Lunedì 5 ottobre a Ronta la “Cena del Calcio Mugellano”

Lunedì 5 ottobre (ore 20.30), con l’organizzazione della A.S. Rontese, si svolgerà l’undicesima edizione della “Cena del calcio mugellano”, la festa annuale aperta a tutti gli addetti ai lavori delle società locali (presidenti, direttori sportivi, allenatori, dirigenti, giocatori, ma anche semplici appassionati).
La serata, prevista a fine marzo e rinviata per l’emergenza Covid-19, vuole essere anche un segnale di ripartenza per tutto il movimento ad una settimana dall’inizio dei campionati.
L’evento, che viene ospitato ogni anno in una sede diversa e in questa occasione si terrà presso il Circolo “Elen Club”, al campo sportivo di Ronta, è stato ideato e promosso da Cristiano Cantini, che lo ha organizzato con la redazione sportiva di Radio Mugello.
E’ prevista un’ampia adesione da parte delle società del Mugello e della Valdisieve, dall’Eccellenza alla Terza Categoria, ma anche di tanti altri addetti ai lavori che hanno operato nelle stagioni passate nel calcio mugellano e di un numero sempre crescente di società dell’area fiorentina.
E’ una delle rare occasioni in cui i protagonisti del calcio dilettantistico possono ritrovarsi e per questo nel corso degli anni ha ottenuto un successo sempre maggiore.
Sono attesi anche i rappresentanti del Comitato Regionale Toscano della F.I.G.C. e dell’A.I.A.C. (l’associazione degli allenatori).

I commenti sono chiusi.