Max Mugelli ha voglia di ripartire e lo fa alla grande da Monza

Max Mugelli ha voglia di ripartire e lo fa alla grande da Monza

Terminata la sosta invernale, è tempo per Max Mugelli di tornare nuovamente in pista per la prima gara stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint, nella categoria GT Cup

Max sarà per la prima volta al volante della Lamborghini Huracán del Team Best Lap e dividerà l’abitacolo con Lorenzo Pegoraro.

Molto nutrito lo schieramento al via, con 34 equipaggi divisi nelle classi GT3, GT Cup (categoria in cui corre Max) e GT4.

Il primo week end agonistico della stagione 2021 si aprirà venerdì con i due turni di prove libere (ore 11.35 e 15.50), a cui seguiranno nella mattinata di sabato le due sessioni di prove ufficiali (ore 11.05 e 11.30). Gara-1 (50 minuti + 1 giro) scatterà nel pomeriggio (ore 17.50), mentre gara-2 (50 minuti + 1 giro) prenderà il via domenica alle ore 15.30.

La programmazione TV prevede la diretta di gara-1 su Raisport (DT 57 e 58) e quella di gara-2 su ACISPORT TV (SKY 228), oltre alla differita su Raisport alle ore 21.15. Dirette streaming che sul sito del campionato www.acisport.it/CIGT e sulla pagina Facebook www.facebook.com/CIGranTurismo

Max Mugelli

“Dopo cinque anni torno al volante di una vettura GT nel Campionato Italiano, questa volta sulla Lambo del Team Best Lap. Torno con la voglia di fare bene e conquistare subito punti importanti. Difficile fare pronostici, soprattutto su una pista così impegnativa come Monza e su una vettura nuova per me. Purtroppo le previsioni del tempo non sono incoraggianti e si teme una gara bagnata: in questo caso dovremo ancora prestare più attenzione per evitare di commettere errori e portare la vettura integra al traguardo. La concorrenza di Porsche e Ferrari sarà agguerrita, ma abbiamo le carte in regola per potere fare bene fin dalla prima gara!”

I commenti sono chiusi.