Le società amatoriali Scarpester UTD e Reconquista aderiscono alla campagna “Sostieni gli ospedali”

La società sportiva amatoriale Scarpester UTD a nome dell’allenatore, dei dirigenti e dei giocatori tutti comunica da aver aderito alla campagna promossa dalla Regione Toscana: “Sostieni gli ospedali della Toscana” contribuendo al sostegno di chi è in prima linea ad affrontare questa terribile battaglia.

In questo delicato contesto emerge il concetto di squadra, di coesione in cui ognuno nel suo piccolo può contribuire attivamente a questa emergenza.

Sosteniamo chi, quotidianamente, svolgendo il proprio lavoro cerca di contrastare questa emergenza, ognuno nel suo piccolo ma facendo squadra. Il contributo di tutti è indispensabile, è necessaria un’unica grande squadra; proprio come in ogni vittoria in cui è il gruppo che vince: da soli possiamo fare poco, unicamente con l’impegno, il contributo e la responsabilità civica di ognuno ne usciremo il prima possibile!

Anche la società amatoriale Reconquista San Piero ha effettuato una donazione per fronteggiare la grande emergenza Covid. Un grande gesto per cercare, nel nostro piccolo, di arginare questo nemico invisibile.

I commenti sono chiusi.