PROMOZIONE Girone B

13 giornata 13/02/22 ore 15
Audace Galluzzo Oltrarno-Sestese
Centro Storico Lebowski-GALLIANESE
Lanciotto Campi-Montespertoli
LUCO-Athletic Calenzano
Montelupo-AUDAX RUFINA
Rondinella Marzocco-Rignanese
SAN PIERO A SIEVE-A.G. DICOMANO

CLASSIFICA
A.G. DICOMANO 24
AUDAX RUFINA 21
Montespertoli 21
Athletic Calenzano 20
Rondinella Marzocco 18
Montelupo 18
LUCO 17
Centro Storico Lebowski 16
Sestese 15
Lanciotto Campi 14
Rignanese 12
SAN PIERO A SIEVE 11
GALLIANESE 7
Audace Galluzzo Oltrarno 5

14 giornata 20/02/22 ore 15
Audace Galluzzo Oltrarno-Rignanese
Centro Storico Lebowski-Athletic Calenzano
GALLIANESE-Sestese
Lanciotto Campi-AUDAX RUFINA
LUCO-A.G.DICOMANO
Montelupo-Rondinella Marzocco
SAN PIERO A SIEVE-Montespertoli

49 thoughts on “PROMOZIONE Girone B

  1. Gallianene peggio di gran lunga che col Marchi anche se i dirigenti per non sentirsi stupidi dicono di no e seguono il logorroico mr che le spara in ogni dove .
    Ma poi si è preso un giocatore a Lanciotto ci ha fatto pareggiare con una buca da terza categoria certo è stato messo in campo dopo mesi di inattività e due allenamenti fatti…oggi era da espellere x un fallaccio sempre da terza categoria a metà campo ma è il pupilli o del Mr!!!!
    E oggi l arbitro ci aveva anche aiutato purtroppo il portiere ha fatto un mezzo miracolo su Frezza

    • Ma invece di gufare e criticare guarda il lato positivo. Una super Gallianese nel 2tempo ha messo alle strette un ottimo San Piero (che onestamente non merita quella posizione di classifica). Per fortuna i cambi non sono stati azzeccati dalla compagine biancorossa e quindi vuoi giocare in 10, vuoi appunto i cambi la Gallianese è venuta fuori. Con l’autogol di Frilli si poteva sperare in un forcing finale, ma non siamo stati fortunati.

      • Il campionato di promozione ha solo il nome ci sono squadre di tutti ragazzi tipo la rignanese che giocano con tutti ragazzi senza spendere una lira che sono sopra galliano e san piero. E che andando avanti caleranno …cmq.ricordiamoci che il galliano è salito essendo 4 in classifica quindi non per meriti ma per il covid che ha fatto aumentare i gironi…..stesso discorso x il s piero.
        Conclusione la promozione è una prima allargata cm valori tecnici

    • C’è l ipotesi se si dovessero fermare i campionati x Covid di far salire direttamente la prima allo stato attuale play off tra la seconda e la settima con 6bsquadre coinvolte e la retrocessione diretta delle ultime due.

      • Nel bollettino organizzativo di settembre della
        Lega Toscana dilettanti qualora i campionati venissero fermati a causa del covid le retrocesse sarebbero tre e quindi al momento San Piero, Gallianese , Galluzzo.

        • Cmq l ipotesi più plausibile al. Momento è la sosta natalizia che viene prorogata di 15 giorni con il recupero delle partita saltate a fine stagione.

        • Campionato finito s Piero Galliano galluzzo in prima dicomano in eccellenza. Arrivederci a settembre.

  2. Solo la sfortuna nn fa andare oltre il. Pareggio un grande luco in quel di Rufina. Grandissima partita dei ragazzi di allori.

    • Vedrai che semmai sospendono un paio di mesi e poi riprendono….mancano 11 partite più o meno in un paio di mesi le fanno.

  3. A galliano stasera c è un consiglio straordinario per decidere il futuro dell attuale allenatore. C è aria di esonero dopo il pareggio!

