Il rombo dei motori è già nell’aria, l’adrenalina sale e il Mugello Circuit si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell’anno: il Gran Premio d’Italia di Motociclismo. E per tutti gli appassionati, quest’anno c’è una novità imperdibile: Radio Mugello sarà in diretta, sia sul proprio sito web che in radio, per non farvi perdere neanche un istante di questo spettacolo mozzafiato!
La macchina organizzativa di Radio Mugello è già in moto per offrirvi una copertura a 360 gradi, con collegamenti in tempo reale, resoconti dettagliati e interviste esclusive con tutti i protagonisti del paddock. Dalle prime prove libere alle concitate fasi delle qualifiche, fino alle emozionanti gare, ogni momento clou sarà trasmesso con la consueta passione e professionalità.
Tutti gli occhi su Guido Pini: il talento mugellano in pista!
Un’attenzione particolare sarà riservata al nostro alfiere locale, il pilota mugellano Guido Pini. Radio Mugello seguirà passo dopo passo la sua avventura su due ruote, raccontando le sue prestazioni, le sue sensazioni e le sue aspettative. Sarà l’occasione per tifare tutti insieme per il nostro giovane talento, sperando in un risultato che possa infiammare il pubblico di casa.
La diretta comincia giovedì!
Non perdete i primi collegamenti già da giovedì prossimo, quando l’atmosfera al Mugello Circuit inizierà a farsi più calda con le prime attività in pista. Le dirette vere e proprie, invece, prenderanno il via venerdì, pronte a immergervi completamente nel cuore pulsante del Gran Premio.
Sintonizzatevi su Radio Mugello, visitate il sito web e preparatevi a vivere un weekend indimenticabile, fatto di velocità, passione e tanto tifo. Il Gran Premio d’Italia al Mugello vi aspetta, e Radio Mugello è pronta a raccontarvelo, minuto per minuto!