarà stata la loro peggior partita dell’anno, ci stà, è un derby.
            Stendiamo un velo pietoso su i 2 mister! Tutti e 2 mi sembra che difendessero lo 0a0. Al Luco poteva andar bene il punto ma al San Piero non credo.

      • Mr vocabolo improprio quello del san piero fa addormentare cura solo la difesa quello del luco sembra un amatore degli anni 70 infatti un altr anno saranno in prima purtroppo

        • E 5 anni che aspetti che il luco retrocede… Mettiti l anima in pace e compra del maalox ahah ah ah

          • Ancora una volta Italo allodi del Mugello alias Francesco chiarugi piazza un altro colpo di mercato prendendo l esperto attaccante sau brocchi. Con un budget stipendi di circa un quarto del dicomano dimostra che nel calcio nn contano solo i soldi… Meditate gente.. E prendete tanto maalox.

          • infatti si è visto il rendimento di quello che definivi acquistone…e che già date via purtroppo il calcio non è per tutti ..
            Cmq Brocchi per Luco va bene la mentalità è quella…e poi almeno riscuote un bel rimborso sicuro vistoche fa il “calciatore”
            il calcio non è per tutti …..

          • Sul fatto del retrocedere sono d’accordo, secondo la mia opinione più probabile che il Luco faccia i playoff rispetto ai playout, su Saul brocchi acquistone parliamone… non giocava a San Piero che è ultimo in classifica e ha fatto 4 gol in 9 partite … colpo di mercato anche no…

          • se ha fatto 4 gol in 9 partite nel san piero ultimo non è male con un allenatori he fa giocare tutti dietro non è poco…..il discorso sarebbe un altro ma non mi metto a farlo

  13. La meglio! così trovano il verso di non vincerlo il campionato.

    • Qlc sa qualcosa su quanto accaduto a TAVARNUZZE? Su un sito ho letto che il leboswsky andrà x vie legali contro l affrico… A loro dire pare che laffrico si sia presentato con un servizio d ordine privato che senza motivo ha creato una rissa gigantesca con feriti e contusi in mezzo a donne e bambini. Parlano di una vera e propria azione squadrista.. Roba da pazzi.

  14. BOMBA DI MERCATO NEL MUGELLO!!
    Lo Scandicci pare sia interessato al Capitano del San Piero , Lastrucci , per il mercato di riparazione di Dicembre. Deve consolidare la posizione di classifica e retrocedere, quindi chi meglio di Lui????

    • Ormai mettono la clausola di riverniciare anche le ringhiere del turri!

        • Lastrucci deve aver “colpito” diverse persone tra di voi che lo criticate visto che è stato il trascinatore della squadra l anno scorso e uno dei più cercati nel mercato estivo.
          Lo vedo giocare da molti anni e sinceramente lo reputo un giocatore FORTE per la promozione.

          • Forte a vociare e a tirare palloni nella strada. Il resto è abbastanza imbarazzante , con il pallone c entra poco poco!

          • Berci ma te le partite del San Piero le guardi o commenti da remoto ? Anche ieri uno dei migliori in campo se non il migliore Lastrucci

          • caro Ultras Biancorosso, leva i presciutto dagli occhi! Meglio in campo? mi fai ridere! Per caso hai visto Giani quanto ha corso? Hai visto Sequi che miracoli che ha fatto? Hai visto che diga che è Gori nel mezzo al campo? Hai visto gli inserimenti di Cassai , al quale gli è stato anche annullato un gol? devo continuare? Ma forse la domanda è un’altra, HAI VISTO LA PARTITA per dire certi sfondoni! Venite a vedere il Reconquista la domenica che vi divertite di più. tra 2 anni e Derby!

    • Monetti e brocchi fuori rosa a s Piero. L allenatore ha fatto scelte precise adesso dipenderà dai risultati….e una scelta rischiosa x noi.