  4. Domanda per il presidente .
    Ma puo il Dicomano puo aspirare a qualcosa ,se quando l’allenatoremanca ,diventa una scuadra Auto gestita senza una guida dalla panchina ????

    • Daltronde il campo parla chiaro, onore e merito alla squadra auto gestita c’è dello spessore in questi giocatori, ma rimango dell’idea che una guida in panchina quando manca il mister Pellegrini non sarebbe male.

  5. ma i genitori del san piero a sieve??? ?gli zii dei nonni della cugina? il babbo del fratello del nonno?? dove sono andati a finire???

  6. LA GALLIANESE FAREBBE BENE A RITIRARSI E ASPETTARE IL PROSSIMO CAMPIONATO DI PRIMA.
    I PUGILI ( AHAHAHAHAH) FAREBBERO BENE A FARE ALTRETTANTO.

    • Per i nostalgici consiglio di andare a vedere il Legnaia del tanto amato mister ex San Piero. Quello visto domenica contro il San Godenzo mostra niente calcio ma tanti calci.

    • Gallianese alla frutta. San Piero luco un tempo x uno pareggio giusto… Campo di gioco indecoroso. Dicomano la prox partita con la sestese x capire di che pasta è fatto. Quindi tirando le somme x queste prim e partite… Dicomano 8. Rufina 7.5. Luco 7. S. Piero 5.5. Gallianese 4.5.

      • Aggiornamento voti delle mugellane alla 7 di andata dicomano 8.5 Rufina 7.5 luco 7.5. S. Piero 4.5 gallianese4. 5

  7. Le idee calcistiche di polloni sono ancora presenti a San Piero..botte e schianti durante e dopo la
    Partita..fenomeni ..povero Yuri si è ritrovato in una situazione in cui una persona per bene come lui non incastra nulla

    • A s Piero nn si rendono conto che in promozione se fai un manicomio tt le volte te la fanno pagare pesantemente nn e come in seconda categoria. Poi x quanto riguarda il gioco.. Se la società voleva veramente assecondare Filipponi sulle nuove idee forse era il caso di mandare via tutti i giocatori legat ancora a quell idea di anti calcio del polloni.

    • ahaha mi scappa da ridere! si vede che non eri presente alla partita domenica, perchè in campo non è successo niente, le espulsioni non ci incastrano niente, solo una doppia ammonizione nel rettangolo verde. Poi per proteste a fine partita da parte di ragazzini giovani. Sembra ci sia anche poca chiarezza su la persona espulsa, perchè l’arbitro non ha visto bene e si è fatto dare un nome a caso. Uso il condizionale perchè ancora è d’obbligo.
      E povero Juri dici? Il San Piero può chiedere di giocare a porte chiuse almeno il “povero Juri” può dirigere le partite con serenità. Poi per l’incasso del Bar e i biglietti ci penserà chi??
      Si rasenta il RIDICOLO!

    • ooooo finalmente! c’èra pochi commenti fino ad oggi, era quasi un mortorio questo forum, ma che siete ancora a parlare di Polloni? bene parliamo di Lui anche se è ad allenare da un’altra parte. Si vede che ha lasciato il segno in questi anni,(e che segno 2 passaggi di categoria) l’invidia e una brutta bestia

      • prima di esser geloso di Polloni e del san piero inizio a guardare lo scacchi…societa’ allo sbando totale..qualche addetto non ha ancora la borsa della squadra…state boni-

    • E l’ora di tornare a vedere giocare palla a terra. Uno Due, triangolazioni ecc ecc… e la retrocessione e sicura!!! ahahaha Bisogna anche sapersi adattare ai giocatori , alle situazioni , e ai risultati che uno vuole ottenere.

    • Forse mi sbaglierò, ma a San Piero fino a qualche hanno fà si parlava di seconda categoria, si parlava di spareggio salvezza con i vari Zini e compagnia bella…. Con l’arrivo di Polloni c’è stato un salto di categoria notevole e i ragazzi che devono essere mandati via da San Piero (a detta di qualcuno) sono i ragazzi che hanno portato entusiasmo e vittorie in un Paese che ne aveva bisogno! portando entusiasmo, portando ragazzini al campo la domenica , cosa che da molte parti non si vedono, riportando gente sulle tribune creando un qualcosa di grande. E parlano i risultati i fatti e il gioco, non le chiacchere!
      Certo che se il San Piero vuole tornare a fare la seconda categoria e sulla buona strada, intanto ha mandato via l’allenatore, poi se mandano via i ragazzi fanno scopa!

