Mezza del Mugello, c’è già la data 2024

Mezza del Mugello, c’è già la data 2024

 

Anche se apparentemente manca ancora molto tempo, lo staff organizzativo della Auto Equipe Mezza del Mugello è già al lavoro, tanto è vero che è già stata ufficializzata la data della nuova edizione, programmata per il 12 maggio 2024. La gara è alla sua quinta edizione e per la prossima primavera sono allo studio importanti novità.

Una è già ufficiale, ossia l’accordo sottoscritto con la piattaforma Cronorun-Sport Timing Services che oltre a curare le classifiche della corsa provvederà a tutti i servizi di segreteria, compreso quello delle iscrizioni, che si apriranno oggi 1° dicembre al costo estremamente competitivo di 20 euro. Oltre alla Auto Equipe Mezza del Mugello, confermata anche la Corri Mugello non competitiva su 11 km che com’era successo lo scorso anno si svolgerà in contemporanea con la mezza maratona.

Epicentro della corsa sarà ancora una volta Piazza Colonna nel centro di San Piero a Sieve, nel cuore del territorio della provincia fiorentina che garantisce paesaggi naturalistici in grado di incantare. Il tracciato è ormai diventato un classico del panorama podistico toscano, disegnato fra il Comune di Scarperia e San Piero e quello di Borgo San Lorenzo. La gara è inserita nel calendario Aics e. Lo start della corsa verrà dato alle ore 9:00: per allora saranno in tantissimi gli appassionati non solo toscani o delle regioni limitrofe presenti al via di una sfida tutta da vivere.

Per informazioni: Asd Mezza del Mugello, https://www.mezzadelmugello.eu/

I commenti sono chiusi.