Guido Pini vince a Misano in gara 2. Buoni piazzamenti per Bolognesi

Dopo una deludente gara 1 nella giornata di sabato, il giovane pilota scarperiese Guido Pini si è aggiudicato gara 2 dopo una bella lotta fino all’ultima curva con Christian Lolli e Ferrandez. Pini aveva già dimostrato al Mugello di avere le carte in regola per giocarsi la vittoria nel campionato di pre-moto 3 andando sul podio in gara 1 e fallendo la vittoria in gara 2 per un errore nel conteggio dei giri.
Nella trasferta a Misano Pini ha avuto delle serie difficoltà nella giornata di sabato finendo fuori della zona punti, mentre nella gara domenicale  è riuscito aprevalere sul forte Lolli che guida la classifica con 69 punti davanti proprio a Pini con 50.

Fine settimana positivo anche per l’altro pilota mugellano Andrea Bolognesi impegnato nel National Trophy Pirelli 600 con una kawasaki. A misnao ha ottenuto due buoni piazzamenti che fanno classifica , un quinto posto nella gara del sabato e un quarto in quella di domenica. Un inizio di stagione positivo per l’esperto pilota sanpierino.

I commenti sono chiusi.