Ottimo esordio nel Mini Challenge per Niccolò Mercatali

 

Esordio  con il botto nel Mini Challenge per il pilota mugellano Niccolò Mercatali che negli anni scorsi aveva partecipato al campionato Porche Carrera.
Sull’impegnativo circuito di Monza il pilota di Borgo san lorenzo si è classificato al 4° posto in gara e si è aggiudicato gara 2 battendo  di soli 245 millesimi Luca Attianese  che si era classificato secondo anche in gara 1.
Il campionato Mini Challenge Pro  2021 si disputerà su 12 gare suddivise in 6 giornate, dopo Monza  si correrà a Misano e poi al Mugello dove “il farmacista volante” di Borgo san Lorenzo ha sempre disputato delle ottime corse negli anni passati in varie categorie. Poi ci si sposterà a Imola e Vallelunga per terminare il campionato ancora al Mugello dove speriamo Niccolò Mercatali possa arrivare con una buona posizione in classifica.
il prossimo appuntamento sarà sulla pista di Misano il 5-6 giugno, poi al Mugello il 3-4 luglio, a  Imola il 4-5 settembre, penultima gara a Vallelunga 18-19 settembre e chiusura a Scarperia al Mugello il 9-10 ottobre.

I commenti sono chiusi.