    • dicomano fa la partita x 90 minuti….ma non riesce a vincere il Luco pareggia grazie ad una prodezza individuale all ultimo minuto.
      due brutte squadre dicomano con buone individualità ma che non esprimono il potenziale della squadra….c è da dire che aveva il nuovo allenatore solo da venerdì con l altro avrebbe trovato il modo di perdere..
      Luco squadra scarsa che gioca male ma ci mette grinta cuore e tanti falli graziati dall arbitro e riesce a fare risultato.

      • Credo che sieve abbia problemi di vista o di alcolismo. Il dicomano nn ha fatto. Un tiro in porta e ha segnato su errori individuali. Il luco ha avuto 4 occasioni enormi oltre al gol. Calci d angolo 6 0 x il luco. Sieve dammi retta fatti vedere da uno bravo.

        • io l ho vista d imparziale e la vedo come sieve. Luco picchia parecchio

          • Aspettiamo il dicomano la Rufina e l affrico a braccia aperte al bini di grezzano.. Sempre con il pannolone al seguito mi raccomando.

          • lo stile Luco si vede da queste dichiarazioni di animal……roba penosa!!!!

        • vero allora diciamo i tifosi del Luco sperando che non facciano anche i dirigenti.
          il direttore sportivo è una persona seria e corretta questo lo posso dire…

          • Chi risponde all ironia con le offese e uno psicolabile. Mi spiace x te che nn sai reggere la discussione in modo sdrammatizzante.e x le persone come te che il calcio dilettantistico nn riescie più ad entusiasmare come un tempo.

          • dove hai ravvisato offese??? i tuoi post li possono giudicare tutti (se per te è ironia ok::::::…………)

      • Sieve cosa ha fatto il dicomano con il grassina? E il luco a Calenzano? Dimmi un po…..

    • Tortelli ha già messo le valigie in mano a diversi giocatori del Dicomano (attaccanti, difensori, portiere) e ci sono già nomi caldi in arrivo. Già dalla prossima settimana ne vedremo delle belle.

  15. Ma del San Piero che in 6 partite ufficiali fra campionato e coppa ha fatto 0 vittorie 1 pareggio e 5 sconfitte ne vogliamo parlare????

      • se prendi un allenatore che ha portato il pelago in seconda categoria (e partiva per vincere…….!!!)e se ci parli sembra l abbia inventato lui il calcio…..tipo qualcun altro senza far nomi!!

        • per esempio chi? fai i nomi dato che ci sei.troppo facile buttare il sasso e nascondere la mano.

    • Per forza ha giocatori da seconda terza. Dove vai in promozione!!

      • Buona questa…i giocatori son boni vai…altro che seconda terza…

        • Boni chi? Si vede si. 1 punto. Boni sono per la terza.
          Il “capitano “ nel reconquista non so se gioca titolare.

    • Se posso dire la mia, sono sempre stato critico ma devo spezzare una lancia a favore del San Piero. Sabato hanno espresso un bel gioco, un buon calcio e fino al 1gol subito niente da dire. Affrico buone individualità e basta niente gioco, mentre il San Piero ha giocato meglio. Poi è anche vero che gli ultimi metri fanno molta fatica, a memoria non mi ricordo un tiro in porta.

      Ultima cosa e non da poco, avvistato Sabato il PEGGIOR ALLENATORE DELLA TOSCANA in quel di San Piero, sta a vedere che si sta spianando la strada, gli manca solo loro nel curriculum! E dopo le cose che ha detto dei BiancoRossi sarebbe la ciliegina sulla torta! Sta a vedere ehhhh

      • Ultime indiscrezioni danno il nuovo allenatore del San Piero nella persona di Giovanni tortelli…….. Auguriiiiiiiiiiiiii

  16. ieri ero a Rufina, ho visto una squadra( il Luco) che non ha messo insieme 2 passaggi a fila e non sto esagerando..una partita che poteva finire tranquillamente 6-1 , ma Brunelli era in stato di grazia e ha preso di tutto e in più salvati da pali e traverse..ilcalcio è anche questo , ma rinunciare del tutto a giocare se pur contro una signora squadra è inaccettabile..buon campionato

