Fortis prima squadra – Le conferme e le quote

Fortis prima squadra – Le conferme e le quote
Con il primo luglio inizia di fatto la nuova stagione 2020/2021 e lo staff dei dirigenti della nostra società, oltre a muoversi sul mercato per acquisire rinforzi alla rosa della prima squadra, ha lavorato anche molto bene sul fronte delle conferme.
Dopo il ritorno di Guidotti e Calzolai, arriva anche la bella notizia delle conferme grazie all’ottimo lavoro del Presidente Riccardo Borselli, il Direttore Generale dell’area tecnica Andrea Agatensi e il Direttore sportivo Matteo Tantulli.
La lista dei giocatori confermati:
Marco Becchi, Elia Serotti, Filippo Gurioli, Tomas Nardoni, Francesco Fedele, Samuele Cassai, Domenico Giordano, Lorenzo Costa, Zoppi Leonardo.
Un lavoro svolto alacremente per ampliare la rosa e formare un gruppo di giocatori di assoluto valore per mister Tortelli.
Buono il lavoro anche sul fronte quote con l’accordo raggiunto con due  ottimi giocatori classe 2003 mugellani doc e cioè Giovanni Satta capitano Allievi B Floria 2000 e Enzo Caleca ex Cattolica Virtus.
Questi due giovani andranno ad infoltire il ricco parco giovani della nostra società.
Nei prossimi giorni in arrivo altre novità. Continuate a seguirci sui nostri canali social (Facebook, Istagram, You Tube) e sul nostro sito web.

3 thoughts on “Fortis prima squadra – Le conferme e le quote

  1. Puntano su Nardoni nato nel 1980
    L avevano detto che puntavano sui giovani
    Ah ah ah ah
    Ha senso parlare di settore giovanile????

  2. Ma tutto questa pubblicità??? Ma lo sanno a borgo che senza il Corona erano a fare il derby con il s. Piero e magari perdevano….