Doppio impegno per gli atleti della Boxe Mugello in questa settimana

Dopo la sosta agostana l’attività della Boxe Mugello riparte con il doppio botto. 

Il gruppo degli atleti della società borghigiana si dividerà in due, una parte della squadra dei pugili sarà protagonista del sabato sera di Vivi lo sport nel capoluogo mugellano mentre l’altra parte sarà in trasferta a Brno, in Repubblica Ceca.
Iniziamo da Borgo San Lorenzo dove, in piazza del Popolo con inizio alle ore 21, i due professionisti, Michele De Filippo e Leonardo Sarti combatteranno rispettivamente contro il ghanese Abdul Aziz Quartey e l’inglese Jordan Carruthers. Nel sottoclou saranno impegnati anche Ermir Haruni e Mattia Aiello.
Nel pomeriggio, sempre di sabato, Elektra Cartacci,  Christian Martino e Diego Calvani incroceranno i guanti contro atleti cechi in piazza Svobody a Brno. Un impegno difficile, in trasferta, contro pugili dell’est Europa che hanno mostrato, quando sono stati ospiti in Italia, ottima tecnica ed eccellenti mezzi fisici.
Si tratta di un grosso sforzo organizzativo alla ripresa dell’attività agonistica della società del tecnico Gabriele Sarti, che punta a confermarsi ai vertici nazionali. Uno sforzo che si unisce all’impegno per i corsi di pugilato per bambini e amatori che si terranno per l’intera stagione, come sempre, nella palestra di via Don Minzoni a Borgo San Lorenzo.
Ufficio stampa Boxe Mugello 

I commenti sono chiusi.