Doppio impegno nel 2020 per Andrea Bolognesi

Andrea Bolognesi è felice di annunciare in occasione di queste feste natalizie, la sua nuova sfida per la stagione 2020, che lo vedrà protagonista in sella alla Kawasaki del team RM Racing. Con la sua nuova squadra Andrea prenderà parte a tutto il campionato National Trophy 600 (il trofeo più importante a livello nazionale) e del CIV 600 Supersport dove ha corso nelle ultime stagioni.
Un doppio impegno importante per Andrea il quale ha deciso di rilanciarsi con nuovi stimoli e nuovo materiale.


il commento di Andrea e del suo Team Manager Roberto Marcolongo 

Roberto Marcolongo (Team Manager, RM Racing):
Il Team è già al lavoro per garantire ai piloti la massima assistenza tecnica sia per non arrivare in ritardo con le novità tecniche 2020, sia per non arrivare impreparati al primo Round dove si vedranno schierati al via fortissimi piloti in un campionato di altissimo livello.
Per Bolognesi un primo test è già stato effettuato presso il Circuito di S. Martino al Lago, nonostante una temperatura bassissima le prime impressioni sono state molto positive e sebbene abbia avuto poche ore a disposizione e fosse la sua prima esperienza su questo tracciato segnava ottimi passaggi, il migliore dei quali in 1.29,2 con gomme usate.
Andrea Bolognesi:
Sono entusiasta di questa nuova avventura e impaziente di iniziarla; Voglio ripagare la fiducia di team e sponsor con una stagione su buoni livelli.
Colgo l’occasione per augurare a tutti un felice Natale e un altrettanto felice 2020!!

I commenti sono chiusi.