Il fine settimana della Mugello Volley

Un altro fine settimana da incorniciare – 4 vittorie su 5 partite giocate – Ottima prestazione anche dei nostri S3

Ancora un ottimo fine settimana per le squadre della Mugello Volley che su cinque partite infilano ben 4 vittorie e 1 sconfitta senza contare l’ottime prestazioni delle due squadre S3 Green e Red maschili che compiono due ottime performance nei vari concentramenti.

L’unica sconfitta del fine settimana, quella della Seconda Divisione ad opera della Sancat che si è consumata sabato sera con parziali 25-19 25-16 25-20. Questa secca sconfitta però non rende giustizia della buona partita delle ragazze mugellane che si sono trovate di fronte una compagine molto forte alla quale hanno dato del filo da torcere in tutti e tre i set, ma non è bastato.

Per quanto riguarda le vittorie, iniziamo con quella di mercoledi 20 ad opera dell’ottima U16 che batte l’Olimpia Poliri al 5° set in una emozionate partita di cui vi abbiamo dato resoconto qui.

Da mercoledi arriviamo a sabato pomeriggio con l’U12 che batte nettamente nel match casalingo, la Savino del Bene per  3-0 con parziali 25-23 25-20 26-24 con Camilla Bologna protagonista; con le sue schiacciate ha dato un contributo importante per la vittoria delle nostre ragazze. Tutto il gruppo ha girato al meglio, si sono davvero trasformate anche da un punto di vista psicologico concedendo alle avversarie nei vari set alcuni punti di vantaggio prontamente recuperati cosa che qualche mese fa sarebbe stata assai difficile.. Buone prospettive.

Negli altri match del fine settimana, lU15 UISP ha ragione di un’ottima Olimpia Poliri battuta al 5° set (16-25  25-18  22-25  25-11  12-15). Ottime battute di Sara Chiesi e Jimena Pacuar. Partita altalenante che ha visto momenti di luce seguiti da momenti di vero e proprio buio con un tie break combattuto ma poi vinto dalle nostre ragazze.

Altra vittoria molto importante, quella raggiunta dall’U13 Volley Art. Anche questa nostra compagine era messa di fronte alle pari quota dell’Olimpia Poliri. Netta la vittoria delle nostre ragazze per 0-3.  Carattere e molta attenzione, le motivazioni principali dell’ottima affermazione delle ragazze Volley Art.

Arriviamo a domenica con i concentramenti S3 dove i maschietti Red allenati da Francesca Mattolini e il Green da Giuseppe Rosa, si sono fatti valere nei vari concentramenti. I nostri cuccioli del Red collezionano una vittoria e una sconfitta. Anche il gruppo dei Green ha compiuto una bella prestazione nel proprio concentramento. Piccoli campioni crescono.

Globalmente un altro fine settimana da incorniciare per la nostra società.

Uff Stampa Mugello Volley

I commenti sono chiusi.