Adesso è ufficiale una notizia che circolava da giorni. Viste le tante rinunce, malgrado quest’anno la Seconda Categoria veda al via un girone in meno, il Firenzuola è stato ripescato ufficialmente, con il Comunicato ufficiale numero 8 di ieri, nella categoria dalla quale era sceso a giugno, dopo i play out. La squadra dell’Alto Mugello, già profondamente rinnovata, anche nel tecnico, dovrà dunque impostare l’organico per la categoria superiore. Girone, che alla luce di questo, almeno che la Federazione non imposti diversamente le cose, vedrà al via quattro mugellane, otto squadre della Valdisieve e il neo promosso Pian di San Bartolo (ed altre tre squadre a completare il girone), per un campionato ricco di derby.
Fateci sognare, vogliamo la doppietta
Bellissimo traguardo.
Essere in un posto dove non si merita! E la società è anche contenta. Povero paese, per fortuna dove conta davvero non prendono decisioni ma fanno soltanto comparse!!
Piu’ che la Societa’ contenta mi sembra ci siano diversi che stanno rosicando e parecchio… e’ dura la vita dei frustrati, forse e’ meglio se ti dedichi alle boccette invece che al calcio
Sei retrocesso e rimani tale.
Almeno non parlare che hai già fatto figuracce, non continuare a renderti ancora più ridicolo.
Il ridicolo sei te che continui a rosicare! iscriviti con i tuoi amici al campionato di terza categoria e facci vedere quanto sei bravo, intanto continua a rosicare
Girala come te pare, sei retrocesso e ripescato.
Non sei da categoria e ti da fastidio, a me no mica sono retrocesso io!
Attento a non ripeterti piuttosto!
Già profondamente rinnovata dove?? Ci son sempre i soliti dietro ai nuovi ds e tecnico.. quelli del grande fallimento!! Adesso possono addirittura raddoppiare, c’è da brindare si!?
E sono contenti? Credono di cancellare il fallimento passato?
Rimane, sarete ripescati ma il fallimento rimane segnato grande come non mai.
Attenzione non sei attrezzato per rifare la seconda, c è poco da essere contenti!
Rosica pure…. Attrezzati il cervello vai