Nona vittoria per Mugello Basket

 

Non si ferma la Promozione Mugello Basket che ottiene la nona vittoria su altrettante partite giocate sconfiggendo sul parquet di Borgo San Lorenzo la Pallacanestro Liberi e Forti per 75-38.
Troppo netto il divario tra le due squadre con i mugellani che hanno avuto qualche difficoltà solamente nel primo quarto, chiuso comunque avanti 18-13, dopo un mese di stop tra pausa natalizia e sospensione a causa del Covid.
Tra il secondo e il quarto periodo i ragazzi di coach Baccetti mettono a segno un parziale di 51-13 permettendosi poi una ampia rotazione con ben 4 giocatori in doppia cifra.
Miglior marcatore è stato Lapo Lastrucci con 15 punti, ma buono l’apporto in fase di realizzativa anche di Stabile (14 pt) e dei due “veterani” Francini e Borselli (12 pt a testa).
Dopo nove partite la classifica vede Mugello Basket al comando a punteggio pieno con 18 punti, seguita da Montespertoli e Montevarchi, le due squadre a cui i mugellani faranno visita nelle prossime due impegnative giornate dando un quadro più completo sulle gerarchie del campionato.

Mugello Basket 75
Pallacanestro Liberi e Forti 38
(18-13 ; 45-18 ; 69-26 ; 75-38)

I commenti sono chiusi.