PRIMA CATEGORIA Girone B

10 giornata 17/11/19 ore 14.30
Casale Fattoria-Atletica Castello 1-1
Comeana Bisenzio-Amici Miei 0-3
Isolotto-SAN PIERO A SIEVE 0-0
Jolo-Jolly Montemurlo 4-0
La Nuova Novoli-Galcianese 3-2
Mezzana-Audace Legnaia 1-1
Rinascita Doccia-Casalguidi 3-2
Tempio Chiazzano-GALLIANESE 1-1

CLASSIFICA
GALLIANESE 23
Amici Miei 22
SAN PIERO A SIEVE 19
Casalguidi 18
La Nuova Novoli 18
Tempio Chiazzano 17
Jolo 15
Casale Fattoria 15
Atletica Castello 14
Audace Legnaia 13
Galcianese 12
Rinascita Doccia 10
Comeana Bisenzio 8
Isolotto 7
Mezzana 5
Jolly Montemurlo 0

11 giornata 24/11/19 ore 14.30
Atletica Castello-La Nuova Novoli
Audace Legnaia-Comeana Bisenzio
Casalguidi-Mezzana
Galcianese-Amici Miei
GALLIANESE-Jolo
Jolly Montemurlo-Isolotto
Rinascita Doccia-Casale Fattoria
SAN PIERO A SIEVE-Tempio Chiazzano

25 thoughts on “PRIMA CATEGORIA Girone B

    • Presente! Da sportivo neutro non mi sembra sia successo niente di irregolare se non il discutibile rigore dato alla squadra ospite e forse due rigori, uno pareva netto, negato ai sanpierini. Per il resto una partita di coppa di un mercoledì pomeriggio di novembre

  1. Ciao a tutti, ma il San Piero non è ancora andato in federazione? Lo sanno che senza gli arbitri è dura vincere un campionato?

  2. Ma è una prima o una seconda categoria? Perché se è una prima non si capisce come faccia la Gallianese ad essere prima

        • I palloni più bassi saranno anche i rinvii dei portieri ma i punti e i risultati di questi anni li hanno portati anche più in vetta dei rinvii…rosica

        • Le palle più basse saranno anche i rinvii dei portieri. Ma in questi ultimi anni i risultati arrivano più in alto dei rinvii stessi…rosica!!!

          • Sì i risultati arrivano, ma quanto a fraseggio il sant’agata sembra il barcellona rispetto alla Gallianese.

        • Nel calcio contano solo i fatti, ma si vede che ci capisci poco e allora dai fiato alla bocca…asciugamano!!!

    • Comunque caro tortello non si sa chi tu sia..però una cosa e più sicura della morte,che tu di calcio ci capisci davvero poco..specialmente nei dilettanti..una squadra come la Gallianese che non ha fatto acquisti di categorie superiori ha cercato di mantenere quasi tutti del anno scorso e si ritrova sempre ad avere i resultati a suo favore un motivo ci sarà..e questo motivo si chiama un gran gruppo di spogliatoio e una società che gli sta dietro e gli garantisce tutto il necessario per lavorare, poi per il resto solo complimenti a questi ragazzi che ci mettano l’anima tutte le domeniche compreso Lampredi!

    • Se si vuol godere il fraseggio ed il bel calcio vai a vedere il Barcellona non la Gallianese.
      Comunque il secondo goal della partita di domenica si puo’ dire tranquillamente che generalmente si vede in categorie superiori. Io credo che la vera forza di questa squadra siano il gruppo inteso come giocatori e tecnico e la società stessa, come già dimostrato la stagione passata con lavittoria della Coppa Toscana.

    • Davvero strano che nessuno dal Mugello sia interessato a questo girone…eppure sono due squadre corrette, leali, simpatiche, che giocano un calcio spumeggiante. Un mistero.

      • Facendo una breve panoramica (anche basandoci un pò sul sentito dire) le favorite dovrebbero essere Casale Fattoria, San Piero e Tempio Chiazzano, a seguire Novoli, Jolo e Amici Miei.

  3. Buongiorno, una domanda? E’ possibile da parte vostra inserire anche il girone C di prima categoria come risultati e classifica? E’ vero che non ci sono mugellane in senso stretto ma ci sono squadre limitrofe tipo Pelago e poi molte squadre di Firenze e dintorni che mi piacerebbe poter seguire attraverso il vostro competente sito. Saluti

    • Basta andare in edicola il lunedì mattina e comprare la nazione o il martedì calciopiu. …………La spesa si riduce a pochi euri!

  4. Sicuramente favorite le Pratesi CF 2001 e jolo..sicuramente attrezzate Novoli, jolly e amici miei…outsider san Piero…salvezza tutta al fiorentino…isolotto legnaia doccia…gallianese salvezza tranquilla..girone strano…le mugellane si fanno rispettare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *