Il Presidente Cosimo Santini mette a segno un colpo importante: per la Prima Squadra e gli Juniores ingaggia Emanuele Viviano, Direttore Sportivo che vanta successi con molte compagini.
Viviano ha trascorso quattro stagioni al Firenze Ovest e qui contribuisce a centrare la promozione in Eccellenza; approda al Montespertoli dove costruisce la squadra che vince Campionato di Promozione e Coppa Italia di Categoria. Nelle ultime due stagioni collabora con lo Scandicci.
“Iniziamo una collaborazione importante – afferma il Presidente – per la costruzione del nuovo futuro della Fortis Juventus. Ripartiamo con esperienza, conoscenza della categoria e soprattutto con l’entusiasmo che ogni giorno ci trasmettono tifosi e simpatizzanti. La Fortis è Borgo San Lorenzo, è stata e deve continuare ad essere l’orgoglio calcistico del nostro paese. La scelta di Emanuele Viviano è solo l’inizio”.
“Ho detto più volte – afferma Viviano – che ero alla ricerca di un progetto valido e stimolante: l’ho trovato nella Fortis e in quello che mi ha illustrato il Presidente. Iniziamo ora a programmare concretamente il futuro”.