Nuovi acquisti per la Fortis Juventus per la ripresa del campionato

La società Fortis Juventus 1909 comunica che sono stati perfezionati tre nuovi innesti in maglia biancoverde che andranno a rinforzare la rosa di mr.Tortelli in vista dell’imminente ripresa del Campionato di Eccellenza.
In rigoroso ordine alfabetico diamo il benvenuto in Fortis Juventus ai seguenti
calciatori :
GHERARDI ALESSIO portiere classe 1977 ( ex Gallianese ). Dopo un lungo girovagare (Fortis Juventus,Staggia, Pistoiese, Poggibonsi nelle giovanili e Barberino, San Piero, Luco, Rontese, Firenzuola , Vicchio e Sagginale) e l’esordio nel calcio dei grandi proprio al Romanelli con la maglia del Barberino contro la nostra Fortis, Alessio rientra a Borgo S.L. con l’entusiasmo di un ragazzino.
MAZZANTI GIULIO centrocampista classe 92 (Ex Porta Romana). Settore giovanile diviso tra Fiorentina e Prato con l’esordio in C/2 con la maglia dei lanieri. Dopo la Sestese in D, Lanciotto, Scandicci, Colligiana, Figline e Grassina le piazze dove Giulio si è sempre fatto valere con ottimi risultati .
PAPINI TOMMASO attaccante ( classe 95’ ex Affrico). Cresciuto nella cantera “Olimpia Firenze guidata dal nostro attuale D.G. Agatensi Tommaso ha militato successivamente nel Prato giocando in prima squadra. Lucchese, Scandicci, Massese e Lanusei le sue successive esperienze più significative. Nelle prossime ore, non appena la FIGC dichiarerà ufficialmente l’interesse nazionale verrà diramato l’elenco completo dei convocati per la ripresa della preparazione.

 

 

La Fortis Juventus 1909 comunica di aver raggiunto un accordo con l’Asd Lastrigiana per il trasferimento in maglia biancoverde fino al termine della stagione di Niccolò e Tommaso Del Pela. Rispettivamente classe 2000 e 2001, i due fratelli andranno a rinforzare l’organico di mr.Tortelli in vista dell’imminente ripresa del campionato di Eccellenza prevista per DOMENICA 18 APRILE.

 

 

 

 

 

 

 

5 thoughts on “Nuovi acquisti per la Fortis Juventus per la ripresa del campionato

  1. Mah tortelli dev’essere rimasto parecchio contento come dite voi della campagna acquisti di borselli e sgai visto che due ore dopo l annuncio ha dato le dimissioni.
    Nn so se fate più ridere voi o la fortis Juventus.

  2. Tortelli non si é dimesso per problemi personali, ma perché non ha visto 1 euro di quello che gli é stato promesso!!! Fanno ridere come sempre, presidente in primis

  3. I soliti esagerati!!!!
    Ho visto che puntano su un portiere giovane… si vede da qui l importanza che si dà a un settore giovanile….
    Hai gli juniores fermi tutto l anno e tesseri un portiere di 44 anni..per fare il 12 esimo….
    Tutto fumo negli occhi quando parlano di Settore giovanile!!!!

    • E ora prendono un altro portiere perché dice che ne hanno pochi