L’Artistica Mugello nel campionato di serie B

Era l’unica prova del Campionato Nazionale di artistica maschile Serie C GOLD zona tecnica 02. I ginnasti dell’Artistica Mugello: Leone Leonardo ginnasta della Società Camaiore in prestito all’Artistica Mugello, Lompi EdoardoPasquinelli Elia, Vitellozzi Sovann ce l’hanno messa tutta e hanno dimostrato la voglia di competere per realizzare un sogno: salire in Serie B. Con punti 138,400 ce l’hanno fatta!!!

Si sono classificati secondi dietro alla ASD Nardi Juventus Fano; l’accesso alla serie B è riservato alle prime 2 società di ogni zona tecnica. I ginnasti protagonisti dei 12 esercizi da eseguire in gara (2 per attrezzo), sono riusciti a ottenere il primo punteggio a corpo libero con Edoardo Lompi, il terzo a volteggio con Leonardo Leone, il primo a cavallo con maniglie con Sovann Vitellozzi .

Questo risultato inserisce l’Artistica Mugello nel campionato di serie B della Federazione Ginnastica d’Italia ed è l’unica Società a rappresentare la provincia di Firenze a livello nazionale.

Tutto questo è merito senza dubbio del grande lavoro fatto  dallo Staff Tecnico composto da: Massetani Matteo e Alterini Matteo dell’Artistica Mugello e Nada Lari della Società Nuova Realtà Camaiore.

Il Presidente della Società Lompi Paolo dichiara che questo risultato storico per la società è frutto di programmazione e tanto impegno, sperando da qui in avanti che la ginnastica a Borgo San Lorenzo abbia sempre molto da dire….se ci faranno ripartire.

 

I commenti sono chiusi.