Mugelli a Misano per il TCR Italy

Misano ospita il secondo weekend stagionale del TCR Italy


Dopo la gara inaugurale di Monza, che ha visto il nostro Max Mugelli incolpevole protagonista di due incidenti di gara che gli hanno impedito di ottenere un buon risultato, il pilota di Ronta è già pronto per scendere in pista a Misano.
Max ha inoltre potuto disputare una sessione di test sulla stessa pista un paio di settimane fa che gli è servita per aumentare il feeling sia con la Alfa Romeo Giulietta che con il Team PRS Motorsport di Oriano Agostini.
L’appuntamento in pista a Misano è per venerdì con le prove libere alle 09.00 ed alle 13.30, mentre sabato 18 maggio sarà la volta delle prove ufficiali alle 09.35 e di gara 1 alle 15.50. Domenica 19 maggio alle 10.50 il via a gara 2.
Le gare da 25 minuti + 1 giro saranno in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming sul sito acisport.it/TCRItaly e sulla pagina Facebook @TCRItaly.

Max Mugelli
“Difficile fare pronostici per Misano, anche perché le previsioni meteo non sono certo favorevoli per il weekend, dato che al momento le possibilità che piova sono molto alte e su pista bagnata le gare sono spesso imprevedibili.
Qualche giorno fa è uscito il nuovo BOP, Balance of Performance, che ha alleggerito la nostra Giulietta, ma anche Hiunday, Cupra, Opel e Honda sono state alleggerite.
Il test svolto un paio di settimane fa mi ha permesso di conoscere meglio la vettura e Misano è una pista in cui ho sempre ottenuto brillanti risultati. Io come al solito darò il mille per mille, ma ogni tanto un pizzico di buona sorte non guasterebbe!”

I commenti sono chiusi.