Mangini si ricandida alla presidenza del Comitato Regionale LND

Paolo Mangini ha ufficializzato la propria candidatura alla presidenza del Comitato Regionale Toscano della LND per il periodo 2021-24.
l’assemblea elettiva è prevista per il 9 gennaio alle 9,30 al Mandela Forum di Firenze.
Mangini ha preso questa decisione anche in considerazione ” degli attestati di stima e gradimento che mi sono giunti da molte società, sapere che il lavoro svolto è stato apprezzato è per me – ha detto ancora il presidente uscente –  di grande soddisfazione e mi dà ulteriore entusiasmo per proseguire un lavoro iniziato quattro anni fa insieme al consiglio direttivo e mi investe di una responsabilità maggiore”.
Per Mangini è fondamentale mantenere l’unità del movimento dilettantistico in un momento così difficile come quello che stiamo vivendo ed ha ben chiari gli obiettivi programmatici da raggiungere nei prossimi anni.
“la squadra che presenterò per il Consiglio Direttivo – ha detto Mangini – sarà rappresentativa di tutte le realtà territoriali e vedrà l’ingresso di due nuovi elementi che in questi ultimi anni hanno rivestito un ruolo importante a Firenze a Massa Carrara come delegati provinciali ovvero Roberto Bellocci e Andrea Antonioli che si aggiungono ai riconfermati  Gianni canuti, Carlo Fusai, Marco Maccheroni, Giorgio Merlini, Bruno Perniconi, Stefano Riccomi, Massimo Taiti, Mario Tralci. Ringrazio – ha concluso Mangini – Fabrizio Magnani e Vasco Brogi per il lavoro svolto il questi anni”.
Appuntamento per le elezioni il 9 gennaio.

One thought on “Mangini si ricandida alla presidenza del Comitato Regionale LND

  1. A si Ricandida pure????, uno che invece di fermare i campionati anno scorso a febbraio e farli finire regolarmente tra settembre e ottobre facendo retrocedere e promuovere chi meritava senza sa natorie assurde come invece s stato fatto in modo assutamente ingiusto Adesso si sente ve tilare che addirittura x il campionato in corso il fenomeno starebbe pen sando di far ripartire i campionati a fi e febbraio facendo giocare solo il girone di andata…. Roba da pazzi…….. Cercando sempre scorciatoie che nn premiano il merito ma solo. Il tornaconto personale. Che schifo.