Mugelli a Monza per l’ultima tappa del TCR Italy

MAX MUGELLI A MONZA PER CHIUDERE IN BELLEZZA IL TCR ITALY

Dopo la strameritata vittoria di Vallelunga, Max Mugelli è pronto per ritornare in pista a Monza, ultima tappa del TCR Italy che si disputa nella stessa pista che poco più di un mese fa ha ospitato il Gran Premio d’Italia di Formula Uno.

Non sarà certo una gara facile: da un lato la pista non è di quelle che meglio si addice alla Alfa Romeo Giulietta by Romeo Ferraris di PRS Motorsport, dall’altro le previsioni meteo per il fine settimana prevedono al momento pioggia intensa.

Venerdì prima sessione di prove libere alle 13:15, mentre sabato sarà la volta della seconda sessione alle 08:30 e delle prove di qualificazione alle 11:15. Attenzione perché in questa occasione entrambe le gare si disputano la domenica, la prima alle ore 8.30 e la seconda alle ore 12, entrambe da 25 minuti + 1 giro, in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming sul sito acisport.it/TCRItaly e su Facebook @TCRItaly.

Max Mugelli

“Arrivo a Monza rinfrancato dal successo ottenuto a Vallelunga che ha raddrizzato una stagione fino a quel momento sotto le attese. Vincere fa bene e spero di potere ripetermi il più spesso possibile, magari proprio a Monza questo fine settimana. Sul circuito brianzolo la nostra Alfa Romeo Giulietta non parte tra le favorite, dato che i favori del pronostico vanno a mio giudizio all’Audi, vincitrice peraltro proprio a Monza nelle prime due gare di campionato. Noi comunque non partiamo affatto battuti e a Monza giocheremo tutte le nostre carte. Occhio al meteo: a Monza infatti sono previsti temporali e piogge per tutto il fine settimana. La scelta dei pneumatici e degli assetti potrebbe essere dunque determinante .”

I commenti sono chiusi.