    • Ma a Galliano mi. Pare che con gli acquisti di scala sabatini ecc ecc nn parlavano di campionato di vertice o sbaglio?

  8. Ma il calcio palla a terra del San Piero dov è?????? Oggi perso meritatamente con squadra a zero punti e molto scarsa…
    Nel calcio ci vuole umiltà non presunzione

  9. Ma a galliano nelle partitelle riescono a fare un goal oppure finiscono con 0 reti anche quelle??
    0 fatti 27 subiti stanno per entrare nella storia

    • Domenica a galliano ho sentito dire che dietro la porta mettono un cassone di un camion almeno ci pensa poi lui a fine partita a rimettere a posto i palloni in magazzino.

  10. La sestese si conferma la Juventus del calcio dilettantistico.
    Al 91′ gol clamoroso non dato al San Piero con palla che entra di almeno un metro dentro la porta… Ovviamente nessuno dei locali ha visto nulla, menomale che gli antisportivi siamo noi mugellani…

    • Il Titolo della Nazione sull’ articolo di Sestese – San Piero “La Sestesa domina ma il San Piero va alla riscossa”…. Non è solo la Juventis del calcio dilettantistico ma anche Dazn dei dilettanti. Chi ha visto la partita dirà ” ma chi è il giornalista”? Pippo Giusti?

  11. San Piero a Sieve: Squadra in campo con minimo 5 fuori quota, gioca a calcio palla a terra e di prima dal portiere al centravanti, aggredisce sempre piu ha messo in crisi sempre la Sestese che al 90esimo aveva segnato ma il portiere Valoriani ha ritirato il portiere dietro la linea ( peccato l arbitro non ha visto) e vabene cosi. Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti e ci siamo divertiti vedere i nostri ragazzi giocare e cosi bene e uniti. Grazie Juri Filipponi, grazie Matteo Grossi, grazie Alessio Azzini, grazie a tutti coloro, dal bigliattaio alla barista che motivano e fanno divertire i nostri ragazzì

    • Secondo Barbara d Urso il luco nn avrebbe segnato nemmeno in allenamento… Ad oggi ha il secondo attacco del campionato. Ma barbara nn sarebbe il caso di ritirarti. Il luco è partito a fari spenti senza clamori ma occhio a sottovalutare questa compagine.

  12. Secondo me in questo girone siamo un pò come Titanic, tutti a assonnati che non vedono arrivare l iceberg Rufina che squarcera questo campionato.

  13. Ma alla gallianese hanno spiegato che si attacca dalla parte opposta? Ma L allenatore ancora non si dimette?

  14. Riassunto: San Piero lotterà per non retrocedere, insieme al Luco che ancora deve far gol in partitella in allenamento. Gallianese sarà una sorpresa e si assesterà a metà classifica, mentre il Dicomano può ambire ai playoff (ma circolano già voci di un possibile ritorno di Vallaj Amarel a San Godenzo).

    • Dopo I risultati di ieri io se fossi in te nn parlerei più di calcio…… Il. Luco avevi detto che nn avrebbe segnato e ha fatto 3 gol in 45 min.. Smetti dammi retta.

    • Ci sta anche di retrocedere ma da tifoso e sampierino posso dire che ci divertiremo fino alla fine a vedere i nostri ragazzi giocare così bene e di soprattutto vedere loro divertirsi cosi. Non ho mai visto dei ragazzini di 19 anni avere questa personalità: dal portiere al difensore al centrocampista all attaccante. Grazie alla Società, grazie al mister, ai senior Pozzi, Lastrucci, Frilli, Santilli, Brocchi………. e perchè no…. grazie a questi ragazzini che in questa categoria fanno bene anzi qualcuno di categoria superiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *