Festa a Luco per l’attività del nuovo impianto sportivo “Mario Ignesti” oggi martedi 5 ore 18

Serata di festa a Luco per l’attività del nuovo impianto sportivo

Martedì 5/9 ore 18 partita in memoria di Mario Ignesti

Dopo l’inaugurazione ufficiale dei primi di Luglio il nuovo impianto sportivo di Luco ha vissuto un’estate ricca di emozioni. E’ diventato, grazie ai volontari e alla Pro Loco Luco/Grezzano, un punto di ritrovo e di socializzazione per l’intera frazione.

“Mario Ignesti – afferma l’Assessore allo Sport Franco Frandi – sarebbe orgoglioso di questo impianto che tanto rappresenta per la frazione. Come Amministrazione ci impegneremo affinché continui a crescere e a dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini. E per ricordare Mario e ringraziare tutti coloro che si stanno impegnando nella gestione della struttura, abbiamo voluto organizzare un momento di sport per continuare a stare insieme. Così il 5 settembre alle 18.00 scenderemo in campo per il divertimento di chi giocherà e di chi sarà a guardare”.

L’appuntamento con la “partita in ricordo di Mario Ignesti” vedrà sfidarsi da una parte la squadra degli Amministratori e dall’altra quella degli Amici e Parenti di Mario.

Vi aspettiamo martedì 5 settembre alle 18.00 presso il nuovo impianto sportivo di Via Traversi. Al termine sarà offerto un momento conviviale da parte della Proloco e dei volontari.

I commenti sono chiusi.