Home » Il ringraziamento del presidente Giovannini alla Pallamano Scarperia

Il ringraziamento del presidente Giovannini alla Pallamano Scarperia

di Leonardo Romagnoli

RINGRAZIAMENTO DEL PRESIDENTE GIOVANNINI ALLA PALLAMANO  SCARPERIA

Con grande soddisfazione per gli auguri ricevuti, ci tenevo a ringraziare la Pallamano Scarperia per le parole che mi hanno dedicato.

Con il mio lavoro, portiere di notte, il tempo a mia disposizione è poco ma grazie alla mia passione e ad un gruppo di dirigenti molto bravi: tra cui Silvia per l’amministrazione, Serena per l’ufficio stampa e Donella per la gestione della squadra e delle partite, riusciamo ad andare avanti con il vento in poppa.

La ns. Società è nata per la volontà di un gruppo di persone consapevoli che lo sport e la pallamano devono unire e non dividere, in quanto la condivisione e l’unione di valori serve ai ragazzi per rappresentare un valore aggiunto nella loro crescita.

Sono orgoglioso delle persone che ne fanno parte perché sono liberi pensatori sottomessi solo all’idea e al coraggio di costruire qualcosa ogni giorno con affetto e sacrificio.
Ringrazio veramente tutti: i nostri ex dirigenti che sono passati alla Mugello United per seguire i ragazzi che hanno cambiato categoria; La presidente della Mugello United, Lisa Brutti, mia cara amica con cui conduco il sabato mattina in programma di Radio Mugello, per aver dato vita ad una bella realtà sportiva; dai ragazzi ai dirigenti, i genitori per la fiducia, l’allenatore Francesco Margheri, il tecnico Claudio Romei per gli auguri che ho ricevuto.

Ringrazio la Pallamano La Torre di Pontassieve in particolare i dirigenti Erica e Massimo per la collaborazione totale sempre più coesa.

Li ringrazio soprattutto per la passione, la crescita e la condivisione fino ad oggi dimostrata.

Da settembre ritorneremo ad allenarci nella palestra di Scarperia e potremo iniziare il progetto con le scuole perché è il nostro obiettivo principale quello di allenare le categorie giovanili. Scuola Pallamano Scarperia perché bisogna iniziare da piccoli.

Filippo Giovannini

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Mostra/Nascondi Podcast Player
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00