Home » Pallanuoto Mugello Under 15 sfida a Pisa i padroni di casa.

Pallanuoto Mugello Under 15 sfida a Pisa i padroni di casa.

di Leonardo Romagnoli

Pallanuoto Mugello Under 15 sfida a Pisa i padroni di casa.

La partita di domenica 25 marzo è alla nostra portata, la squadra è al completo, manca all’appello solo un elemento infortunato al ginocchio che lo terrà lontano per tutta la stagione.

I ragazzi sono motivati, hanno voglia di vincere, vogliono far vedere di saper giocare meglio dei pisani. Il Pisa Under 15 è una bella squadra allenata da un ottimo allenatore.

Il primo tempo vede in vantaggio il Pisa per una rete a zero. Un contropiede non chiuso bene permette al Pisa di andare in vantaggio. I parziali del secondo, terzo e quarto tempo finiscono tutti in pareggio e precisamente: 3-3, 1-1 e 1-1.

La partita è stata combattuta, dalla nostra squadra, dall’inizio alla fine dimostrando che gli atleti mugellani sono maturati sia tatticamente sia caratterialmente, questo grazie agli allenamenti e alle riunioni post partita che facciamo.

In questa giornata  sono anche emersi dei punti deboli che dovranno essere migliorati, già analizzati dall’allenatore insieme ai ragazzi: passaggi rapidi al boa libera, passaggi precisi e una migliore lettura della situazione gioco. Punti che possono essere migliorati solo con l’allenamento e l’impegno da parte dei nostri giovani atleti.

L’allenatore è estremamente contento del miglioramento che i ragazzi hanno fatto e dello spirito di squadra che si è formato in queste ultime partite.

Pallanuoto Mugello ASD

La squadra è composta da: Bassi Andrea, Degl’innocenti Egon, Elezi Sejbi, Fredducci David, Gallori Samuele, Gori Filippo, Iozzelli Kenneth, Mechi Cosimo, Nardoni Andrea, Pini Pietro, Rossi Zeno, Sbrocchi Emanuele e Valleri Mattia.

 

 

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00