Home » Passatore, Carnevale e ciclismo nel fine settimana a Borgo

Passatore, Carnevale e ciclismo nel fine settimana a Borgo

di Leonardo Romagnoli
1203
Arriva il ‘Passatore’, Borgo off limits

Altri divieti per carnevale e gara ciclistica

 

Arriva il ‘Passatore’ sabato 25 maggio e Borgo San Lorenzo sarà off limits. Sono previste infatti variazioni alla circolazione per il passaggio degli atleti che parteciperanno alla “100 Km del Passatore”, con una serie di divieti di sosta e transito in parecchie strade e aree, all’interno e fuori dal capoluogo. Sarà apposta segnaletica con indicazione delle variazioni alla viabilità.

Sabato torna il carnevale e per consentirne lo svolgimento è previsto l’istituzione di un divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata dalle 14 alle 23 in via Caduti di Montelungo, dall’intersezione con via Basaglia e compreso il parcheggio asfaltato. Un altro divieto di sosta con rimozione forzata sarà in vigore domenica 26 maggio dalle 8 alle 13 e il 2 giugno dalle 8 alle 14 nel parcheggio asfaltato di via Caduti di Montelungo.

Domenica 26 maggio si correrà la gara ciclistica “31° Trofeo A. Giovannini-29° Coppa R. Giannelli-19° G.P. Maurri”, organizzata dal C.C. Appenninico 1907. Per consentirne lo svolgimento sono previsti divieti di sosta e transito nell’area compresa tra via Marconi, piazza don Bosco, via degli Argini, via Caduti di Montelungo, via Basaglia nel capoluogo e nella frazione di Luco.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00