    • Ho già allertato l anonima alcolisti perché neutrale deve aver bevuto parecchio. Ma cosa vede? Nei. Primi venti minuti il luco poteva segnare più di un gol. Poi è vero che brunelli ha fatto due grandi parate… Ma all inizio del secondo tempo parrini si è trovato da solo davanti al portiere della Rufinaoccasione monumentale. Poi è vero che c’è stato un forcing finale di 25 minuti.. Ma vogliamo parlare delgoldel pareggio a 90 secondi dalla fine del recupero con una deviazione di un bianconero sulla linea di porta in evidente fuorigioco….. Ma si sa che in casa loro tt e permesso…. Cmq bevi meno ti fa male.

  17. Proprio vero i permalosi sono sempre dalle parti della valdisieve…. E poi se gli tocchi il colore bianco e nero si scaldano pure…… Poveretti…..

    • ma vaiaaa contadino del mugello. non siamo permalosi, i conti si fanno a fine campionato. e vedrai dove saremo noi e dove sarete voi.

  18. Ma tutti siete arrabbiati con Lastrucci, non farà la differenza in promozione , ma sicuramente ha fatto la differenza in seconda categoria. Forse anche in prima.

    • Hai ragione l’ha fatta, quando era squalificato si notava parecchio

  19. Il San Piero ne prende 5 dalla rufina.
    Basta attaccarli sulla loro destra e forse ne fanno anche 6.
    Davanti forse con le mani segnano.
    Retrocessione sicura

    • Se non era per il portiere che li ha salvati tre o quattro volte avevi ragione. Purtroppo ci son troppi galli che cantano, anche quando non son più boni. Meglio abbandonarli, tanto peggio di così non va.

    • Ottima prova del luco contro il. Lanciotto.. Ma già la domenica precedente contro il leboswsky la prova era stata positiva nonostante la sconfitta. La prossima domenica c’è Rufina luco…. Siamo sicuri che ci sarà un equo arbitraggio. Nn e una battuta. Ah ah ah ah ah ah ah ah.

    • Ma il mister quando lo cambiano????? C’è già qualcuno che si aggira per Dicomano !!!!!!

      • Ora scende in campo il Pres. ! l’unico che può salvare il Dicomano….. ahahahhahaha!
        Vi auguro il meglio, veramente… ma per il Paese. Per il resto…. La mamma mi ha insegnato che non ci si prende gioco dei più deboli

  20. San Piero già retrocesso.
    Fate giocare il reconquista in promozione sicuramente fa meglio!

    • Di sicuro cozzolino, carcaiso e vannini sarebbero meglio di molti fenomeni del san piero

      • sembra che Cozzolino e Carcaiso a Dicembre passano al San Piero. Vannini, causa infortunio, ancora da definire.

      • Se gioca il terzino destro capitano ti fa capire il livello.
        Sicuramente se fanno a cambio per carcaiso ci guadagnano.
        Come fa a non retrocedere se il capitano su tre palloni che tocca, tre colpisce il semaforo sulla strada!

    • Gira voce che sia stato acquistato un certo rocco vigiani a s Piero…. La linea verde sta prendendo sempre più corpo

    • cmq il Reconquista ha preso tre pere dal carbonio…
      avete presente ilCarbonile!!!!!

  21. Anteponendo che i pargoli adempiono ai loro compiti in campo esprimendo il 100% delle loro potenzialità, ritengo dunque ingiurioso bei loro confronti codesto sfottò da voi adoperato.
    Conscio del vostro essere soggetti savi, ritengo giusto chiedervi se codeste affermazioni siano giuste o meno poiché il soggetto sono dei ragazzi con poco più di tre lustri di vita

  22. Cmq tutto questo non voler bene al luco….. Mi fa tanto piacere xche credo che da qui a fine anno servirà x tutti tante medicine per curare mal di testa e mal di pancia…… Caro intenditore e bianco rosso…. X le vostre squadre possono dir solo grazie al covid…. E grazie a tutti questi giochini da Ladri di Pisa….. Xche noi luco sempre salvati sul campo…. E mai RIPESCATI

  23. Grande acquisto x il luco… Niccolo giordani attaccante proveniente dalla fortis la prox stagione vestirà la maglia dei blues… Ancora una volta f. Chiarugi si dimostra il miglior. D S della Toscana.

    • Grandissimo ds chiarugi…. In questi anni ha dimostrato come si fa a far crescere i giovani in una piccola società senza spendere cifre folli come fanno altre società limitrofe. Tra l altro ha scelto anche un mister molto bravo a fare gruppo e insegnare calcio. Complimenti.

      • Confermo la stima personale per Chiarugi che non è facile fare calcio a Luco.
        per lacquistone direi che dire grande di un attaccante che alla Rufina ha fatto un gol in tutto il campionato e a volte è partito in panca (per esempio in rufina calenzano subentrò…) e la media gol degli anni precedenti è zero mi sembra eccessivo.
        Se poi si dice che a settembre non si trova piu nessuno allora posso essere d’accordo magari pensarci prima no????
        Anzi se qualcuno mi spiega perchè lhanno preso alla Fortis con questo curriculum magari mi fa un piacere….tra l’altro avendo Guidotti, Bruni, Coralli Campagna e Costa ….misteri degli pseudoaddetti ai lavori.
        Per il mister del Luco è uno tutta grinta e basta fa quasi tenerezza… ma anche qui si torna al vecchio discorso non è facile portare un buon mister al Luco.
        Per finire complimenti a chi si risponde da solo ai post che scrive UNICO…….

        • Nn ho capito l ultima parte della risposta… Cmq come sempre il consiglio che ti do è sempre lo stesso.. Compra grandi quantità di maalox anche quest’anno perché il luco come al solito ti farà venire tanta gastrite ahah ah ah ahah ah

          • Anno scorso caro intenditore avevi pronosticato il luco retrocesso a dicembre e il galluzzo tra le favorite….. Continua così che ci fai vincere il campionato.. Vaiavaiavaiavaiavaiavaia

        • Alla Rufina cercano di porgere l’altra guancia , dopo come si sono comportati lo scorso anno, ma noi non dimentichiamo! Sono venuti con il commissario, la scorta, i droni, le guardie del corpo….e poi come si sono comportati!!!A fine campionato specie….mettendo le mugellane nei casini!!! LUCO NON DIMENTICA, IL MUGELLO NON DIMENTICA

        • Il. Luco vince 1 0 a dicomano… Cosa vuoi che ti dica intenditore… Ti farò contento.. Il dicomano ha dominato il luco nn ha mai tirato. In porta… Il luco ha solo fortuna.. Il. Mister è scarso… Il ds nn capisce nulla… Ovvia sei contento?? Dai così sei contento e nn ti mangi il fegato. Buon maalox.

          • Ma non mi dire… Il luco ha rubato a Dicomano…. Nooooo gli è toccato passare il turno….

        • Il luco a dicomano x almeno un ora gioca un calcio da sogno creando una quantità enorme di palle gol contro una delle favorite x la vittoria finale del campionato. Squadra con il catattere del suo allenatore e con tanta qualità.

          • grande partenza anche degli juniores del Luco…..impresentabili purtroppo in un campionato regionale …
            Da domenica si comincia a fare sul serio e tranquillo che non vincete…..
            segnstelo!!!!sul dicomano avevo già spiegato in tempi non sospetti tranquillo che quando lo trovate in campionato con un altro allenatore non vincete di certo nonostante l acquistone ah ah ah

          • gli juniores del Luco pensavano di essere in coppa davis……