BOXE MUGELLO: GRANDE SUCCESSO DELLA “SCARPERIA BOXE NIGHT” NELLO SCORSO FINE SETTIMANA
Un grande successo di pubblico e anche di sport è stato registrato nello scorso fine settimana per la “Scarperia Boxe Night” organizzata dalla Boxe Mugello nella suggestiva location del Palazzo de’ Vicari.
Una serata che ha dimostrato ancora una volta le capacità organizzative della società classificatasi al primo posto, l’anno scorso, nella speciale classifica federale per gli organizzatori di riunioni pugilistiche.
Gli spettatori hanno potuto ammirare nove incontri dilettantistici nei quali si sono contrapposti atleti del sodalizio borghigiano e di altre società della provincia fiorentina contro pugili della Leon Boxe Academy di Brno, in Repubblica Ceca.
Nove incontri entusiasmanti che hanno esaltato i presenti e che hanno messo in evidenza ottimi boxeur di entrambe le compagini, alcuni di essi già nell’orbita delle rispettive nazionali.
Per i ragazzi della Boxe Mugello due vittorie e altrettante sconfitte tutte ai punti: Diego Calvani e Francesco Marino hanno prevalso rispettivamente su Jan Hanak e Mirislav Jonak, mentre Paolo Magherini e Paolo Agnelli, nonostante buone prestazioni, hanno dovuto cedere il passo nei confronti di Jan Frana e David Rudolecky. Ottimi incontri anche per Lapo Pistelli (Pugilistica Isolotto) che ha battuto ai punti Adam Valenta e Adil El Rhali (Pugilistica Isolotto) che ha avuto la meglio, sempre ai punti, su Patrick Kraticy.
L’attività della Boxe Mugello non si ferma qui ed è già in cantiere una nuova serata per il 25 ottobre di cui forniremo maggiori dettagli a breve.