Inizia la stagione di Andrea Bolognesi al Mugello

RM Racing Team  e  Andrea Bolognesi, questo weekend inizieranno la stagione del
NationalTrophy 600 Supersport al Mugello Circuit , categoria rinnovata che vedrà al via sia la Supersport(dove concorrerà Andrea) sia la SuperOpen.
In pratica nella stessa gara ci saranno due diverse tipologie di moto, con regolamento tecnico e premiazioni dedicate. Quindi, sarà importante per il centauro sanpierino , oltre al risultato assoluto, cercare di battere i suoi diretti rivali di categoria.
Roberto Marcolongo – Rm Racing:
Siamo veramente carichi, concentrati e positivi per questa nuova stagione, assieme a tutta la squadra abbiamo raccolto tante informazioni e provato nuove soluzioni con l’obiettivo di ottenere il massimo in ogni gara. Si riparte con il ROUND 1 il 17/18 Aprile in uno dei Circuiti più belli e suggestivi al mondo il “Mugello”. Non vediamo l’ora di scendere in pista e riassaporare il profumo della competizione vera!”

Andrea Bolognesi:
“Prima di tutto vorrei ringraziare tutti gli sponsor che mi hanno supportato anche in questo 2021,in una situazione come quella che stiamo vivendo non era scontato e per questo ci tengo aringraziargli per la fiducia e lo sforzo. Adesso finalmente, dopo tanta attesa, torniamo in pista perla prima di campionato e farlo al Mugello ha sempre un sapore speciale! Ci siamo preparati comenon mai per tutto l’inverno, allenamenti sei giorni su sette e motivazioni a mille. Sarà una stagionetosta, il livello è molto alto, ma insieme al team ci stiamo preparando al meglio per farsi trovarepronti. I test sono stati positivi e abbiamo tutte le carte in regola per dire la nostra! Adesso testae cuore alla gara di casa del Mugello”

Round-1-Autodromo-Internazionale-del-Mugello-18-aprile-2021_-vers.-1-del-06_04_21

I commenti sono chiusi.