Mugello Cavalli a Bilancino 22 e 23 giugno

A Bilancino arriva le seconda edizione di “Mugello Cavalli”
Due giorni sulle sponde del Lago dedicati agli sport equestri

Sarà un fine settimana da vivere in pieno, all’aria aperta, quello del 22 e 23 Giugno prossimi con la manifestazione organizzata dalla Pro Loco Per Barberino, in collaborazione con il Comune i Barberino e alcuni maneggi ed associazioni equestri del territorio.

La seconda edizione di Mugello Cavalli, in programma presso l’area eventi dell’Andolaccio, proprio sulle sponde del Lago di Bilancino, sarà un’ulteriore occasione di promozione del territorio, nella splendida e polivalente area verde che si affaccia sull’invaso, oltre che ovviamente di avvicinarsi al mondo equestre con numerose attività in programma.

Si inizia sabato mattina con l’accoglienza degli animali e dopo pranzo con i giochi equestri, l’expo canina ed a seguire le esibizioni dei vari gruppi partecipanti alla rassegna. Possibilità di cenare presso lo stand gastronomico della manifestazione. A chiusura della giornata animazione e musica con il gruppo country line dance 4 Jumps.

Domenica altra giornata intensa con passeggiate, giochi ed esibizioni.

Per tutti e due i giorni sarà possibile effettuare il “Battesimo della sella” per i bambini e saranno presenti laboratori e attività per bambini a cura dell’Associazione Noi per Voi oltre alle passeggiate sul lago in carrozza e dimostrazioni di mascalcia.

I commenti sono chiusi.