Max Mugelli a Imola dopo la doppia vittoria di Misano

MAX MUGELLI PRONTO A RIPARTIRE A IMOLA DALLA DOPPIA VITTORIA DI MISANO!

L’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola ospiterà questo week end la ripresa dell’attività agonistica del Campionato Italiano GT, con 35 vetture iscritte e divise nelle tre classi: GT3, GT4 e GT CUP.

In classe GT Cup tutti gli occhi sono puntati sul nostro Max Mugelli che, in coppia con il compagno di squadra Pegoraro, è reduce dalla brillante doppia vittoria di Misano e che arriva a Imola in testa alla classifica del campionato con 57 punti.

Ferrari e Porche saranno sicuramente agguerrite e tenteranno di mettere i bastoni tra le ruote della Huracan Super Trofeo della Best Lap di Mugelli-Pegoraro, ma il pilota toscano, dall’alto della sua esperienza, ha tutte le armi per potere difendersi ed anzi puntare nuovamente alla vittoria.

Il weekend imolese inizia venerdì con i due turni di prove libere della durata di 45 minuti ciascuno (ore 12 e 16.10) e proseguirà sabato con le prove ufficiali che verranno divise per classi: la prima sessione alle 10.50, mentre la seconda scatterà alle 11.40. Le due gare di 50 minuti + 1 giro si svolgeranno sabato alle ore 18 e domenica alle ore 15, entrambe saranno trasmesse in diretta su ACISPORT TV (SKY 228) e in differita su RAISPORT (gara-1 sabato alle  ore 20, gara-2 domenica alle ore 22), oltre in streaming sul sito del campionato www.acisport.it/CIGT, oppure sulla pagina Facebook ufficiale  www.facebook.com/CIGranTurismo

Max Mugelli

“Andiamo a Imola con il chiaro obiettivo di ripetere il fantastico weekend di Misano. Sappiamo non sarà facile, anche considerando il fatto che non abbiamo potuto effettuare alcun test, ma siamo in testa al campionato e non abbiamo alcuna intenzione di cedere la leadership.

I due turni di prove libere, in assenza di test estivi, saranno senza dubbio importantissimi per mettere a punto la Lamborghini sia per le qualifiche che per entrambe le gare.

In estate mi sono allenato bene e arrivo a Imola prontissimo a salire in macchina: dovremo cercare di accumulare più punti possibile per arrivare all’ultimo weekend di campionato al Mugello ancora in testa alla classifica!

 

 

I commenti sono chiusi.