“Eletto il nuovo consiglio direttivo del GS Scarperia 1920”

“Eletto il nuovo consiglio direttivo del GS Scarperia 1920”

Si è tenuta ieri sera al Campo Sortivo Le Cortine di Scarperia l’assemblea pubblica a seguito delle dimissioni della precedente dirigenza.
L’assemblea ha eletto all’unanimità il nuovo consiglio direttivo della società formato da: Mauro Cappelletti, Francesco Di Santo, Gabriele Rossini, Walter Fioravanti e Manrico Scollo, il prossimo passo sarà quello di individuare la figura del nuovo Presidente.
Nell’occasione sono state avanzate proposte e idee per riorganizzare al meglio la storica società di Scarperia che proprio quest’anno compie cento anni.
L’obiettivo principale è quello di ripartire dal settore giovanile, da lì, rivitalizzare tutto l’impianto dal Bar al tendone per farlo diventare un vero e proprio polo aggregativo intorno allo sport ancora oggi più amato nel nostro paese.
Tra le proposte anche quella di rivedere l’attuale statuto per ampliare il numero massimo di persone che possono far parte del consiglio direttivo, ad oggi sette, in modo da garantire il massimo coinvolgimento e la massima condivisione all’interno della società.
Vivacità, impegno e collaborazione da parte di tutta la cittadinanza sono le parole d’ordine che caratterizzeranno il nuovo corso, di fondamentale importanza una stretta collaborazione con gli amatori dello Scarpester United presenti all’incontro con Marco Chemeri.


All’incontro hanno partecipato genitori, ragazzi e cittadini, in molti pronti a dare una mano, ne è testimonianza il buon numero di tessere sottoscritte, per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati, insomma il GS Scarperia 1920 riparte e vuole farlo nel migliore dei modi.
Un ringraziamento per il lavoro svolto va alla gestione precedente con la quale il nuovo consiglio direttivo si incontrerà a breve per definire il passaggio di consegne e per valutare gli aspetti economici pregressi.

(fonte gs scarperia)

7 thoughts on ““Eletto il nuovo consiglio direttivo del GS Scarperia 1920”

  1. Sì da tifoso Sanpierino ricordo che all’ultima giornata di 3 anni fa in prima categoria, il Luco che era primo in classifica, fece pareggiare il Barberino Val d’Elsa che così si salvò e non fece il play out con lo Scarperia che retrocesse. Risultato fra l’altro già conosciuto a metà settimana. Fino a qui niente di nuovo se non fosse che il Luco Juniores si allenava sul campo dello Scarperia… diciamo un ringraziamento all’allora presidente Penni!

    • Credo che i tifosi sanpierini dovrebbero avere il buon gusto di tacere visto quello che hanno combinato anno scorso con la gallianese sono in promozione da ripescati e visto che hanno un florido settore giovanile ma le quote le prendono da fuori….. Ma x favore taceteeeee

      • Ma che dici? Erano secondi in campionato e in finale di coppa toscana, come potevano non andare in promozione??

    • Sanpierino nn parlare di Scarperia siete sempre stati inferiori

  2. Speriamo che Scarperia possa tornare ai fasti di un tempo… Ma nn sarebbe il caso di fare una collaborazione con una società onestà e seria come il luco?