Max Mugelli a Imola la leader della classifica in E-STC Series

Max Mugelli a Imola la leader della classifica in E-STC Series

Dall’alto dei suoi 99 punti, Max Mugelli è già a Imola dove è pronto per scendere in pista per il terzo appuntamento del E-STC Series che al momento lo vede appunto al comando della classifica generale.

In questa occasione le Telsa saranno le protagoniste dell’evento denominato E-Mobility Track Day, due giornate dedicate esclusivamente al mondo della mobilità elettrica.

In questa occasione il programma si concentra la domenica 21 novembre, dove Max e i suoi avversari per il titolo scenderanno in pista sia in Gara 1 che in Gara 2, precedute come di consueto dalle relative Superpole e Qualifying Races.

Gli appassionati avranno inoltre la possibilità di entrare al paddock gratuitamente (con Green Pass obbligatorio) e seguire il live sulla pagina Faceook ufficiale: https://www.facebook.com/ESTCseries

Max Mugelli

“Domani sarà una giornata davvero intensa! Dopo i turni di prove libere di oggi, che mi hanno visto duellare con la Tesla di Ferrara, domani ci aspettano Superpole, Qualifying Race e Gara 1 e 2. Arrivo a Imola la leader della classifica generale e di certo non ho alcuna intenzione di lasciare il comando ad uno dei miei avversari!”

 

I commenti sono chiusi.