Il fine settimana della Mugello Volley

Un fine settimana da incorniciare – Tre vittorie e una sconfitta per la Mugello Volley

Con un bilancio di tre vittorie e una sconfitta, si chiude il fine settimana agonistico della Mugello Volley. Un week end da incorniciare iniziato purtroppo con la sconfitta della Seconda Divisione contro la SORMS. Nel match che si è giocato venerdi sera al palazzetto dello sport di Vicchio, il punteggio tradisce però quello che è successo in campo. Una sconfitta netta ma l’impegno delle nostre ragazze è stato massimo con ottimi sprazzi di bel gioco.

Il fine settimana di impegni è proseguito sabato 16 al palazzetto di Vicchio, dove nel pomeriggio le nostre U15 UISP liquidano la pratica Stella Rossa in un match tiratissimo che si conclude al tie break con la vittoria delle nostre ragazze con i parziali 25-20 9-25 25-21 17-25 15-11. Una bellissima vittoria meritata e soprattutto voluta.

Il fine settimana si chiude con due vittorie. la prima quella messa a segno dalle ragazze dell’U13 Volley Art che battono VBA Firenze per due set a 1. Parziali 25-19 25-12 19-25.

L’altra vittoria della giornata è opera dell’U12 che vince in trasferta con un secco 0-3 sulla polisportiva Remo Masi con i parziali 12-25 13-25 16-25.

Altra cosa da sottolineare, l’esordio dell’U12 4×4. Esordio entusiasmante per le atlete 2009 che si sono affacciate con entusiasmo al primo impegno stagionale.
Due squadre guidate dai coach Ilaria e Cristina e sostenute da tanti spettatori che non hanno risparmiato applausi e complimenti! .

Veramente un esordio spumeggiante dove confrontandosi anche contro atlete più grandi ben si sono comportate portando a casa anche un set e perdendone 2 con un solo punto di scarto. Brave!!!

Davvero un bel fine settimana che speriamo si unisca al prossimo con anche la vittoria della Seconda Divisione.

I commenti sono chiusi.