Falaschi della Boxe Mugello convocato in nazionale

PUGILATO: GABRIELE FALASCHI DELLA BOXE MUGELLO CONVOCATO PER LO STAGE DELLA NAZIONALE ITALIANA YOUTH
Altre buone notizie giungono alla Boxe Mugello dai propri pugili. Il diciassettenne Gabriele Falaschi è stato convocato per lo stage di allenamento della nazionale italiana Youth formata, cioè, da atleti di età di 17 e 18 anni.

Falaschi passerà così una settimana, dal 23 al 30 agosto, ad allenarsi con i migliori pari età italiani agli ordini dei tecnici Cappai e Stifani.
Gabriele Falaschi, allenato dal Maestro Gabriele Sarti e dal tecnico Alessandro Dell’Unto, ha già dimostrato le sue capacità e le sue potenzialità aggiudicandosi nel 2019 il titolo italiano Junior e si presenta allo stage con un record di 50 incontri disputati, di cui 36 vinti, 2 pari e 12 persi.
Intanto l’attività della società mugellana non si è fermata neppure ad agosto, in vista di un nuovo impegno internazionale nell’ambito della tre giorni di “Vivi Lo Sport” a Borgo San Lorenzo. La Boxe Mugello, infatti, ha organizzato tre serate pugilistiche che comprenderanno anche un dual match con una rappresentativa polacca. Un altro test estremamente impegnativo dopo quello che ha visto impegnati gli atleti del sodalizio borghigiano a maggio contro una squadra rumena e a fine luglio, a Firenzuola, contro atleti della Repubblica Ceca.
Ufficio Stampa Boxe Mugello

I commenti sono chiusi.