Il Club Sportivo Culturale Marradese si rinnova

Il Club Sportivo Culturale Marradese si rinnova
Andrea Pieri è il nuovo Presidente
Sono sette i consiglieri eletti, a seguito delle votazioni del 14 marzo 2021, che vanno a comporre il nuovo Consiglio Direttivo del Club Sportivo Culturale Marradese: Francesca Farolfi, Daniela Vecchi, Marco Catani, Andrea Pieri, Nicoletta Filipponi, Cosimo Tagliaferri, Paolo Sartoni. Definite anche le cariche: Andrea Pieri è il nuovo Presidente, che succede a Paolo Sartoni; Daniela Vecchi assume la carica di Vicepresidente; Francesca Farolfi, cassiera e Nicoletta Filipponi, segretaria.
“Siamo in fase di definizione di proposte e idee per riorganizzare la società, abbiamo intenzione di perseguire un nuovo corso per modernizzare il Club e valorizzare tutte le attività, tutte le associazioni che ne fanno parte” – Spiega il neo eletto Presidente – “Attualmente dobbiamo anche concentrarci sulla gestione dell’emergenza Covid tenendo conto di tutti protocolli di sicurezza per consentire lo svolgimento degli allenamenti ed essere pronti a ripartire, quando sarà permesso, con tutte le attività che hanno avuto lo stop in questi mesi.
É stato ridotto il numero dei consiglieri volutamente, sono sette per garantire il massimo impegno e condivisione all’interno della società. Il lavoro da fare è tanto ma siamo pronti per dare a tutti i nostri soci e al territorio un Club moderno, dinamico, attivo, aperto anche a nuovi progetti e che sia un punto di riferimento per lo sport e per gli sportivi. “
“L’amministrazione comunale crede fortemente nell’importanza sociale ed educativa dello sport, lo dimostrano i lavori di riqualificazione del campo sportivo iniziati pochi giorni fa per un totale di circa 300.000€. “- Afferma Iacopo Visani, delegato allo sport – “Sono contento per queste nuove elezioni del Csc perché hanno dimostrato un maggiore coinvolgimento di tutte le attività che vengono svolte all’interno del club, che ritengo assolutamente necessario per questa associazione. Per quanto riguarda il consiglio, vedo un gruppo energico che sta già lavorando alla riorganizzazione dell’associazione. Sono felice di vedere persone che si sono messe in gioco come Andrea Pieri, che oltre ad essere un amico, conosce e vive lo sport da molti anni. Come delegato allo sport non vedo l’ora di collaborare con il nuovo gruppo, un grandissimo in bocca al lupo a tutti!”

I commenti sono chiusi.