Grande successo per la “Cena del Calcio Mugellano” a Sant’Agata


Lunedì 2 maggio, ospitata dall’U.S.D. Sant’Agata, si è svolta presso il Centro Polivalente di Sant’Agata la dodicesima edizione della “Cena del calcio mugellano”, la festa annuale aperta a tutti gli addetti ai lavori (presidenti, direttori sportivi, allenatori, dirigenti, giocatori, ma anche semplici appassionati) delle società del Mugello e della Valdisieve, e non solo, che tornava dopo un anno e mezzo di assenza.
L’evento, ideato e promosso da Cristiano Cantini, che lo ha organizzato con la redazione sportiva di Radio Mugello, ha visto oltre 90 partecipanti, dall’Eccellenza alla Terza Categoria.
Una cifra importante, con l’adesione di tante società locali: oltre ai padroni di casa del Sant’Agata, erano presenti infatti Fortis Juventus, Alleanza Giovanile Dicomano, Audax Rufina, Gallianese, Luco, San Piero a Sieve, San Godenzo, Firenzuola, Londa, Rontese, Sagginale, Spartaco Banti Barberino e Cavallina, oltre ai sampierini del Reconquista, novità della prossima stagione proveniente dal calcio amatoriale.
Presenti inoltre alcune società fiorentine e della provincia, come Albereta ’72, Bagno a Ripoli, Firenze Sud e Ideal Club Incisa, oltre ad una rappresentanza dei cronisti di Radio Mugello.
Significativa la presenza di Paolo Mangini, presidente del Comitato Regionale Toscano della F.I.G.C., e del sindaco di Scarperia e San Piero Federico Ignesti (nella foto con il presidente del Sant’Agata Rolando Castelli).
L’appuntamento per tutti è alla prossima edizione, in una nuova sede.

(Foto di Mugello Sport)

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.