Home » Leonardo Sarti a caccia della decima vittoria: sfida a Firenze contro Ivan Njegac

Leonardo Sarti a caccia della decima vittoria: sfida a Firenze contro Ivan Njegac

di Leonardo Romagnoli

Leonardo Sarti è pronto a scrivere un altro capitolo della sua straordinaria carriera da pugile. Sabato 15 marzo, alla palestra Montagnola di Firenze, l’atleta della Boxe Mugello affronterà il croato Ivan Njegac in un match sulle otto riprese. Un avversario di grande esperienza, con un curriculum di 18 vittorie – di cui 7 per KO – e un passato sul ring contro alcuni dei migliori pugili italiani.

Sarti arriva a questo incontro con un record impeccabile tra i professionisti: 9 vittorie su 9. L’ultima, ottenuta a luglio nel match di Marradi contro il bosniaco Nicola Matic, ha confermato la sua ascesa nel mondo della boxe. Ma il pugile mugellano non ha alcuna intenzione di fermarsi e punta con determinazione alla sua decima vittoria consecutiva.

Una carriera in continua crescita

A soli 30 anni, Sarti ha già un curriculum impressionante: oltre 100 match disputati tra dilettanti e professionisti, un titolo regionale conquistato battendo Paolo Bologna – attuale campione italiano della categoria – e una convocazione in Nazionale. Un percorso che dimostra talento, sacrificio e una passione inarrestabile per la boxe. Chissà, magari in futuro potrebbe esserci una nuova sfida proprio contro Bologna, in un incontro che farebbe sognare gli appassionati di pugilato.

Una serata di grande boxe a Firenze

Il match tra Sarti e Njegac sarà il clou di un evento imperdibile per gli amanti della noble art. Oltre a lui, saliranno sul ring altri tre pugili professionisti: Dragan Lepei, Dyrma “The Machine” e Mattia Palermo.

L’appuntamento è fissato per sabato 15 marzo: i cancelli della palestra Montagnola di Firenze si apriranno alle ore 20:00 per dare il via a una serata all’insegna della grande boxe.

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00